Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Progetti per migliorare graficamente l'anime DBZ?

    salve ragazzi, ha 1 po' che non scrivo...comunque lo faccio ora per chiedere se secondo voi sarà possibile in futuro che la saga di DBZ(la migliore senza dubbio dell'anime) venga migliorata graficamente per essere riproposta con disegni adeguati alle moderne tecniche?...1 po' come neglio OAV o nelle sigle di apertura di giochi come DBZ budokai 3, cel'avete presenti? lì si vedono anche personaggio come il primo Vegeta, o Radish in una qualità eccezionale, mentre nell'anime i disegni originali a volte lasciano 1 po' a desiderare....sarebbe bello vedere tutti gli episodi fatti in quel modo, la serie anime ne guadagnerebbe e sarebbero in molti a volerla rivedere dall'inizio. A me fa 1 po' tristezza rivedere le prime avventure con quei disegni pensando a come son fatti ADESSO gli anime giapponesi.
    Voi che ne pensate?sapete se ci son progetti del genere come fatto per esempio per telefilm antichi?

  2. #2
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    io penso che una delle qualità di dragon ball z è proprio la qualità dei disegni che lo distingue dagli anime di oggi.
    Comunque avevo già sentito parlare di un "restauro" per dragon ball z,sarebbe molto bello.Magari anche riparando a errori nelle puntate e aggiungendo qualcosa in più.
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  3. #3
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    un restauro non sarebbe male, ma non penso lo faranno.

  4. #4
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Come non quotare sssebi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •