Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: ragazze e ragazzi

  1. #51
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    secondo me si se non c'è attrazione..o se si è entrambi fidanzati con altre persone
    ma comunque non è facile, il rischio che succeda qualcosa è alto...
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Super-Gasa!
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Località
    in dreams
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggio
    magari è un discorso che avete già fatto o sentito mille volte,ma...secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere amici(magari migliori amici)a basta?senza che uno sia innamorato/a dell'altro/a?
    eheh! tu sai già come la penso, gokuchan! comunque secondo me l'amicizia con tra ragazzo e ragazza può esistere, però dipende dai casi: le persone più sensibili (in particolare le ragazze) potrobbero credere di essersi innamorate quando magari non lo sono... e rovinare tutto! Nel mio caso ho un migliore amico a cui sono profondamente affezionata, però, se anche lo volessi, non riuscirei a essere la sua ragazza:non sarebe più la stessa cosa...sotto certi aspetti l'amicizia è molto meglio dell'amore...
    Ogni caduta mi rende più forte...

  3. #53
    B.Y.O.B L'avatar di Mirko Hitachi 94
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    Sassari-Li Punti
    Messaggi
    405

    Predefinito

    è una cosa assolutamente normale ^^

  4. #54
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Per me è rarissimo. Un ragazzo non può pensare ad una ragazza senza pensare al sesso. E' naturale.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #55
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Ma quale amicizia!

    Si', provate a stare su un isola deserta! Anche il piu' "racchio" o la piu' "racchia" vi attireranno!

  6. #56
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    secondo me possono essere amici, ma non c'è sempre l'amore in mezzo... io non capisco come mai vado + d'accordo con i maschi della mia classe piuttosto ke con le ragazze (certo, sono tutte vipere! )

  7. #57
    I'm Big Boss L'avatar di Snake eater
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Messaggi
    623

    Predefinito

    un uomo e una donna sono fatti per stare insieme nn possono essere amici

  8. #58
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    ~Ma stiamo scherzando? ò_o

    Secondo me è impossibile,almeno per un tipo come me. Ogni amica che ho nella vita reale,mi spinge a fare pensieri poco ortodossi su di lei. Io ho alcune "amiche" donne,ma il problema è che vorrei farmele tutte. Amiche brutte non ne ho e non ne voglio avere,è più forte di me. Non riesco ad instaurare un rapporto,anche solo di amicizia,con una che non mi attrae fisicamente.

    Quante ragazze conosciute anche su internet mi sono fatto amiche,peccato che molte le ho abbandonate da un giorno all'altro,dopo aver visto la loro foto.

    In definitiva dico no,l'amicizia uomo donna non può esserci. ù_ù
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  9. #59
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggio
    magari è un discorso che avete già fatto o sentito mille volte,ma...secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere amici(magari migliori amici)a basta?senza che uno sia innamorato/a dell'altro/a?
    Certamente. Come è possibilissimo che tu prima o poi provi qualcosa per lei, qualcosa più della "semplice" amicizia.
    Questo è un altro paio di maniche, dovrai vedere se lei prova la stessa attrazione verso te.
    Se hai luce verde, vai sicuro. Altrimenti il mio consiglio è di aspettare: se non ti sarà passata dopo qualche mese prova a parlarci (se è veramente un'amica ti ascolter&#224.

  10. #60
    Bimbiggi
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggio
    magari è un discorso che avete già fatto o sentito mille volte,ma...secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere amici(magari migliori amici)a basta?senza che uno sia innamorato/a dell'altro/a?
    uno è "francese" , l'atra lesbica.
    Ultima modifica di Bimbiggi; 10-02-2008 alle 18:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •