Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48
  1. #11
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Quoto un pò tutti, sembra davvero promettere bene questa ff e dai titoli dei capitoli mi piace ancora di +
    Aspetto di vedere come la porterai avanti

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  2. #12
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    brillante.originale,organizzata e scritta bene.promettente anke!un grazie a mrk x aver suggerito l idea!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    UN EVENTO INASPETTATO 1° parte

    Sono oramai passati diversi anni dalla sconfitta di Majin Bu, e la Terra dopo aver trascorso dei periodi parecchio tesi e turbolenti, vive al momento un periodo di pace quasi idilliaca all’interno della quale ognuno tende a vivere come se oramai gli spettri del passato, fossero lontani anni luce.
    Alla Capsule Corporation il dottor Brief sembrava oramai voler lasciare il suo posto da scienziato in mano alla propria figlia, in quanto oramai il peso degli anni gravoso premeva sulla sua voglia di dedicarsi ad altre cose, anziché stare a continuare difficili e complicate ricerche e fu così che Bulma prese sotto la sua direzione tutta la società del padre, che con l’inserimento prossimo del proprio figlio Trunks all’interno della società, avrebbe permesso di rimpiazzare e rinnovare l’organico della società.
    Dall’altra parte vi era Goku con la propria famiglia, la quale con l’arrivo della nipotina Pan ne aveva aumentato piacevolmente sia il numero che l’allegria; ognuno era dedito a fare cosa più gli era congeniale, Goten aveva cominciato gli studi, così come Gohan li aveva finiti e si preparava a compiere il passo successivo continuando ulteriori studi e ricerche per poter diventare lo studioso che la madre Chichi aveva sempre desiderato.
    Goku d’altro canto decise di non smentirsi e continuò integerrimo ciò per cui era nato, vale a dire combattere e continuare a tenersi in allenamento per continuare ad essere sempre il numero uno della galassia. Oltre ad allenarsi individualmente, passava molte ore del giorno ad allenare anche il piccolo Ub, il quale sembrava migliorare a vista d’occhio in tempi piuttosto rapidi.
    Goku però non era il solo a continuare ad allenarsi in maniera ininterrotta, in quanto un’altra persona non condivideva il fatto che Goku potesse diventare ancora più potente: Vegeta, il principe dei Sayan grazie alle nuove apparecchiature assegnatigli dalla azienda di famiglia, continuò pure lui ad allenarsi in maniera massacrante ed estrema, nella speranza di recuperare quella differenza di potere che continuava a protrarsi avanti con il passare degli anni.
    Tutto procedeva in maniera più che tranquilla, quando all’improvviso Dende dal palazzo del Supremo notò un qualcosa di anomalo: alcuni frammenti di cielo di dimensioni molto ridotte, circa come una moneta iniziavano a staccarsi lasciando dietro di se una traccia colorata di colore purpureo.
    < Popo vieni a vedere qua, sta succedendo qualcosa di strano > esclamò Dende
    Detto ciò Popo si precipitò sul bordo del palazzo per vedere l’evento annunciato dal Supremo
    < Cosa sta succedendo Supremo, cosa la preoccupa? > rispose Popo in maniera preoccupata
    < Non so, guarda tu stesso… sembra che alcuni piccoli frammenti di cielo si stiano staccando a poco a poco, lasciando dietro di se un barlume di color porpora > disse Dende
    < Sembra terribile, che razza di evento può mai essere questo, non mi è mai sembrato di aver sentito ne visto prima una cosa del genere… > rispose Popo prendendo un frammento caduto sul bordo del palazzo mentre lo toccava con le mani < sembra che il cielo abbia preso consistenza e sia diventato un qualcosa di solido, un po’ come se fosse un coccio dello stesso cielo che si sta sgretolando >
    All’udire di queste parole Dende ebbe un brivido di paura ed in modo concitato esclamò a Popo < Presto dobbiamo fare qualcosa prima che possa diventare troppo tardi; non c’è un momento da perdere, convochiamo Goku e gli altri >
    < Ma signore > rispose Popo con tono pacato e riflessivo < non mi sembra il caso di chiamare tutti, limitiamoci ad esporre il fatto a Goku, senza destare troppi allarmismi negli altri… ci sta che pure lui si sia accorto di ciò che stia succedendo e quindi è probabile che venga direttamente lui da noi >
    < Si…forse hai ragione tu, faremo come dici. Farò in modo di contattare Goku > rispose Dende

  4. #14
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    UN EVENTO INASPETTATO 2&#176; parte


    Intanto Goku durante una notte piena di stelle, compiva uno dei suoi allenamenti in nottuna, e nel mentre volava nel cielo per riuscire a sfuggire agli attacchi energetici di Ub, not&#242; pure lui qualcosa di strano: volando nell’oscurit&#224; della notte verso il cielo si accorse che oltre alle stelle vi erano moltissimi puntini violacei nel cielo.
    < Urca che belli, ma cosa sono? Non mi pare di averli mai visti prima d’ora… e poi guarda quanti sono, pur essendo piccoli sembrano essere un po’ ovunque! > enunci&#242; Goku nel mentre saettava scansando in maniera naturale ed elegante i vari attacchi di Ub. < Vieni a vedere Ub! Vieni a vedere che spettacolo si nota stanotte librandosi nel cielo! >
    Incuriosito Ub spicc&#242; un salto verso il cielo iniziando a volare < Cosa c’&#232; Goku?! > disse all’amico raggiungendolo a velocit&#224; sostenuta.
    < Guarda… oltre alle stelle stasera ci sono delle altre strane e piccole lucine! Non ti sembrano belle? > domand&#242; Goku ad Ub rabbuiando leggermente ma in maniera progressiva la sua espressione.
    < Si, sono belle ma cosa c’&#232; che non va? > domand&#242; Ub notando l’espressione seria di Goku.
    < Non lo so, per un attimo sono rimasto affascinato da questo strano evento, ma pi&#249; le guardo e pi&#249; che non posso fare a meno di preoccuparmi…questa visione mi fa riaffiorare alla mente cattivi pensieri > afferm&#242; Goku a bassa voce guardando negli occhi il suo allievo.
    < Cosa pensi che siano? A me sembrano molto belli, riesci a capire quanto possono essere lontani da noi? > chiese Ub al suo mentore nel mentre continuava a volare in alto in maniera leggiadra.
    < No caro Ub, non ho davvero idea di cosa possano essere, ma intendo scoprirlo, in quanto non mi danno l’idea di essere l&#236; come semplici lucine da ammirare nel cielo. Ehi Ub! Dove stai andando? Non ti avvicinare troppo potrebbe essere pericoloso! > Grid&#242; Goku
    Nel mentre Ub continuava ad avvicinarsi a grande velocit&#224; ad una delle tante lucine, ma Goku per paura che potesse commettere qualche sciocchezza aument&#242; la sua velocit&#224; raggiungendolo. Entrambi si stavano alzando parecchio in cielo fino a che non arrivarono ad un punto dove sembrava aver origine una delle luci.
    Goku allung&#242; la mano verso l’insenatura dalla quale usciva la luce purpurea, ma ebbe subito una spiacevole sensazione, come se un quantitativo di energia cercasse di voler uscire da quelle piccole insenature.
    < Ub allontaniamoci da qui, la situazione non mi piace per niente > profer&#236; Goku rivolgendosi ad Ub < &#232; meglio che tu vada a casa, nel mentre io vado al palazzo del Supremo…ci vediamo domani pomeriggio qua per continuare gli allenamenti > Detto questo Goku si teletrasport&#242; direttamente al palazzo.
    In un baleno arriv&#242; a destinazione dove ad accoglierlo vi era il Supremo assieme a Popo, entrambi con espressioni piuttosto preoccupate
    < Era ora che tu arrivassi Goku! Credevo che ti fossi gi&#224; accorto di quanto stia succedendo... > esclam&#242; Dende facendo diversi passi in avanti verso Goku.
    < Effettivamente solo guardandole di notte mi sono accorto che c’erano, e sinceramente soltanto avvicinandomi mi sono accorto che effettivamente le cose sono piuttosto preoccupanti... piuttosto voi siete riusciti a capire qualcosa riguardo alla fonte di queste strane luci? > Replic&#242; Goku con fare a met&#224; fra il serio ed il faceto.
    < Noi effettivamente non siamo riusciti a capire un gran che… non ho memoria di eventi simili, neppure l’anziano saggio di Nameck ha mai parlato di situazioni del genere. > sommessamente rispose il Supremo, sentendosi quasi in colpa nell’incapacit&#224; di gestire la situazione.
    < Non ti devi preoccupare Dende andr&#242; da Re Kaioh, lui sicuramente sapr&#224; dirmi cosa diavolo sta succedendo. > dopo aver detto ci&#242; Goku port&#242; la sua mano alla fronte e lanciando un’occhiata di saluto ai due, si teletrasport&#242; sul pianeta dove Re Kaioh aveva preso residenza.
    < Salve Re Kaioh era un po’ di tempo che non ci vedevamo! > esclam&#242; Goku.
    < Come va Goku? Come mai da queste parti? > interrog&#242; il simpatico Kaioh mostrando un bel sorrisone e drizzando le antenne.
    < Beh…non so se ha notato cosa sta succedendo sul nostro pianeta, sembra che alcuni frammenti di cielo si stiano staccando, e che dai buchi rimasti esca una specie di luce viola….non saprei spiegarti nemmeno io di preciso. > rispose Goku continuando a fornire dettagli particolari sulla vicenda.
    < Situazione piuttosto strana, non mi sembra di aver mai sentito dire una cosa del genere, siamo sicuri che le cose stiano veramente cos&#236;? > dubbiosamente rispose Re Kaioh
    < Certo, pure il Supremo ha considerato la cosa come da non prendersi alla leggera, quindi vuol dire che effettivamente qualcosa sta succedendo, non crede? > disse Goku con aria piuttosto dubbiosa e sospetta.
    Da queste poche semplici domande, Goku cap&#236; che Re Kaioh molto probabilmente non aveva proprio idea di cosa potesse succedere, ed una volta recapitatogli i dovuti saluti, si teletrasport&#242; sul pianeta dei Kaiohshin dove trov&#242; entrambi in posizione di attesa, come si aspettassero il suo arrivo.
    < Salve! Immagino pure voi sappiate il motivo per cui sono qui, vero? > domand&#242; Goku come se in cuor suo sapesse gi&#224; la risposta
    < Kaiohshin il Sommo &#232; molto preoccupato, e sostiene che la situazione &#232; pi&#249; che allarmante…dobbiamo subito fare qualcosa prima che la situazione degeneri > esclam&#242; a gran voce Kaiohshin il Superiore.
    < Degeneri? Spiegatemi un po’ bene, cosa pu&#242; comportare la comparsa di quelle lucine? Cosa si nasconde dientro? > domand&#242; Goku mostrando un’ espressione piuttosto curiosa
    < Ragazzo mio… stavolta il destino del tuo mondo &#232; davvero in pericolo in quanto un varco dimensionale sta facendo collassate un’altra dimensione sulla nostra; tutti noi rischiamo di essere spazzati via e schiacciati da questa nuova realt&#224; che cerca di farsi spazio distruggendo la nostra > url&#242; il vecchio.
    < Ma &#232; terribile! C’&#232; qualcosa che possiamo fare per poter scongiurare questa catastrofe? Cos’&#232; questa storia della dimensione che vuole schiacciare la nostra? > domand&#242; Goku visibilmente preoccupato.
    < Temo che si tratti dell’Emuria > quietamente comunic&#242; l’anziano.

    Sembra che una nuova minaccia stia gravando nuovamente sul destino dell’universo, e stavolta pure le massime entit&#224; sembrano non essere molto fiduciose sulla riuscita di questa impresa; ce la far&#224; il nostro Goku a risolvere anche questa nuova terribile minaccia?

  5. #15
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    WoW! che spettacolo ,bei capitoli davvero...
    Molto particolare come storia ,nn ho riscontrato errori anche se poi nn ci ho fatto molto caso perch&#232; mi sono lasciato trascinare dalla storia
    Una diversa dimensione che collassa su quella di DB ,nn so cosa pensare a parte che voglio leggere i prossimi capitoli

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  6. #16
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    bravo, nn hai tradito le mie aspettative

  7. #17
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    niente di nuovo dato che avevi gi&#224; detto tutto nell'introduzioni, scrivi in modo piuttosto sciolto, tranne 1 o 2 termini che appaiono fuori posto.
    mi aspetto grandi cose da questa FF, mi prende molto

    p.s. Emuria non &#232; un nome da DragonBall XD

  8. #18
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    CHE COS'E' L'EMURIA?

    < Si > prosegu&#236; annuendo il vecchio Kaiohshin < l’Emuria &#232; la dimensione parallela che confina con la nostra, ma devo dire che trovo piuttosto insolito che possa avvenire una cosa come questa >
    Durante la discussione fra i tre, l’atmosfera di tensione che si stava creando sembrava davvero densa ed i rumori classici delle cascate sgorganti sul pianeta dei Kaiohshin, sembrarono per un attimo diminuire di intensit&#224; come se anch’esse partecipassero con trepidazione al susseguirsi degli eventi.
    < Si spieghi meglio > rispose Goku sgranando leggermente gli occhi ed avvicinandosi di qualche passo verso il vecchio < questa Emuria o come diavolo si chiama, si starebbe avvicinando al nostro mondo? E’ questo che vuole dirci? >
    < Purtroppo si… il sottile strato che collega il nostro mondo con l’Emuria &#232; stato infranto ed ora sembra che le conseguenze si stiano facendo avanti > replic&#242; il vecchio Kaiohshin mostrando sempre un’aria molto dubbiosa
    < Scusi tanto… > ostent&#242; Goku quasi volesse continuare un discorso che non sarebbe stato in grado di finire < io non &#232; che me ne intenda molto di queste cose, ma credo sia difficile che una parete dimensionale venga infranta dall’oggi al domani causando danni di questo tipo. >
    < Non &#232; vero! Gi&#224; durante lo scontro con Majin Bu sia Gotenks che il perfido mostro rosa, riuscirono a bucare la parete dimensionale della stanza dello spirito e del tempo mediante la loro aura, quindi non si pu&#242; certo definire che questo sia un evento improbabile! Url&#242; il vecchio Kaiohshin
    < Ma come &#232; potuto succedere stavolta? Nessuno ha pi&#249; utilizzato la sua aura in maniera cos&#236; gigantesca da dopo la sconfitta di Majin Bu… come &#232; potuta succedere una cosa del genere? Non mi dica che Vegeta di nascosto durante un allenamento si &#232; spinto fino a questo punto? Domand&#242; Goku incuriosito
    < No, Vegeta non c’entra nulla… purtroppo credo di sapere come siano andate le cose, il che spiegherebbe pure il nefasto evento che sta accadendo ora > Disse il vecchio Kaiohshin sollevando i suoi occhi verso il cielo.
    < Ci dica cosa &#232; successo signore > Esclam&#242; Kaiohshin il Superiore intromettendosi nella discussione
    < Come avevo gi&#224; detto in precedenza, lo strato dimensionale che separava il nostro mondo dall’Emuria &#232; stato infranto e la colpa di tutto questo &#232; di Majin Bu > rispose il vecchio Kaiohshin
    < Majin Bu? > domand&#242; Goku grattandosi leggermente la testa
    < Si… Majin Bu una volta diventato dopo aver assorbito sia Junior, sia Gohan che i ragazzi raggiunse come ben ricorderai una forza strepitosa > profer&#236; il vecchio in modo quasi irritante < tanto che tu e Vegeta avevate dovuto ricorrere alla tecnica della fusione per poterlo eliminare definitivamente; durante lo scontro Majin Bu quando percep&#236; di essere in svantaggio scaten&#242; tutta la sua furia emanando un’aura potentissima, talmente intensa e poderosa da far rischiare il collasso della nostra dimensione con un’altra. >
    < Ricordo bene quei momenti > rispose Goku in maniera calma e tranquilla, quasi volesse rasserenare pure lo stato d’animo dei presenti < ma se non ricordo male, io e Vegeta uniti dalla fusione avvertimmo subito il pericolo e lo fermammo in tempo per evitare che succedesse qualcosa di spiacevole… non vi nego ragazzi che in quel momento ebbi anche io una brutta sensazione vedendo quello scenario, ma all’epoca non mi soffermai pi&#249; di tanto a cercare di capire cosa potesse succedere al di l&#224; del nostro mondo, in quanto dinnanzi a me c’era un problema ben pi&#249; grave da dover risolvere.
    < E’ un grosso guaio, in tutti i secoli di vita mai mi era capitata di vedere un evento naturale cos&#236; grave su larga scala! Il problema &#232; che nonostante tu e Vegeta abbiate fermato Majin Bu in tempo prima che potesse far collassare l’Emuria sul nostro mondo, il danno oramai era fatto. Una volta fermato il mostro rosa dalla sua ira cieca, i frammenti dell’Emuria si ricomposero andando a ricoprire i buchi che si erano creati, ma oramai il danno era stato fatto, la parete dimensionale che separava i due mondi si era in qualche modo lesa in modo irreparabile. > Url&#242; nuovamente il vecchio
    < Mah… > disse Goku
    < Non ci sono mah, zuccone quante volte devo ripetervelo che non bisogna temporeggiare con i nemici, ma bisogna arrivare subito al dunque!!! Possibile che ogni volta che si cerca di risolvere un problema, se ne crei a sua volta uno ancora pi&#249; grosso? E dire che fui io ad affermare che un problema pi&#249; grande di quello di Majin Bu non sarebbe mai accaduto > Esclam&#242; in maniera agitata l’attempato Kaiohshin
    < Suvvia non si scaldi tanto, in fondo stavolta non ci sono dei nemici da sconfiggere ed abbiamo dalla nostra parte le sfere del drago; questo &#232; un problema che dovrebbe essere facilmente risolvibile da Shenron. > disse Goku in maniera ottimista accennando un lieve sorriso
    < Voi terrestri fate troppo affidamento sul potere di queste sfere! Non ti pare che ultimamente siano state sfruttate in maniera troppo inopportuna chiedendogli cose esageratamente dispendiose? > Url&#242; nuovamente il vecchio Kaiohshin < mah… se il fine giustifica i mezzi per un problema di questo tipo, &#232; bene che facciate un tentativo, anche perch&#233; altrimenti il problema potrebbe diventare insormontabile. > ribad&#236; nuovamente placando la veemenza delle sue parole.
    < La ringrazio per il suo aiuto, cercher&#242; di fare tutto il possibile per risolvere questo problema, ma voi nel mentre non vi preoccupate troppo, vedrete che le cose andranno per il meglio. > e dicendo questo Goku si port&#242; le due dita della mano destra alla fronte teletrasportandosi nuovamente sulla Terra.
    Una volta arrivato, Goku volando ad altissima velocit&#224; si diresse verso casa sua, dalla quale mancava gi&#224; da diverse ore senza nemmeno aver avvisato del suo ritardo.
    < Urka > esclam&#242; Goku mostrando un’aria leggermente preoccupata < Chiss&#224; Chichi come sar&#224; arrabbiata, non ho nemmeno avvisato del mio ritardo, quando mi vedr&#224; andr&#224; su tutte le furie! >
    In pochissimo tempo Goku arriv&#242; a casa sua dove sia Gohan, sia Goten che la moglie Chichi lo stavano aspettando con trepidazione.
    < Pap&#224; ma che fine avevi fatto? Avevi detto che uscivi ad allenarti con Ub dopo cena, ma non avevi precisato che saresti tornato alle tre di mattina… va bene che sei il guerriero pi&#249; forte dell’universo, ma ci hai fatto stare in pensiero tutti! > disse con aria mista fra il sollievo e la preoccupazione Goten
    < Gi&#224; pap&#224;… ti aspettavamo tutti per mezzanotte massimo! Immagino che Ub ti abbia dato del filo da torcere, e che solo ora ti riprendi dalle botte che ti ha dato. > Esclam&#242; Gohan in modo satirico e faceto guardando il padre.
    < Goku!!!!!!!! > sbrait&#242; Chichi con voce stridula < ti sembra questa l’ora di rientrare? Possibile che pi&#249; passano gli anni e pi&#249; tu continui a diventare irresponsabile!? Ma che razza di esempio vuoi dare ai tuoi figli ed alla tua nipotina! >
    < Piano mamma… > disse Gohan con aria piuttosto imbarazzata e con una gocciolina di sudure sulla fronte < c’&#232; appunto Videl e Pan che stanno dormendo di l&#224; in camera, se fai cos&#236; va a finire che di sicuro le svegli >
    < Ragazzi, mi scuso per il ritardo e per non aver avvisato del mio ritardo; lo so Chichi come marito e come padre sono un disastro > afferm&#242; Goku sorridendo in modo da sdrammatizzare un po’ < ma sono stato costretto ad assentarmi un po’ in quanto stanno accadendo delle cose piuttosto strane, e se uscite e guardate il cielo attentamente fin che &#232; notte capirete pure voi di cosa sto parlando >
    Detto questo tutti i presenti all’interno dell’abitazione uscirono all’aperto e rivolsero tutti all’unisono il loro sguardo e la loro attenzione alla volta celeste che dal punto dove la casa di Goku era ubicata, se ne poteva osservare appieno la bellezza dovuta ad una panoramica quasi interminabile e sconfinata.
    < Verr&#242; subito al dunque, visto che tempo da buttare via non ne abbiamo; riuscite a vedere tutti quei puntini color violaceo nel cielo? Prestateci bene attenzione in quanto a prima vista potrebbero sembrare delle stelle… > domand&#242; Goku assumendo un’espressione seria
    Dopo poco tutti si accorsero della presenza anomala di questi puntini nel cielo e Gohan domand&#242;:
    < Si certo che li vedo, non sono stelle ma qualcosa di strano che non riesco a classificare come qualcosa di specifico.
    < Pure io li vedo, ma cosa potranno mai essere…sar&#224; che io in astronomia sono completamente ignorante > rispose Goten
    < Lo sapevo > rispose Chichi < bisogna che tu ti applichi di pi&#249; a scuola, se continui cos&#236; a tralasciare materie importanti come l’astronomia, va a finire che ripeterai di nuovo l’anno e sai bene che questo io non lo accetterei!!! >
    Nel mentre Goku si par&#242; davanti a sua moglie spiegando che questo non era il momento adatto per parlare di scuola ma di aprire bene le orecchie ed ascoltare:
    < Questo fenomeno &#232; sembrato pure a me anomalo fin dall’inizio, tanto &#232; che mi sono diretto da Re Kaioh il quale pure lui sembrava sapere nulla a riguardo. Andando sul pianeta dei Kaiohshin ho avuto modo di apprendere che quei puntini che noi vediamo, non sono altro che un’altra dimensione che sta cercando di farsi spazio per poter schiacciare il nostro mondo e prendere il sopravvento. L’unica cosa che possiamo fare per evitare che tutto questo accada, &#232; radunare le sfere del drago e chiedere a Shenron di chiudere definitivamente l’apertura dimensionale fra il nostro mondo e l’Emuria.

    Detto questo l’atmosfera da allegra e gioviale che era, si trasform&#242; subito in una situazione di preoccupazione e di impreparazione ad accogliere i nuovi eventi. Nonostante il possibile impiego delle sfere del drago, Goku continuava a rimanere perplesso sull’esito di questa vicenda la quale sembrava essere talmente disavvezza alle sue capacit&#224; al punto da renderlo insicuro sull’esito finale.
    Ce la faranno i nostri eroi con l’ausilio di Shenron a riportare la normalit&#224; sulla Terra?[/QUOTE]
    Ultima modifica di TURRICAN; 29-01-2008 alle 20:20

  9. #19
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    bravo!!!!mi piace molto il modo in cui scrivi!!!mi akkiappa totalmente!!continua cosi!

  10. #20
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Anche se un p&#242; in ritardo ecco il commento.....
    davvero un ottimo capitolo, il tuo modo di scrivere mi piace molto e la trama anchessa &#232; favolosa
    Prevedo che i guai comincino a peggiorare dall'uso delle sfere c'ho preso???

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •