Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66
  1. #51
    -marea-
    Guest

    Predefinito

    sono indifferenti a dragonball i miei...tra l'altro ke je ne dovrebbe fregare ?!

  2. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Mia madre ogni tanto passa e dice "Ma sempre queste cavolate ti vedi?"
    E io rispondo "Tu non capisci mamma, è piu di un semplice cartone" XD

  3. #53
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Morte e disperazione
    Messaggi
    329

    Predefinito

    X moon knight

    Mia madre si guardava alcuni anime anche senza di me quando ero piccolo XD.

    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

  4. #54
    ------------------------- L'avatar di ---JackT---
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    Indovina...
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Sono del tutto indifferenti.
    Hey hey Ningen suck it, ah Ningen Ningen fuck ya! What's up people?!
    death-note

  5. #55
    B.Y.O.B L'avatar di Mirko Hitachi 94
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    Sassari-Li Punti
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Loro ooodiano DB -_-
    Colui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

  6. #56
    goku and vegeta 4ever!!!! L'avatar di Claudia
    Data Registrazione
    Wed Mar 2007
    Località
    guardando fuori dalla finestra pensando a lui....
    Messaggi
    601

    Predefinito

    mio padre una volta mi ha chiesto di spiegargli la trama ...ma è stata un'impresa invana dato che mi ha guardata malissimo quando avevo finito di spiegare mia madre conosce dragonball abbastanza dato che usava il cartone come sistema per farmi mangiare da piccola però lei è indifferente

  7. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Lo odiano a morte. A mio padre prima piaceva, ma poi... ha cominciato a detestarlo, non sopporta che io vada su siti di DB, e gli da fastidio pure quando disegno Goku e Co... mia madre è lo stesso, solo che a lei non è mai piaciuto. Papà dice ke è diseducativo.
    Io preferisco guardarlo da sola, infatti mi registro tutte le puntate ogni volta, perchè questi due non me lo fanno guardare!
    Mi dicono sempre ke sono fissata... infatti papà dice, visto ke ogni tanto mi coglie di sorpresa su DBA: "Non è per Goku e Vegeta che ho riattaccato Internet!"
    Poi, ogni volta ke mi vede disegnando Db "cosa stai facendo, disegni di merda (scusate la parolaccia)?"
    oppure: "Lascia perdere quel cazzo (scusatemi ancora) di DB e studia! STUDIA!
    In due parole, quando fa così è semplicemente insopportabile!
    Ultima modifica di °Konan°; 20-01-2008 alle 22:24

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    I miei una volta se lo guardavano, mia madre perche era costretta, lei si doveva vedere le solite cazzate di telenovelas che fanno in TV, e io mi dovevo vedere Dragonball, alla fine sono riuscito a fargli vedere un po di saga dei sayan e quasi tutta la saga di Freezer..
    Mio padre era quasi un appassionato () a lui gli piacciono i combattimenti, e mi ricordo una volta quando a visto che Goku gli stava donando i poteri a freezer gli &#232; uscita un'esclamazione tipo: <<Ma che cazzo fa! un mese di combattimento e ci d&#224; i poteri!!? Ora che c'&#232; un'altro mese per finire? >>
    Per&#242; quando vede i miei disegni di Dragonball dice: <<Ma disegni sempre cartoni animati? >>

  9. #59
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    I miei dicono k dragonball &#232; un cartone x boche (bambini), ma io lo guardo lo stesso...
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  10. #60
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Quando ero piccolo e lo guardavo (Ora mi fa caghare, molto meglio altri anime, come dico sempre) mio padre era al lavoro e quindi non lo conosceva, mia madre era costretto a vederlo, ma non si &#232; mai interessata, forse lo trovava brutto.
    Mia madre ne sa™

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •