Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Amore - Internet

  1. #11
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Internet è una maschera, non vedo come possa accadere.
    Ergo No.

  2. #12
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Su internet una persona ti può piacere, ti può piacere anche molto magari, però per nascere l'amore c'è bisogno del contatto fisico ( uno sguardo, una carezza)

  3. #13
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    penso che sia impossibile,su internet due persone si possono al massimo conoscere,l'innamoramento avviene vedendosi e col contatto fisico

  4. #14
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Mi sono innamorato della mia ragazza da quando ho visto i suoi profondi occhi dolci.
    Lei si è innamorata di me da quando la invitai ad un concerto al nostro primo appuntamento, sotto casa mia, mentre pioveva e la baciavo.
    Non vedo come ciò sarebbe potuto succedere tramite chat.

    Per me le condizioni per innamorarsi tramite chat, non sussistono. Tranne se i due abitano vicini o quantomeno possono incontrarsi.
    si hai ragioneanche secondo me... la chat può servire solo se due persone sono vicine e quindi possono uscire e frequentarsi... la chat può essere solo un modello di base per presentarsi ma il resto va fatto in prima persona

  5. #15
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    io non penso che su internet si possa trovare l'amore...sono d'accordo con tutti quanti coloro che hanno detto che se non c'è il contatto fisico non si può avere un vero sentimento...
    inoltre internet, come ha detto ghonnen, è una maschera...uno potrebbe crearsi una personalità (fisica e del carattere) completamente diversa da quello che è davvero...!! quindi non può essere il luogo giusto per trovare l'amore...^^
    anche se, con internet, si possono trovare delle belle amicizie...proprio come quella che sto vivendo io con un utente del forum...^^ è un ragazzo d'oro, mi piace un sacco come persona...ma non è amore, è amicizia...
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  6. #16
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    In questo mondo tutto e possibile quindi anche innamorarsi di una persona tramite chat.
    Certo è quasi impossibile perchè come ha detto Ghonnen internet è una maschera ma se i due abitano vicini e possono incontrarsi allora non vedo perchè no

  7. #17
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Internet serve solo da lancio...per questo sono scettico quando qualcuno mi dice "mi sono innamorato di questa ragazza che ho conosciuto in chat"...perchè non è amore...è casomai "la voglia di amore" XD...cioè..umanamente è impossibile innamorarsi di qualcuno che nn ci è mai stato accanto veramente..in fondo basta anche soltanto una carezza per vedere se è la persona giusta no?...però per farlo bisogna incontrarsi .

    Elusys

  8. #18
    Senior Member L'avatar di KameameaX10
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Località
    in una città di merda
    Messaggi
    3,861

    Predefinito

    Per come la vedo io,si dovrebbe cominciare con l'esprimere il concetto di una cosa che si può solo provare,per quanto si senta è impossibile descrivere l'amore,l'amore non è solo l'essere attratti fisicamente da una persona,chi prova questo e si ostina e definirlo amore è sbagliato,dunque,non ci si innamora dell'aspetto di una persona,degli occhi di una persona,ma per come la vedo io ci si innamora del carattere di una persona,di come è una persona nel complesso generale.
    Su internet dicono ci si crei una maschera,a che scopo scusate,che scopo ha piacere o illudere una persona che nemmeno si conosce,che scopo ha?Nessuno,il bello di internet è propio di non fregarsene di quello che pensano gli altri,di comportarsi come si è veramente,manifestare il proprio carattere,senza averne timore,tanto se uno rompe *Click* ed è finito.

    Concludo dicendo:
    Se in realtà ci si innamora prima del fisico e poi del carattere di una persona,non può essere il contrario?

    Quindi SI ci si può innamorare tramite internet

  9. #19
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io,si dovrebbe cominciare con l'esprimere il concetto di una cosa che si può solo provare,per quanto si senta è impossibile descrivere l'amore,l'amore non è solo l'essere attratti fisicamente da una persona,chi prova questo e si ostina e definirlo amore è sbagliato,dunque,non ci si innamora dell'aspetto di una persona,degli occhi di una persona,ma per come la vedo io ci si innamora del carattere di una persona,di come è una persona nel complesso generale.
    Su internet dicono ci si crei una maschera,a che scopo scusate,che scopo ha piacere o illudere una persona che nemmeno si conosce,che scopo ha?Nessuno,il bello di internet è propio di non fregarsene di quello che pensano gli altri,di comportarsi come si è veramente,manifestare il proprio carattere,senza averne timore,tanto se uno rompe *Click* ed è finito.

    Concludo dicendo:
    Se in realtà ci si innamora prima del fisico e poi del carattere di una persona,non può essere il contrario?

    Quindi SI ci si può innamorare tramite internet
    E' lei ad avere un concetto sbagliato sull' amore.
    l' Amore non è altro che l' infatuazione verso un soggetto, e questa fase scaturisce attravero gli impulsi Sessuali (libido).

    Avvalori la sua tesi con concetti reali e concreti, cosi come faccio io basandomi sulla psicologia.

  10. #20
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Internet serve solo da lancio...per questo sono scettico quando qualcuno mi dice "mi sono innamorato di questa ragazza che ho conosciuto in chat"...perchè non è amore...è casomai "la voglia di amore" XD...cioè..umanamente è impossibile innamorarsi di qualcuno che nn ci è mai stato accanto veramente..in fondo basta anche soltanto una carezza per vedere se è la persona giusta no?...però per farlo bisogna incontrarsi .
    Tu sai come sto in questi giorni. Non so nemmeno io se è vero amore,ma ci sto male lo stesso.
    E sai bene anche,che il contatto fisico prima o poi lo avrò,sai che andrò a trovarla...

    Ghonnen,dici che è una maschera...ma se con quella persona,ci hai parlato in web cam e al telefono?
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •