Visualizza Risultati Sondaggio: Ti innamoreresti di una persona di razza diversa?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, sarebbe un'esperienza interessante

    4 13.79%
  • Perchè no, per me è uguale

    15 51.72%
  • Non sò perchè ma non ci riuscirei...

    4 13.79%
  • Sono attirato solo da persone simili a me

    4 13.79%
  • E' una cosa che non sò dire

    2 6.90%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito Amore Inter-razziale: Si o No?

    Tempo fà ebbi una discussione con una mia amica su questo tema, lei aveva appena visto il film "Save the last dance", per chi non ne sapesse la trama parla del difficile amore tra una ragazza bianca e un ragazzo di colore, la mia amica commentò dicendo "Non sono razzista e non ho niente contro i neri, ma non riuscirei mai ad innamorarmi di una persona di colore, mi farebbe una strana sensazione" io sinceramente vedendo certe donne di colore non la penso come lei
    Quello che volevo sapere è se voi vi innamorereste mai di una persona di razza diversa dalla vostra o vi blocchereste, come valutate l'esperienza di un amore inter-razziale?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #2
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Ma certo che si.
    Le nere comandano
    Senza nulla togliere a Laura
    E cazzate a parte, i neri sono una razza che ammiro in tutto e per tutto. Modo di comportarsi, fisici (essì, loro sono muscolosi di natura, noi siamo palle di lardo), e perfino le espressioni facciali
    They rule.

  3. #3
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Tempo fà ebbi una discussione con una mia amica su questo tema, lei aveva appena visto il film "Save the last dance", per chi non ne sapesse la trama parla del difficile amore tra una ragazza bianca e un ragazzo di colore, la mia amica commentò dicendo "Non sono razzista e non ho niente contro i neri, ma non riuscirei mai ad innamorarmi di una persona di colore, mi farebbe una strana sensazione" io sinceramente vedendo certe donne di colore non la penso come lei
    Quello che volevo sapere è se voi vi innamorereste mai di una persona di razza diversa dalla vostra o vi blocchereste, come valutate l'esperienza di un amore inter-razziale?

    Non siamo mica agli inizi del novecento dove i bagni dei neri e dei bianchi erano separati...se ad una persona piace un altra persona appartenente ad un altra etnia (colore della pelle differente ecc) non vedo che cosa ci sia di diverso.

    Elusys

  4. #4
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Certo che sì. A me i ragazzi di colore piacciono. Tipo Will Smith...
    Gli asiatici no perchè sono troppo bassi!XD

  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Nessun problema a riguardo, anzi, mi piacerebbe pure.

  6. #6
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Perchè no?Le ragazze di colore non sono niente male.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  7. #7

    Predefinito

    Le ragazze nere non mi sono mai piaciute come quelle bianche, devo dire la verità, nonostante non abbia alcun pregiudizio su questo punto... però non reprimerei un amore con un'orientale o un'araba
    In ogni caso l'amore è imprevedibile.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Considero Rihanna la più bella ragazza del pianeta. Fai un po' tu...
    Non vedo nulla di male nell'amore inter-raziale, una donna è sempre una donna.

  9. #9
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

    Non siamo mica agli inizi del novecento dove i bagni dei neri e dei bianchi erano separati...se ad una persona piace un altra persona appartenente ad un altra etnia (colore della pelle differente ecc) non vedo che cosa ci sia di diverso.
    A quanto pare molte persone ( l'amica di Jeff) non la pensano così... evidentemente.

    Per quanto mi riguarda non ho nulla contro l'amore inter-raziale ( a questo proposito mi vien in mente un bel film con Katharine Hepburn e Spencer Tracy "indovina chi viene a cena" dove si parlava proprio di questa tematica in un'america degli anni '60 dove questo problema era molto molto più sentito di adesso).

    Detto questo io non riesco ad immaginarmi innamorato con un donna che non sia la mia ragazza, quindi non riesco proprio a focalizzare la cosa.

  10. #10
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Detto questo io non riesco ad immaginarmi innamorato con un donna che non sia la mia ragazza, quindi non riesco proprio a focalizzare la cosa.
    vale anche per me, ma fondamentalmente son certo che non ci sarebbero problemi. il razzismo fortunatamente sta passando di moda almeno tra i più giovani

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •