Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Attack of the otaku

  1. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    si infatti nn ho capito il post d toyboy boh.....sicuramente stratos è bravo ma sei vuoi kiedere delle cose meglio k le fai con gli MP!!!
    alla fine se arriva un mod si può incazzare x l'OT

  2. #52
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    cmq simo su amv. org ho letto i commenti lasciati dagli utenti del sito a questo video c'è gente che gli ha contestato i mask che oserei definire perfetti !!!!!
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  3. #53
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    eh ma ci sono alcuni che fanno un vallo i fighi e i perfettini solo per sputtanare un video che è perfetto si saran fermati a guardare il video frame per frame xD

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  4. #54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    eh ma ci sono alcuni che fanno un vallo i fighi e i perfettini solo per sputtanare un video che è perfetto si saran fermati a guardare il video frame per frame xD
    Guardare video frame per frame talvolta rivela cose impensabili. In magic pad, a 04:16 vedi che davanti alla tipa c'è il corridoio della op di loveless... ha provato a levarlo, ma si nota lo stesso. In Euphoria noti dei difetti video (delle righettine verdi ai lati: 02:39 per dirne uno, guarda sulla destra)... beh, in euphoria le noti anche senza fare frame per frame. In skittles se fai frame per frame, noti che la testa di haruhi a 01:26 (quando entra dal basso) è dritta in alto, visto che la prende in una scena dove la parte di sopra era fuori dallo schermo... non è stato a ricolorare per nasconderla. In Naruto's Technique Beat i "puzzle" di Gaara hanno un pezzo in meno per stare in sincronizzazione con la chitarra (questo però lo noti facendo molta attenzione guardando il video)... il punto è: gli amv sono video, bisogno guardarli in movimento nella loro integrità, non immagine per immagine e facendo attenzione ai particolari minuscoli. E infatti penso che gli errori di cui sopra non si notino mentre guardate i video.
    Seguendo il ragionamento di quelli che si mettono a guardare frame per frame cosa dovrei fare, sputtanare la gioconda dicendo che lo sguardo in tralice non è in realtà perfetto visto che, se mi metto sotto il quadro, non si ha l'impressione che ti guardi? Ma fatemi il favore...

  5. #55
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    però lui è uno di quelli che lo fa XD

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  6. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    però lui è uno di quelli che lo fa XD
    No. Più che altro m'è capitato di mettere in pausa in certi punti e quando stavo per riprendere ho notato la cosa. Il punto è che l'ho detto ora perché era in discorso, ma nelle opinioni che lascio sull'org, neanche le faccio notare queste piccolezze. Se per me avessero anche la minima importanza, le direi. Ma sono cose che mentre guardi normalmente il video non noti, quindi non ci sono problemi. L'unica cosa che puoi notare è in euphoria... ma è minima come cosa, difficilmente ne si fa caso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •