Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Figura di merda orrenda.
    Come al solito, cazzeggiavo con un mio amico. Sparando scemate (come sempre), a un certo punto il mio amico chiede "Credi a Babbo Natale?".
    In vena di dire idiozie, la mia risposta fu "Certo, anche alla befana, ai folletti e alla fatina dei denti". Fatto sta che dopo la domanda, il mio amico, a differenza mia, si accorse che stava passando una ragazza della nostra età, fighe come poche. Cosi si allontana, lasciandomi da solo a sparare scemate. Cosi, oltre che scemo, ho fatto pure la figura del pazzo perchè sembrava che parlassi da solo.
    troppo forte cloud!le risate!

  2. #12
    † God Forsaken † L'avatar di Sarah
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Forse la peggiore che ho fatto,è stata quando ero in giro con un mio amico,un pomeriggio. Per scherzare,mi fa una proposta indecente,io mi arrabbio,inizio a sclerare,dicendogli parolaccie.Mi accorgo di essere rimasta da sola,con un camionista che mi guardava ridendo...

  3. #13
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    cloud la tua si che è una figuraccia
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Figura di merda orrenda.
    Come al solito, cazzeggiavo con un mio amico. Sparando scemate (come sempre), a un certo punto il mio amico chiede "Credi a Babbo Natale?".
    In vena di dire idiozie, la mia risposta fu "Certo, anche alla befana, ai folletti e alla fatina dei denti". Fatto sta che dopo la domanda, il mio amico, a differenza mia, si accorse che stava passando una ragazza della nostra età, fighe come poche. Cosi si allontana, lasciandomi da solo a sparare scemate. Cosi, oltre che scemo, ho fatto pure la figura del pazzo perchè sembrava che parlassi da solo.
    Ci fosse l'Oscar per le figure di Merda lo vinceresti eccome
    Comunque mi dispiace,e non sono sarcastico.

    Una delle tante mie,bò,che dire...
    Avevamo letto un piccolo bravo a Scuola,la Prof non mi fa la minima domanda,io incavolato le chiedo di farmene una....
    Lei risponde che le sta faciendo per far recuperare i Voti,io da coglione presuntuoso quale sono dico:

    "Bene Prof,me ne faccia una molto difficile voglio rispondere a qualcosa perchè se nò mi annoio,Prof lo sà che mi piace fare interventi"
    Tante che sono uno sempre con la mano alzata....
    Risponde:

    "Si,però se sbagli ti becchi un 5"

    Io ridendo,sicuro di me:

    "Ok!"

    Fatto sta che sbaglio spudaratamente,e come se non bastasse vengo smerdato da uno che aveva preso 2 nella precedente verifica che risponde al mio posto.

    Dopo una ricreazione passata nello sconforto chiedo alla Prof se il 5 era vero........................
    Fortunatamente non è stato contato ed ho avuto il mio buon voto nel pagellino.
    Li mi tranquillizzai,figura tremenda,ma con il lieto fine

    P.S.
    Non ho mica smesso di fare ste stronzate!Solo che momenti di sfiga come questo non ne ho più avuti.
    Ultima modifica di Sanji; 18-01-2008 alle 19:34

  5. #15
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    ne ho fatte tante di sicuro una sera in cui ero ubriaco marcio ne ho concentrate parecchie,del tipo che sono stato 15 minuti a parlare con una ragazza credendo che fosse un'altra

  6. #16
    il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    a casa di dio
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    ne ho fatte tante di sicuro una sera in cui ero ubriaco marcio ne ho concentrate parecchie,del tipo che sono stato 15 minuti a parlare con una ragazza credendo che fosse un'altra
    hahahahah stupendo

    io ne faccio in continuazione per esempio sparando minchiate sui prof con gli amici sul pulman e secondo voi chi mi becco seduto dietro????? gia il prof su cui sparavo minchiate

  7. #17
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
    hahahahah stupendo

    io ne faccio in continuazione per esempio sparando minchiate sui prof con gli amici sul pulman e secondo voi chi mi becco seduto dietro????? gia il prof su cui sparavo minchiate
    azz,che sfiga..
    a me è capitato che mentre cercavo con degli amici sulla guida telefonica dei nomi stranimi capita di trovare il signor vacca,e urlando:"ragazzi,ho trovato uno a cui fare lo scherzo".Mi ero dimenticato che la madre di una mia amica si chiama proprio vacca, e cercai di cambiare argomento diventando rosso come un pomodoro...

  8. #18
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Una volta stavo giocando a calcio con alcuni miei compagni e altri venuti da fuori e, siccome questi si credevano chissà chi, abbiamo deciso di sfidarli e gli abbiamo detto che avrebbero perso miseramente e che li avremo presi a pallonate se questo succedeva... ma... la partita finì 5 a 3 per loro e hanno rio per tutto il tempo di noi! ()
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  9. #19
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    questa mi ha condizionato l esistenza:
    -ero in bici di sera k tornavo a casa dopo essere andato in centro...allora, x nn annoiarmi ho preso il my MP3 e mi sn messo ad ascoltare musica.
    Fattostà k io ogni volta cn un MP3 in mano sclero completamente, e allora mi sn messo a cantare e fare gesti x il marciapiede, quando arriva una polo grigia, si alza il finestrino e... c era la raga k mi piaceva cn la sua migliore amika e, quando mi hanno visto hanno iniziato a ridere cm matte...io ero in imbarazzo e le guardai cn la faccia rossa..., ma la cosa peggiore fu k appena tolsi lo sguardo da loro mi ricordai k avevo i freni fuori uso e..TAC! addosso al palo della luce... allora bella figura di merda vero?e nn sapete il giorno dopo a scuola...
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    ecco me ne sono ricordata una!
    Passeggiavo con un mio amico,poi non so come penso e qualcos'altro,sono in sovrappensiero e poi mi trovo a camminare accanto una vecchietta

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •