Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Cloverfield

  1. #31
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Localitā
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Un gran bel film, non diventa il mio preferito in assoluto, tuttavia vale davvero la pena vederlo

    Spoiler:
    Anche i mostri-ragno sono diversi dalle creature che si vedono uscire dal mostro in precedenza (che attaccano un militare e poi si dirigono verso una troupe televisiva di cui udiamo le urla), ciò rafforza l'ipotesi della presenza di 2 mostri. Il secondo potrebbe aver generato i ragni.
    Secondo me sono parassiti, ma generati no. Si vede che cascano dal mostro come se fossero zecche.
    Può darsi che i 2 mostri siano una mamma e il suo cucciolo.

    P.S.
    Come vanno le ricerche sui rettiliani?
    Forse quando rimarrā solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #32

  3. #33
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Localitā
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Visto ieri sera. Dire che non mi č piaciuto č un eufemismo.
    Ammetto di non amare questo nuovo genere di flm/veritā con la videocamera che sballotta qua e lā.
    Eppure ho apprezzato the blairwitch project forse perchč prima avevo visto gli speciali televisivi sulla storia della strega e solo dopo ho visto il film.
    Comunque le trame senza capo nč coda, il punto di vista delle vittime che non sanno niente del mostro, le scene sballottanti e il poco realismo delle reazioni dei ragazzi ne fanno (per i miei gusti) un b movie da vedere, per curiositā, a letto sgranocchiando pistacchi (non certo al cinema previo pagamento di euro 7).
    ... bello č il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •