Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 193
  1. #1
    Re(gina) degli Inferi L'avatar di Flyvy
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    55

    Wink Perchè Dragonball vi piace?

    Sarà anche una domanda che potrà sembrarvi banale, ma in realtà credo che ognuno abbia un diverso modo di approcciarsi alle cose, quindi anche diversi motivi per amarla od odiarla.
    Cosa c'è di tanto speciale in questo manga che ha fatto perdere la testa a ragazzi di tutti i paesi?!

    Le vostre opinioni, plaese

  2. #2
    Member L'avatar di gokuchan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Località
    villaggio pinguino
    Messaggi
    278

    Predefinito

    io ho sempre(e quasi solo)visto il cartone.cosa mi fa piacere dragon ball?beh,quando avevo 6 anni guardavo indifferentemente ogni cartone(anche se è vero che ora non è poi così diverso)ma ho sempre adorato i cartoni "violenti"...poi c'era il drago e mi piaceva un sacco la sigla,mi dava e mi da grinta...alla fine mi sono appassionata e,per di più,mi piaceva goku!ma non saprei dirti di più...volevo andare a casa da scuola solo per guardarlo,fai un po' te! XD

  3. #3
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    io pure lo guardavo a 6/5 anni e mi è sempre piaciuto non so perche forze perche in confronto agli altri anime era(ed &#232il migliore:..........
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  4. #4
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Da piccola guardavo un po' di tutto, ma DB mi è rimasto impresso, tanto che è l'unico di cui ho voluto a tutti i costi procurarmi il manga...
    Di sicuro mi piace molto il mondo di DB, e il fatto che ci sia un grande uso della fantasia. Poi mi piacciono i super saiyan, i personaggi e la trama. E il fatto che contenga molta comicità! Lo stile del Tory mi piace molto, insomma... i manga si divorano velocemente!
    Ah, dimenticavo (se se), mi piace anche la coppia Vegeta-Bulma (ma no! Scommetto che non ci crede nessuno! Lo so, ora mi dite che sono fissata!XD)

  5. #5
    Member L'avatar di gokuchan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Località
    villaggio pinguino
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Da piccola guardavo un po' di tutto, ma DB mi è rimasto impresso, tanto che è l'unico di cui ho voluto a tutti i costi procurarmi il manga...
    Di sicuro mi piace molto il mondo di DB, e il fatto che ci sia un grande uso della fantasia. Poi mi piacciono i super saiyan, i personaggi e la trama. E il fatto che contenga molta comicità! Lo stile del Tory mi piace molto, insomma... i manga si divorano velocemente!
    Ah, dimenticavo (se se), mi piace anche la coppia Vegeta-Bulma (ma no! Scommetto che non ci crede nessuno! Lo so, ora mi dite che sono fissata!XD)
    ti do ragione,prima mi ero riferita solo alla prima serie,mi era bastata per "innamorarmi"!comunque io non me lo sarei mai aspettata che vegeta e bulma si mettessero insieme!mi ha incentivato a guardare ancora di più DB!

  6. #6
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Da piccola guardavo un po' di tutto, ma DB mi è rimasto impresso, tanto che è l'unico di cui ho voluto a tutti i costi procurarmi il manga...
    Di sicuro mi piace molto il mondo di DB, e il fatto che ci sia un grande uso della fantasia. Poi mi piacciono i super saiyan, i personaggi e la trama. E il fatto che contenga molta comicità! Lo stile del Tory mi piace molto, insomma... i manga si divorano velocemente!
    Ah, dimenticavo (se se), mi piace anche la coppia Vegeta-Bulma (ma no! Scommetto che non ci crede nessuno! Lo so, ora mi dite che sono fissata!XD)
    quoto. a gia dimenticavo 6 fissata(skerzo)

  7. #7
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    l'ho incominciato a seguire solo da poco tempo,quando facevano la prima serie,le prime puntate che ho visto sono state quelle Goku vs Grande Mago Piccolo,mi sono piaciute molto e così ho inizaito a seguirlo normalmente.
    Da piccolo non lo vedevo perchè ho visto la scena dove Darbula pietrificava Piccolo e mi sono impressionato!XD

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    L'ho seguito per la prima volta a 6 anni circa,ma non mi piace più DB.
    Una spiegazione sul perché mi piaceva non saprei dirtela.

  9. #9
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flyvy Visualizza Messaggio
    ...Cosa c'è di tanto speciale in questo manga...?!
    Me lo sto chiedendo anch'io...

  10. #10
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    non so è da quando ho 4 anni che mi piace e lo seguo perciò non ti spiegare
    All Right!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •