Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 193
  1. #91
    creato dal supremo! L'avatar di shen long
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Ma farsi una carriolata di cazzi propri??
    Messaggi
    1,023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Trovare i difetti di un'opera significa insultarla? Non trovo logica dietro questo ragionamento
    Va bè in ogni caso questo forum è peggiorato parecchio rispetto all' anno scorso quando mi sn iscritto!! La prepotenza degli utenti è aumentata!! Tuttto era diverso l' anno scorso!!! Cmq se volete trovare i difetti e discuterne insieme, createvi un vostro forum e lasciate in pace quelli che amano dragonball!!! nn che fanno finta di vederlo cm alcuni!


    GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

  2. #92
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Secondo il tuo illuminato parere, dovrebbe essere vietato in un forum di dragon ball parlare dei difetti dello stesso? In un forum dedicato ad un argomento, questo va analizzato e discusso a 360°. Onestamente inizio a trovare seccanti i continui post i cui vedo scritto "non siete veri fan" o "andatevene da dragon ball arena", non perchè mi sento personalmente toccato dai post, ma perchè trovo che sia il modo più sbagliato di porsi di fronte ad una discussione

  3. #93
    Senior Member L'avatar di Panny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, bisogna vedere in che cosa è superiore. E poi io parlavo in generale della nuova tendenza che sta prendendo piega du DBA, non ho fatto nomi! XD Non vorrei che mi si rivoltassero contro tutti gli utenti! XD
    Il fatto è che così come quest'estate andava di moda dire "Il GT fa schifo", quando molti non sapevano nemmeno di che parlavano, ora va di moda dire "Naruto è superiore a DB", "DB è ripetitivo", "Death Note è meglio di DB" (che è come paragonare Harry Potter ai Promessi Sposi... 2 generi non confrontabili, almeno per quel che so di DN) e anche "DB doveva terminare con la saga di Freezer" (che di per sè può essere una frase molto sensata, ma di cui molti abusano solo per apparire meglio...)

    Non sto dicendo che quello che dite è sbagliato... io, ad esempio, ero d'accordo con chi criticava il GT. Il problema è che chi dice queste cose deve sapere di che cosa parla! Almeno nei forum si dovrebbe evitare di dire frasi solo per sembrare fighi...

    P.S. Comunque io adoro la comicità di DB
    Concordo pienamente.
    Mi sembra che questo fatto del criticare(intendo criticare E BASTA,trovarne i difetti è diverso)Dragon Ball sia solo una moda!
    Volevo aggiungere che Dragon Ball esiste da 23 anni,ha fatto la storia,ha creato un nuovo genere che,come ho detto anche prima,ha dato il via a questo filone di shonen-che sono comunque rispettabili e ben fatti-.
    E' ovvio che col passare del tempo la serie è stata surclassata,ma...insomma,DB è DB!
    Ultima modifica di Panny; 22-01-2008 alle 14:50

  4. #94
    creato dal supremo! L'avatar di shen long
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Ma farsi una carriolata di cazzi propri??
    Messaggi
    1,023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Secondo il tuo illuminato parere, dovrebbe essere vietato in un forum di dragon ball parlare dei difetti dello stesso? In un forum dedicato ad un argomento, questo va analizzato e discusso a 360°. Onestamente inizio a trovare seccanti i continui post i cui vedo scritto "non siete veri fan" o "andatevene da dragon ball arena", non perchè mi sento personalmente toccato dai post, ma perchè trovo che sia il modo più sbagliato di porsi di fronte ad una discussione
    Intanto si capisce ke devi avere sl ragione te..... !!!


    GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

  5. #95
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
    Intanto si capisce ke devi avere sl ragione te..... !!!
    Ho capito che questa discussione con te non sfocia in nulla. Lasciamo perdere...

  6. #96
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, bisogna vedere in che cosa è superiore. E poi io parlavo in generale della nuova tendenza che sta prendendo piega du DBA, non ho fatto nomi! XD Non vorrei che mi si rivoltassero contro tutti gli utenti! XD
    Il fatto è che così come quest'estate andava di moda dire "Il GT fa schifo", quando molti non sapevano nemmeno di che parlavano, ora va di moda dire "Naruto è superiore a DB", "DB è ripetitivo", "Death Note è meglio di DB" (che è come paragonare Harry Potter ai Promessi Sposi... 2 generi non confrontabili, almeno per quel che so di DN) e anche "DB doveva terminare con la saga di Freezer" (che di per sè può essere una frase molto sensata, ma di cui molti abusano solo per apparire meglio...)

    Non sto dicendo che quello che dite è sbagliato... io, ad esempio, ero d'accordo con chi criticava il GT. Il problema è che chi dice queste cose deve sapere di che cosa parla! Almeno nei forum si dovrebbe evitare di dire frasi solo per sembrare fighi...

    P.S. Comunque io adoro la comicità di DB
    Perfetto.

    Comunque tremo solo a pensare come si ridurebbe questo forum se tutti quelli che criticano DB per un qualsiasi motivo se ne andassero.

  7. #97
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Dragon ball? i difetti?
    basta guardare una puntata di One piece, e la differenza è lampante.
    Eppure One Piece è dello stesso genere.
    ce un abissso tra i due.

  8. #98
    oltre il limite del ssj4 L'avatar di GIAN SS3
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    alla kame hause nel letto con c-18
    Messaggi
    800

    Predefinito

    tornando al discorso di prima è vero il forum prima era bellissimo ora è pieno di prepotenti........e cmq non sopporto ke dragonball venga insultato, sono ormai più di 10 anni che lo vedo e non mi sono ancora stufato!
    VAFFANCULO

  9. #99
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Guardate, a me, e quindi a tutti quelli che lo criticano, non ce ne può fregar di meno, che voi non ci sopportate o non sopportate le critiche.
    non è colpa vostra se vi comportate da bambini.
    Deal with it.

  10. #100
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Allora. Mettiamo in chiaro le cose una volta per tutte.
    1) Chi posta nei topic dedicati a Dragon Ball e ne analizza pregi e difetti non fa nulla di male, anche se il manga in questione non è il suo preferito. L'importante è che esprima chiaramente le sue idee. Ovviamente in un forum di DB ci si aspetta che qualcuno ci trovi anche qualcosa di positivo, ma non è necessario...
    2) Chi posta nel principale SOLO per dire che DB fa schifo sinceramente credo che possa trovarsi di meglio da fare... lo dico più per voi che per me... internet non è DBA...
    3) Fan di DB= bambino NON E' VERO!!! Se date a me della bimbominkia allora potete anche prendervela con tutti quelli che mi difendono e con chi mi ha votato utente più simpatica senza che io glielo abbia mai chiesto... siamo in un forum di niubbi? Sono vostre opinioni...
    4) Chi dice che DB fa schifo solo per avere il rispetto di alcuni utenti è veramente caduto in basso...
    5) Siceramente non avrei mai pensato di dover litigare su DBA perchè mi piace Dragon Ball... e ho detto tutto!
    6) Qui c'è liberta di pensiero... ognuno pensa quello che vuole... non serve continuare a litigare!

    Detto ciò, spero che non si sentano di nuovo chiamate in causa le persone sbagliate... chi deve capire capisca...
    Ultima modifica di Feleset; 22-01-2008 alle 15:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •