Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Panny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    642

    Predefinito

    Eh eh...è stata proprio mia madre a convincermi a comprarmi il manga.
    Però mi sembra abbastanza indifferente.

  2. #42
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    La prima volta che ho visto dragon ball o una delle prime mio padre lo seguiva sempre con me.
    Mi ricordo benissimo il putiferio che si scatenava quando Goku combatteva contro al Satan.
    Io tifavo spudoratamente Goku mentre lui Al Satan
    Che bei ricordi.

  3. #43
    Member L'avatar di |Goku|
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Dunque...mia madre mi dice ongi volta: "Ma sai ensare solo a Dragon Ball...hi visto tutte le serie almeno 5-7 volte....meno male che da piccolo non chiedev giocattoli di Dragon Ball..." mio padre invece lo critica....siccome mio fratellino si guarda Cartoon Network...e a volte mio padre lo guarda assieme a mio fratellino...si guardano Ed Edd & Eddy...Brutti e cattivi..BOH io non ci capisco niente di CN..vabbè e allora siccome dragon ball durano molto i combattimenti... mi dice " A Dragon Ball ci mettono 2 ANNI per alzare un dito mentre a Ed Edd & Eddy in un secondo ne fà mille di azioni....e poi dice ""La pagherai Goku!...nella prossima puntata""..." insomma mio padre pensa solo che io debbà studiare...invece che leggermi i manga....alcuni miei compagni LO ODIANO..che palle...non sanno cosa si perdono!

  4. #44
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Sì ricordo quando io ero piccola e mi vedevo Dragon Ball con i miei genitori..entrambi! Soprattutto con mio padre, uno spasso..anche ora me lo vedo con loro..all'inizio un po' mi vergognavo perché mi sembrava che non avrebbero gradito rivederlo per la terza volta...invece no!! Mio padre sa quasi tutti i nomi e non si perde una trasformazione in super saiyan...quando c'è stata quella in ssj 3 di Goku si è seduto con me e non ha staccato gli occhi dalla tv! Anche mia madre, quando sta per accadere qualcosadi particolare lo vede, prima di fare altre cose! E anche lei sa un po' la trama e i nomi dei personaggi...infatti che per ora stiamo rivedendo le prime puntate di DBZ mi chiede "Quello non è Gohan piccolo? E quello pelato non è l'amico di Goku?" e io le rispondo contenta "Esatto!".
    E' davvero bello vederlo con loro!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #45
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    un tempo mio padre lo guardava, e tuttora sa alcuni i nomi dei personaggi principali (Vegeta su tutti, nn so perchè XD) comunque ora non lo guarda più.
    mia madre ha sempre pensa to che è una cosa per bambini...
    da me a scuola lo guardano un po' tutti, soprattutto in questo periodo XD

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Bu Fusion
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    218

    Predefinito

    i miei conoscono dragonball solo per le urla dei personaggi XD!! invece il padre di mio cugino è un apassionato dei manga giapponesi!! ne conosce più lui che mio cugino!!

  7. #47
    Junior Member L'avatar di vivi ssj
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Dovunque e da nessuna parte, con il mio Ipod...
    Messaggi
    196

    Predefinito

    I miei sanno qualcosa di dragonball (conoscono Vegeta, I super saiyan e Freezer) solo perchè in camera mia è pieno di scritte tipo: Vegeta super saiyan the best oppure abbasso freezer e quindi mia mamma si è imparata questi tre nomi.
    Infatti a volte mi prende in giro dicendo " A furia di quardare quel coso diventerai anke tu un super saiyan" e io chiaramente le rispondo "magari..."
    Mio padre invece non sa nemmeno del esistenza di dragonball xò sa solo che scrivo una ff xk mi metto a scrivere la ff sempre e quindi qualche volta mi ha vista scrivere e mi ha chiesto "ma non avevi finito i compiti?" io rispondo " Si , infatti questa è una ff cioe una storia su dragonball" e lui si mette a ridere dicendo che sono fissata...
    Ma tutto sommato nn mi dicono niente se guardo db...
    Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....


  8. #48
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
    i miei conoscono dragonball solo per le urla dei personaggi XD!! invece il padre di mio cugino è un apassionato dei manga giapponesi!! ne conosce più lui che mio cugino!!
    non è tuo zio?

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Son Mora ssj
    Data Registrazione
    Fri Jan 2008
    Località
    immersa in un mare di tristezza
    Messaggi
    120

    Predefinito

    A volte mia madre lo guarda, ma riesce a capire ben poco della trama, x via del mondo dell' aldilà, xò qualke nome lo sa... mio padre invece mi prende in giro...
    Tutti e due mi dicono k sono fissata...
    Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
    Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

    L'ultimo samurai

  10. #50
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Oramai i miei conoscono i nomi di alcuni personaggi, però la trama rimane loro ignota.
    Idem i miei
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •