Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    E bravo Turrican... Un ritorno in grande stile! Forza, vai avanti, e non preoccuparti per i pochi commenti... Anch'io all'inizio ne avevo 2-3... E poi, meglio pochi ma buoni...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  2. #42

    Predefinito

    un buon capitolo non c´é che dire. La storia si rivela giá interessante e con azione.
    Spero in altri tuoi capitoli!

    P.S.: scrivi bene!

  3. #43
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Grazie per i commenti ricevuti, mi fa piacere che la storia venga reputata interessante.
    Riconosco che a qualcuno piaccia maggiormente l'azione e che alcune scene descrittive o di antefatto possano risultare un po' più noiose.

    Comunque sia, già dal prossimo capitolo inizierà qualche scontro anche se il culmine e la massima esternazione di potenza sarà raggiunta e descritta quando ci sarà il combattimento contro il Signore dell'Emuria (mostro dal potere titanico ed inimmaginabile, il più forte mai apparso da tutte le parti)

    Più avanti ho previsto pure una piccola tabella di descrizione della forza di tutti i presenti, nemici ed alleati
    Ultima modifica di TURRICAN; 16-04-2008 alle 18:05

  4. #44
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    SKRUMAZOID IL TERRIBILE MOSTRO (1° parte)


    La situazione stava precipitando sempre di più, gli spiriti dell’Emuria citati dalla strana ed oscura figura erano veramente apparsi e si stavano dirigendo a gran velocità verso la direzione di una cittadina non troppo distante dalla zona in cui si trovavano.
    < Ragazzi dobbiamo muoverci il più possibile o quei mostriciattoli potrebbero combinare qualcosa di terribile > si pronunciò Goku nel mentre volava e si apprestava a portarsi le due dita della mano destra sulla fronte, continuando a fissare l’orizzonte < avvicinatevi a me e cercate di toccarmi, faremo in modo di piombargli davanti per sbarrargli la strada >
    Così accadde, Trunks, Gohan e Goten si aggrapparono al sayan il quale attivò immediatamente il teletrasporto, ed in meno di un secondo i quattro eroi si materializzarono davanti a questi strani individui, i quali visto l’ostacolo sul loro percorso si fermarono più o meno un po’ tutti all’unisono.
    Queste piccole creature erano più o meno una sessantina, tutte uguali di altezza media intorno ad 1,20 metri, affusolate nella forma, crudeli ed avide nell’espressione incava del loro volto; sembravano quasi essere tutte uguali senza un particolare segno di riconoscimento che li distinguessero l’uno dall’altro. Il cielo era limpido e celeste e seppur sfigurato da quel crepaccio di colore viola, sembrava mantenere ancora la sua dignità ed il suo aspetto da atmosfera terrestre; le sagome celestine degli spiriti dell’Emuria continuavano a fluttuare in maniera indecisa di fronte ad i loro avversari che ancora non accennavano a voler cominciare nessun tipo di azione.
    < Avanti rispondete, chi siete e chi vi ha mandato sul nostro pianeta? > domandò Goku con aria piuttosto insofferente come se di fatto già sapesse di non potersi aspettare molto da creature dal fare così anomalo.
    Passarono diversi secondi ma la risposta tardava ad arrivare, intanto le sessanta figure che fino ad ora rimanevano in una disposizione composta, iniziarono a sparpagliarsi freneticamente come se si preparassero ad un attacco di massa nei confronti dei loro avversari.
    < Beh, sembra che abbiano intenzione di combattere…tanto peggio per loro > dissi Trunks mostrando a tutti un bel sorrisetto ed arcuando leggermente il suo busto in avanti quasi a sbeffeggiare la controparte avversaria < Trunks, fratellone, prepariamoci a fare polpette di questi nanerottoli provenienti dal crepaccio! >
    La risposta dei presenti fu affermativa e tutti compreso Goku si lanciarono all’attacco di questi piccole entità, e spiccando il volo con la loro forza ed il loro impeto, riuscirono ad inoltrarsi dentro la prima linea che dopo essersi sparpagliata si era ricomposta per prepararsi allo scontro. Per prima fu la volta di Goku che assestando una ginocchiata ben assestata in volto ad uno di questi esseri, lo fece rotolare all’indietro inesorabilmente, successivamente fu la volta di Trunks che mediante un paio di pugni rapidissimi e mirati susseguiti da altri 3 Ki Blast riuscì a mettere fuori combattimento in pochi secondi 5 o 6 degli spiriti del crepaccio. Nemmeno Gohan risparmiò le forze decidendo di passare subito ad una serie di attacchi concatenati di calci e pugni per debellare questi nemici che non sembravano opporre molta resistenza, anche Goten che per una serie di motivi si ritrovò a partire per ultimo riuscì mediante sempre alcuni attacchi energetici a distruggere altri 10 di questi esseri.
    < Uffa, certo che sono proprio dei pappamolle questi simpatici omini blu, credo che perfino Mister Satan riuscirebbe a sconfiggerli tutti assieme da solo > se la rise Trunks nel mentre si apprestava a dare un ennesimo calcio con capriola ad un altro avversario < Goku non dirmi che sono tutti così o mi annoierò da morire > proseguì ridendo nel mentre abbrustolì l’ennesimo nemico mediante un modesto attacco Ki
    Nel mentre Goku mediante spostamenti sempre più fulminei e rapidi si spostava di zona in zona colpendo a suon di calci marziali i poveri malcapitati che sembrava non avessero nemmeno i mezzi per poter contrastare dei nemici così potenti.
    Ad un certo punto dal crepaccio altri di questi nemici stavano uscendo per dirigersi in un’altra direzione rispetto a quella presa dal primo plotone ad una velocità pazzesca, tanto è che nel giro di circa 5 secondi quasi si perdevano all’orizzonte .
    < Ragazzi lascio a voi questi, io vado ad occuparmi di quegli altri che stanno arrivando prima che vadano a fare danno. Mi raccomando > esclamò Goku prima di andarsene a gran velocità
    < Tranquillo papà ci pensiamo noi qui! > strepitò Goten per far in modo che suo padre potesse udire questa sua ultima affermazione.
    < Basta ragazzi > comunicò Gohan con fermezza < allontaniamoci un po’ e sferriamo tutti e 3 assieme una raffica di colpi energetici per spazzarli via definitivamente >
    Senza replicare gli altri 2 sayan si avvicinarono a Gohan il più grande dei tre, e con una serie di colpi energetici lanciati simultaneamente riuscirono a colpire tutti i rimasti, in un turbinio di lampi di luce, polvere e gemiti emessi dai coinvolti nell’attacco.
    Passarono pochi secondi, quando dal gran polverone si iniziavano a vedere i primi corpi semi carbonizzati degli spiriti del crepaccio, cadere verso il basso
    < Evviva, ce l’abbiamo fatta! Ben vi sta! > urlò Trunks esternando pure un volgare gestaccio con la mano verso i corpi che stavano continuando a cadere come foglie secche durante un fortunale.
    < Che facciamo adesso? > domandò Goten al suo amichetto Trunks che gli stava a pochi metri di distanza?
    < Sarebbe meglio tornare indietro e continuare a sorvegliare la zona, per accertarsi che non escano altri > rispose Gohan con aria tranquilla rispondendo volutamente al posto di Trunks
    Nel mentre i 3 stavano chiacchierando fra loro sul da farsi, un’ombra scura e velocissima uscì dal crepaccio per prendere la direzione del primo plotone oramai annientato.
    < Avete sentito anche voi? > si voltò con aria molto turbata Gohan guardando in direzione del crepaccio
    < Sentito cosa? Proseguì Trunks
    < Quell’aura potentissima che si sta avvicinando qui a gran velocità? > comunicò Gohan con un’apprensione sempre maggiore < è qui ne sono convinto…sta arrivando, è velocissima, stai attento Got….. > non riuscì a finire la frase che un qualcuno di misterioso piombò dal nulla intervenendo a calcio teso nello stomaco di Goten, il quale preso alla sprovvista incassò il durissimo colpo che lo fece iniziare a cadere verso il basso
    < No Goten no! > esclamò il fratello maggiore cercando di fissare la sagoma che era appena apparsa < maledetto come hai osato fare questo a mio fratello minore?! > proseguì digrignando i denti facendo aumentare la collera in lui

  5. #45
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    SKRUMAZOID IL TERRIBILE MOSTRO (2° parte)


    < Salve mi presento, il mio nome è Skrumazoid e sono uno dei 4 guardiani dell’Emuria, soddisfatta la tua curiosità? > asserì con tono sarcastico lo strano individuo che era apparso dal nulla < per quanto riguarda tuo fratello, non è colpa mia se si lascia distrarre così facilmente…evidentemente è solo un bamboccio senza spina dorsale, prerogativa che mi sembri non manchi certo fra i presenti > concluse la frase sghignazzando compiaciuto.
    < Come ti permetti maledetto mostro? > urlò Gohan nel mentre vide suo fratello che ripreso l’equilibrio si riportò alla loro stessa altezza anche se un po’ dolorante. < Goten stai bene, tutto apposto? > domandò in modo preoccupato Gohan al fratello minore avvicinandosi per sincerarsi delle sue condizioni
    A questo punto i 3 sayan si riunirono e squadrarono dalla testa ai piedi il nuovo arrivato, che sembrava avere una forza spirituale molto elevata.
    L’individuo in questione aveva sembianze umanoidi, se non fosse per il colore violaceo della sua pelle e dei suoi occhi verdi smeraldo luccicanti impressi nel suo volto malvagio con un’espressione perennemente sorridente dove una bocca larga e piena di denti aguzzi ed affilatissimi rimaneva aperta senza accennare minimo movimento, anche quando il mostro parlava, il tutto era reso ancora più inquietante dalla forma della testa leggermente allungata propendente ad una strana curvatura sull’estremità. Perfino la sua altezza era leggermente fuori sagoma, tanto è che superava di poco di due metri ed il suo peso, data la sua massiccia struttura fisica poteva essere quantificato attorno ai 150 Kg.
    < Sembra un avversario pericoloso, il calcio che mi ha dato non era sicuramente dato alla massima potenza, ma posso garantirvi che era potentissimo > esclamò Goten portandosi una mano fra la pancia e l’addome mostrando una smorfia di dolore < si può sapere chi sei e che cosa vuoi? >
    Il grosso individuo si avvicinò di un metro circa dalla posizione in cui si trovava < Come ho già detto ad i vostri amici, il mio nome è Skrumazoid e sono un guardiano dell’Emuria…cosa voglio? Beh nulla di particolare, devo semplicemente sgombrare un po’ la strada visto che fra un po’ il regno dell’Emuria schiaccerà il vostro, voglio che non ci siano intoppi per il rituale che dovrà essere effettuato dai nostri sacerdoti qui, nel posto in cui per la prima volta qualcuno decise di aprire anche se per poco tempo un contatto fra la vostra dimensione e la nostra > rispose con tono serafico alla domanda posta
    < Tornatene da dove sei venuto brutto mostro, o riceverai una bella lezione da noi tre che di sicuro non ti faremo attuare il tuo sporco piano > rispose Trunks con tono semi arrabbiato
    < Sognatori utopisti che non siete altro, pensate davvero di potere qualcosa contro di me? Capisco che siate confusi dagli ultimi eventi, ma ve ne prego non esordite con queste assurdità! > ribatté con espressione provocatoria < sappiate che se deciderete di mettervi contro di me, vi distruggerò senza pietà, e di voi così non resterà che il brutto ricordo…preparatevi a sparire insulsi abitanti della prima dimensione, sto per abbattervi uno per uno! > proseguì cambiando il suo tono da provocatore ad intimidatorio
    Intanto Goku stava continuando ad inseguire gli spiriti usciti dal portale quando ad un certo punto percepì che qualcuno di potente si era fatto vivo da quel portale
    < Oh no, di chi è questa forza smisurata che è appena apparsa qui sulla terra? Non sarà mica uno di quelli che avevo percepito all’interno dell’Emuria? Non vorrei sbagliarmi, ma è addirittura la più potente di quelle da me percepite, e perlopiù sento che sta andando in direzione dei ragazzi! Speriamo che riescano a tenerlo a bada fino al mio arrivo > affermò Goku durante l’inseguimento.
    Accortosi di ciò, decise di accelerare il passo per raggiungere subito gli spiriti del portale che stavano già raggiungendo un primo piccolo centro abitato
    < Devo fermarli a tutti i costi > pensò Goku
    Detto questo utilizzò nuovamente la sua capacità di teletrasportarsi e si parò davanti al nuovo plotone di nemici.
    < Non ho tempo da perdere con voi…Onda e-ne-rge-ti-caaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! > urlò Goku lasciando partire un potentissimo raggio blu dal basso verso l’alto in modo da travolgere tutti i suoi avversari, senza però che il colpo toccasse il terreno per evitare di apportare danni alla zona sottostante, spazzando via nel vorticoso raggio pure tutti coloro che vi erano davanti.
    Goku una volta eliminato i suoi avversari, rimase fermo impassibile con il suo sguardo perso nel cielo ferito dallo squarcio pensando che doveva agire al più presto; ogni suo muscolo era teso e pure la sua espressione lasciava trapelare un qualche sentimento di angoscia e smarrimento. In un attimo si voltò verso dove aveva lasciato i suoi amici e si diresse laggiù a velocità sostenuta per arrivare in tempo a prestargli soccorso.

    La situazione sembra sempre più complicata, e Gohan, Trunks e Goten sembrano aver trovato un avversario molto potente, quale terribile segreto cela la dimensione parallela dell’Emuria?

  6. #46
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    We! Turrican mi sono perso anche 2 tuoi capitoli eh!! ...
    cmq dico che sono sempre ben strutturati e intriganti e le situazioni si fanno sempre + avvincenti
    lo scontro tra questo primo mostro e i 3 ragazzi si preannuncia interessante spero resistano fino all'arrivo di Goku
    e .........forza GOTEN!!!!! dopo quella figuraccia devi farti valere!!!
    Spoiler:
    devo dire che solo una cosa mi lascia pensare ,Goku ha usato il teletrasporto per far fuori quei mostriciattoli e adesso che i ragazzi pensa siano in pericolo vola invece di teletrasportarsi subito l&#236;??!!!
    e una cosa normale nell'universo di Dragonball far arrivare i + forti all'ultimo momento perci&#242; nn lo vedo come un errore ,ma volevo cmq fartelo notare sembra strano
    Ultima modifica di GoTeo; 19-04-2008 alle 15:23

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  7. #47
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Non avevo notato questa FF ma comunque, ora che l'ho nitata, mi rendo conto di quanto sia interessante questa fanfic..... mmmmmmmmmh continuer&#242; a seguirti.

    P.s.: Se vuoi puoi vedere le mie fanart.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Complimenti TURRICAN,ottimo capitolo.
    Sono sicuro che questo nuovo avversario sar&#224; fortissimo,bravo!

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •