Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: i personaggi

  1. #51
    Protettore L'avatar di yondaime22
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    A fare cazzate™
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Ok fallo tu

    Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

  2. #52
    걾©$/The Akatsuki/$ L'avatar di Hidan-Sama
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Covo Akatsuki
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Be se nn lo sapete GT ha detto ke si può proseguire...ma ormai questo topic nn serve +........e cmq...moon knight....si vede ke nn sai nemmeno cosa vuol dire spammare......e con questo io qua ho finito......ah eh dimenticavo...mettiamo io fossi una fake....tutti ne hanno almeno uno....quindi se nn avete le prove....vi conviene stare zitti!!
    Ultima modifica di Hidan-Sama; 17-01-2008 alle 20:16
    ................Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

  3. #53
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
    Be se nn lo sapete GT ha detto ke si può proseguire...ma ormai questo topic nn serve +........e cmq...moon knight....si vede ke nn sai nemmeno cosa vuol dire spammare......e con questo io qua ho finito......
    Chi sei?Comunque il termine spammare vuol dire linkare altri siti o forum,ma è comunemente usato anche per indicare OT,flame ecc...
    Ah,si vede che non hai rispetto altrui utilizzando abbreviazioni da bimbominkia.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  4. #54
    Protettore L'avatar di yondaime22
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    A fare cazzate™
    Messaggi
    117

    Predefinito

    1)Un po di educazione (stai zitto tu )
    2)Semmai tu non sai che cosa significa spammare ^^
    3)Ciao e Arrivederci

    Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

  5. #55
    걾©$/The Akatsuki/$ L'avatar di Hidan-Sama
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Covo Akatsuki
    Messaggi
    222

    Predefinito

    1)Spammare vuol dire linkare forum proprio o per far pubblicità a te stesso
    2)Visto ke accusate e offendete senza motivo E SENZA PROVE...state ZITTI VOI
    3)Ciao Ciao
    ................Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

  6. #56
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
    1)Spammare vuol dire linkare forum proprio o per far pubblicità a te stesso
    Ma adesso è comunemente usato per indicare OT,flame ecc...


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  7. #57
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    devo dire che è la prima volta da quando mi sono iscritto a questo forum...che mi stà passando la voglia di entrarci....ma che sono questi topic, ci rendiamo conto o no????....Che diavolo di discussione è mai questa....non che io voglio giudicare chi l'ha aperta...ma perchè continuare a tenerla aperta???.....si continuerà ad andare in OT...oramai abbiamo capito che colui che l'ha aperta conosce i personaggi...e lo scopo della discussione ormai non esiste più....vale la pena continuare a tenerla apertaa??
    non lo dico x andare contro chi la ha aperta...ma ragazzi...io ho ricevuto 1 ammonizione solo per 1 semplice "Dòòòò" che postai e questo posta bestemmie e non gli succede nulla...dai....e inoltre, ha aperto 1 topic che poteva anke essere utile anke essendo a scopi personali(conoscere i personaggi di DB)....ma ora che si è saputo che li conosce....si è rivelato letteralmente INUTILE....non che io voglia far il moderatore che non sono, però sono state chiuse mie discussioni che erano molto piu interessanti di questa,e quest'ultima, non deve essere chiusa???.....Basta, io non dico più nulla....ma non penso di aver torto, almeno questa volta.....questa discussione va chiusa, anche per rispetto degli altri....
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  8. #58
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    devo dire che è la prima volta da quando mi sono iscritto a questo forum...che mi stà passando la voglia di entrarci....ma che sono questi topic, ci rendiamo conto o no????....Che diavolo di discussione è mai questa....non che io voglio giudicare chi l'ha aperta...ma perchè continuare a tenerla aperta???.....si continuerà ad andare in OT...oramai abbiamo capito che colui che l'ha aperta conosce i personaggi...e lo scopo della discussione ormai non esiste più....vale la pena continuare a tenerla apertaa??
    non lo dico x andare contro chi la ha aperta...ma ragazzi...io ho ricevuto 1 ammonizione solo per 1 semplice "Dòòòò" che postai e questo posta bestemmie e non gli succede nulla...dai....e inoltre, ha aperto 1 topic che poteva anke essere utile anke essendo a scopi personali(conoscere i personaggi di DB)....ma ora che si è saputo....si è rivelato letteralmente INUTILE....non che io voglia far il moderatore che non sono, però sono state chiuse mie discussioni che erano molto piu interessanti di questa e quest'ultima, non deve essere chiusa???.....Basta, io non dico più nulla....ma non penso di aver torto, almeno questa volta.....queta discussione va chiusa, anche per rispetto degli altri....
    Se la cosa ti infastidisce puoi avvertire un mod.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  9. #59
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Se la cosa ti infastidisce puoi avvertire un mod.
    prima aspetterò 1 pò...per vedere quanto a lungo i moderatori riescono a far rimanere questa discussione, per vedere come agiscono in questo caso...ma dopo li avviserò di sicuro...ma l'ho detto, non per fare 1 torto a chi l'ha aperta.....ma x le motivazioni che ho detto prima e anche nel rispetto di chi rispetta le reole e si comporta bene nel forum....
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  10. #60
    걾©$/The Akatsuki/$ L'avatar di Hidan-Sama
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Covo Akatsuki
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Ti quoto assolutamente.....vedete con la calma si risolve tutto....menomale qualkuno con un po di materia grigia.....ah cmq moon...spammare nn si dice in questo caso...sii + chiaro e la prossima volta di OT....Cmq penso ke itacchi...voleva avere una lista perke nn li conosceva proprio tutti bo nn so......
    ................Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •