Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
  1. #1
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito FAN FICTION "L'invincibile signore dell'Emuria"

    PREMESSA: l'idea è partita dal topic "ipotetica 5° saga per Dragonball" e visto che a un user è piaciuta la mia idea consigliandomi di fare una FF, mi è venuto a mente che sarebbe stato divertente crearne una, anche perchè essendo la prima voglio un po' vedere cosa ci esce fuori.

    E' una cosa che farò a scappatempo, ma questo non vuol dire che non mi impegnerò a farla, ma piuttosto che i tempi di realizzazione potrebbero essere abbastanza lunghi.

    INTRODUZIONE: Il contesto è inserito nel tempo che intercorre dal periodo successivo alla saga di Majin Bu, e l'inizio di Dragonball GT.
    Dopo la sconfitta di Majin Bu, la Terra conobbe per un certo periodo di tempo un periodo di pace e tranquillità, periodo durante il quale i nostri eroi sfruttarono chi per riposarsi, chi per inserirsi in un contesto sociale come Gohan e Trunks che si introdussero piano piano verso l'inizio della loro vita lavorativa, Goten che aveva deciso di continuare gli studi, e chi allenandosi ancora per diventare sempre più forte e potente come Vegeta che si sottoponeva continuamente ad estenuanti esercizi fisici, e Goku il quale insieme ad Ub passavano diverso tempo ad allenarsi nei posti più impensati.
    Tutto sembrava procedere bene fino a quando uno strano evento si manifestò sulla Terra e non solo: sembrava che dei frammenti di cielo cadessero lasciando spazio ad un vuoto di colore porpureo.
    Il primo ad accorgersene fu Dende e notando l'anomalia, espose il problema a Goku il quale pure lui rimase incredulo e basito al sentire certe cose. Data la situazione Goku decise di recarsi da Re Kaioh per sentire un po' cosa stesse succedendo, ma stavolta pure lui sembrava non capirci granchè...fu così allora che partì alla volta del pianeta dei Kaioshin i quali gli spiegarono la gravità della situazione: durante lo scontro con Mystic Bu, quest'ultimo in un impeto d'ira con la sua aura stava spaccando il confine fra la nostra dimensione con un'altra parallela.
    Anche se venne fermato in tempo, la parete dimensionale era stata comunque danneggiata a tal punto da far si che con il tempo le varie falle potessero riaprirsi; il tutto sarebbe stato risolvibile benissimo mediante l'aiuto delle 7 sfere del drago, se non fosse che qualcuno stava cercando volontariamente di allargare le falle per far si che la dimensione parallela schiacciasse l'altra e far così tornare alla luce una antica entità dai poteri inimmaginabili.
    Il nemico in questione era una divinità della dimensione parallela chiamata Emuria, un nemico sconosciuto perfino ai Kaioshin, ma dato il potere che trapelava dalle falle dimensionali, tutti capirono che ciò che stava là dietro era un nemico potente.
    E fu così che cominciò la lotta contro Hyofailock, il signore della dimensione parallela ed i suoi 4 scagnozzi (Abukutsu, Skrumazoid, Mabeck e Zadhinor), che porterà i nostri eroi a scontrarsi contro avversari di tutto rispetto.
    __________________________________________________ _______________

    Ipotizzando eventuali capitoli, il tutto si suddivide in 20 puntate.

    1) Un evento inaspettato
    2) Che cos'è l'Emuria?
    3) Primi avvisi di pericolo
    4) I nostri eroi scendono in campo
    5) Skrumazoid il terribile mostro
    6) Gohan e Gotenks in pericolo
    7) L'intervento di Goku e Vegeta
    8) Altri nemici all'orizzonte
    9) L'incredibile potere dei Super Potara
    10) Il Signore dell'Emuria
    11) Sconfitta schiacciante
    12) Una nuova speranza
    13) L'idea di Junior
    14) Aiuto inaspettato dagli inferi
    15) La Genkidama Ultraterrena
    16) Un tentativo inutile
    17) Sarà la fine per la galassia?
    18) La saggezza del Genio
    19) Come tanto tempo fa
    20) Una vittoria a sopresa
    Ultima modifica di TURRICAN; 23-01-2008 alle 20:37

  2. #2
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Davvero interessante come trama...sì mi piace ! Hai fatto benissimo a seguire il consiglio di quell'utente di realizzare una FF tua ^^! I capitoli si preanninciano parecchio interessati e anche misteriosi...non vedo l'ora di leggerli!!
    Intanto complimenti per l'introduzione che è ben fatta!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #3
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Era da tempo che non vedevo una ff strutturata in questo modo,cosa posso dire,spero in un primo capitolo ben fatto.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  4. #4
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    La storia promette bene … l'attendo ankio

  5. #5
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    sì! è questo quello che cercavo!!! questa trama è incredibilmente originale, sei un grande! sarò un tuo lettore!

    p.s. nn mi piacciono i nomi però, che si allontanano troppo da quelli in stile DragonBall

  6. #6
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    LA TRAMA si è orginale, ma spero che on manterrai questo stile, perché è sbrigativo e malfatto a mio parere. Potevi cominciare già a farci un buon capitolo sopra non mi sei piaciuto parecchio...
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Spero di poter postare il primo capitolo per mercoledi', ringrazio tutti per i commenti sia positivi che non.

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    LA TRAMA si è orginale, ma spero che on manterrai questo stile, perché è sbrigativo e malfatto a mio parere. Potevi cominciare già a farci un buon capitolo sopra non mi sei piaciuto parecchio...
    Accetto volentieri opinioni e consigli, quindi se mi dici cosa non ti e' piaciuto, posso vedere di migliorarlo quando andro' a postare i capitoli.
    Purtroppo avevo bisogno di creare un'introduzione che non fosse ne' un intro troppo stilizzato ne' un capitolo vero e proprio, quindi ho ritenuto questo un compromesso abbastanza esaustivo.

    Per quanto riguarda i nomi volutamente sono differenti in quanto e' roba di un'altra dimensione e quindi non necessariamente devono essere simili a quelli della serie o degli OAV.

  8. #8
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Purtroppo avevo bisogno di creare un'introduzione che non fosse ne' un intro troppo stilizzato ne' un capitolo vero e proprio, quindi ho ritenuto questo un compromesso abbastanza esaustivo.
    ah okay, quindi puntavi più a far capire l'aria che cirolava rispetto a fa un vero e proprio capitolo, avevo frainteso le intenzioni
    allora attendo con ansia mercoledì ^^
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  9. #9
    Essere spregevole L'avatar di Black Frieza
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    Ignoto
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Stupenda, scritta benissimo, non leggevo ff così da tempo, cazzo.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza Messaggio
    Stupenda, scritta benissimo, non leggevo ff così da tempo, cazzo.
    allora non hai ancora letto la mia
    a parte gli scherzi, ti do ragione, la trama sembra promettente, bisogna vedere come la porterà avanti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •