Visualizza Risultati Sondaggio: Chi Vince?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Majin Darbula

    1 3.33%
  • Super Perfect Cell

    25 83.33%
  • Pari, si distruggono a vicenda!

    4 13.33%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Darbula vs Cell

  1. #1
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito Darbula vs Cell

    Salve a tutti ragazzi volevo porvi una nuova domanda o meglio una nuova sfida, secondo voi chi è più forte Darbula o meglio Majin Darbula oppure Ultra Perfect Cell! Come tutti sappiamo nel manga Goku afferma che Darbula ha una forza pari a quella del Androide costruito dal dottor Gero assorbiti c-18 e 17 dopo essersi autodistrutto ed aver appreso la tecnica del teletrasporto? faccio questa domanda siccome ho notato che non si è mai arrivati ad una decisione unanime nella forza di questi due personaggi! Quindi ora sta a voi decidere chi è il più forte tra questi titani: l'androide che ha fatto tremare i nostri guerrieri Z oppure Il diabolico guerriero che con il suo sputo pietrifica tutti?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Penso che super perfect Cell sia più forte

  3. #3
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Topic già ripetuto.

    Seppur nel manga viene detto che Darbula è forte quanto Cell, l'impressione che ho è che sia più valido e completo Super Perfect Cell rispetto a Darbula.

    Comunque sia, Goku non so con che cognizione di causa parli, visto che lui ha combattuto contro Perfect Cell e non contro il Super Perfect che ha affrontato Gohan SSJ2.
    Quindi ci sta pure che si riferisse al Cell contro il quale lui ha combattuto.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi volevo porvi una nuova domanda o meglio una nuova sfida, secondo voi chi è più forte Darbula o meglio Majin Darbula oppure Ultra Perfect Cell! Come tutti sappiamo nel manga Goku afferma che Darbula ha una forza pari a quella del Androide costruito dal dottor Gero assorbiti c-18 e 17 dopo essersi autodistrutto ed aver appreso la tecnica del teletrasporto? faccio questa domanda siccome ho notato che non si è mai arrivati ad una decisione unanime nella forza di questi due personaggi! Quindi ora sta a voi decidere chi è il più forte tra questi titani: l'androide che ha fatto tremare i nostri guerrieri Z oppure Il diabolico guerriero che con il suo sputo pietrifica tutti?
    nn sapendo a quale cell si riferisse nn possiamo dirlo ma avendo affrontato un fp nn potrebb essere che + forte cell
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #5
    Questo è il Super Vegeth L'avatar di Mar91
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Nel manga le opzioni riguardo alla forza di Darbula sono due:
    1)La potenza di Darbula è pari a quella d Perfect Cell
    -Gohan ssj fp vs Darbula
    2)La potenza di Darbula è pari a quella di Super Perfect Cell
    -Gohan ssj2(con potenza trattenuta) vs Darbula
    Le scriche caratterizano il ssj2 solamente quando si stà utilizando la massima potenza.
    Sia nel primo che nel secondo caso non si capisce come mai Gohan non usa al massimo il suo potere.

    Essendo la potenza di Cell e di Darbula pari credo che vincerebbe sicuramente Cell visto che Darbula non è in grado di rigenerarsi.

  6. #6
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    cell neanche da mettere in confronto
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  7. #7
    Member L'avatar di gokuchan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Località
    villaggio pinguino
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Topic già ripetuto.

    Seppur nel manga viene detto che Darbula è forte quanto Cell, l'impressione che ho è che sia più valido e completo Super Perfect Cell rispetto a Darbula.

    Comunque sia, Goku non so con che cognizione di causa parli, visto che lui ha combattuto contro Perfect Cell e non contro il Super Perfect che ha affrontato Gohan SSJ2.
    Quindi ci sta pure che si riferisse al Cell contro il quale lui ha combattuto.
    concordo in pieno,sono le stesse impressioni che ho io.

  8. #8
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Topic già ripetuto.
    Comunque sia, Goku non so con che cognizione di causa parli, visto che lui ha combattuto contro Perfect Cell e non contro il Super Perfect che ha affrontato Gohan SSJ2.
    goku nn ha comb neanke con darbula

  9. #9
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    la loro forza e +o- uguale...forse e un po piu forte cell...e credo ke in uno scontro frontale sia proprio a quest'ultimo il candidato ideale a spuntarla...anke se darbula puo pietrificare cell e li sarebbero cazzi...

  10. #10
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    cell se intendi super perfect
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •