Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Io ho il 56 Kb ma vado il fine settimana da un mio amico che in 5 minuti lo scarica!!!
    Appena lo ho ti commento subito il video!
    Se puoi Rage commenta il mio!
    by Paolo88

  2. #12
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    fiquo sisi rage ci da ci da XD
    il tema è ben sviluppato anche la song ci stava però non mi sono piaciuti gli effetti croma key o quelli che hai usato, xkè lo rendono "sporco", molte cose erano fattibili benissimo con il mask...
    per me ti manca solo quel tocco di perfezione e di cura nei minimi particolari, barre nere laterali, titoli finali...
    xkè il montaggio c'è, ci sta, però manca quel tocco per renderlo UNICO.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
    Io ho il 56 Kb ma vado il fine settimana da un mio amico che in 5 minuti lo scarica!!!
    Appena lo ho ti commento subito il video!
    Se puoi Rage commenta il mio!
    si paolo ho letto adesso quando posso ti lascio un commentino!
    cmq spero di trovà un modo per comprimerlo decentemente, anche se inizio a pensà che so le puntate di db che c' ho che so strane... quello che ho fatto con death note e hellsing è filato liscio dopotutto

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Grazie!
    by Paolo88

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    fiquo sisi rage ci da ci da XD
    il tema è ben sviluppato anche la song ci stava però non mi sono piaciuti gli effetti croma key o quelli che hai usato, xkè lo rendono "sporco", molte cose erano fattibili benissimo con il mask...
    per me ti manca solo quel tocco di perfezione e di cura nei minimi particolari, barre nere laterali, titoli finali...
    xkè il montaggio c'è, ci sta, però manca quel tocco per renderlo UNICO.
    ci do eh?
    grazie stefano, cmq per i chroma li ho fatti con l' idea proprio dello "zozzo" (anche se detto così fa brutto..).
    Volevo rendere cupo il video, infatti come i colori sono tendenti al dark, anche i chroma sono volutamente poco definiti, se avessi usato delle mask per bene nn era lo stesso forse, o forse potevo fare bene le mask e dopo giocavo cmq coi colori. In ogni caso di mask ce ne stanno eccome, spesso ho fatto le mask e poi ho messo cmq un pò di chroma per il discorso di prima (tipo quando vegeta corre nell ' incubo ho maskerizzato frame per frame )
    in ogni caso grazie del consiglio lo terrò in considerazione!
    Per le barre nere hai ragione, spesso mi sfuggono. I titoli pensavo fossero venuti bene dai XD

    cmq ste mi potresti dire come kakkio hai fatto a fa il video tuo con quella qualità paurosa e la dimensione cosi ridotta?
    io nn ho problemi a far arrivare il mio a 50 mega, però dopo nn si regge proprio la visione.. a meno che nn ci si metta a contare i pixel..

    p.s.: onestamente, secondo te, è venuto meglio questo che c' ho messo tipo un mese o Kill the monsters in 2 giorni.. secondo me l' altro

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    sn tornato il martedi serà fa pena!!!!cmq no ho l'adsl ma èstrano va lentissimo
    boh avro qlk k è andato a male!!!!beh dal commento d stefano posso capire k
    il video nn è male.....sisi lo voglio propio vedere!!!!

  7. #17
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    ci do eh?
    grazie stefano, cmq per i chroma li ho fatti con l' idea proprio dello "zozzo" (anche se detto così fa brutto..).
    Volevo rendere cupo il video, infatti come i colori sono tendenti al dark, anche i chroma sono volutamente poco definiti, se avessi usato delle mask per bene nn era lo stesso forse, o forse potevo fare bene le mask e dopo giocavo cmq coi colori. In ogni caso di mask ce ne stanno eccome, spesso ho fatto le mask e poi ho messo cmq un pò di chroma per il discorso di prima (tipo quando vegeta corre nell ' incubo ho maskerizzato frame per frame )
    in ogni caso grazie del consiglio lo terrò in considerazione!
    Per le barre nere hai ragione, spesso mi sfuggono. I titoli pensavo fossero venuti bene dai XD

    cmq ste mi potresti dire come kakkio hai fatto a fa il video tuo con quella qualità paurosa e la dimensione cosi ridotta?
    io nn ho problemi a far arrivare il mio a 50 mega, però dopo nn si regge proprio la visione.. a meno che nn ci si metta a contare i pixel..

    p.s.: onestamente, secondo te, è venuto meglio questo che c' ho messo tipo un mese o Kill the monsters in 2 giorni.. secondo me l' altro
    quoto sul fatto che volevi renderlo cupo, però avrei escogitato qualcosa di piu' elegante, tipo alla spoil... poi i gusti son gusti

    sinceramente, essendo un amante dell'azione kill the monster ha soddisfatto più i miei interessi però tecnicamente e in fatto di tema non è paragonabile a questo, che è molto più curato, magari ci perde xkè è di db XD

    per la qualità a me mi ha aiutato simo (scuola sp XD ), ho compresso in mp4....
    però il tuo essendo lungo e fatto con le clip di db che secondo me si sfasano prima con la compressione, non saprei.... ti consiglio di chidere a mirko è lui il pro di ste cose XD

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    quoto sul fatto che volevi renderlo cupo, però avrei escogitato qualcosa di piu' elegante, tipo alla spoil... poi i gusti son gusti

    sinceramente, essendo un amante dell'azione kill the monster ha soddisfatto più i miei interessi però tecnicamente e in fatto di tema non è paragonabile a
    questo, che è molto più curato, magari ci perde xkè è di db XD
    per la qualità a me mi ha aiutato simo (scuola sp XD ), ho compresso in mp4....
    però il tuo essendo lungo e fatto con le clip di db che secondo me si sfasano prima con la compressione, non saprei.... ti consiglio di chidere a mirko è lui il pro di ste cose XD
    si infatti solo per il tema che è più curato è meglio questo, sennò gusta più vedere l' altro.. vabbè cmq spero che con quel "tipo spoil" ti riferisca giusto ai mask, perchè per renderlo cupo in generale tipo spoil.. diciamo che mi manca ancora un pochino di pratica (ahah però son scarsi hanno scritto sayan senza la "i"... vabbè son piccole soddisfazioni )

    la scuola sp l' ho seguita nel topic della guida per mp4 anch' io XD però ho quel problema della sincronizzazione, e poi devo scaricarmi anche l' huffyuv a quanto pare.

    Mi sa che l' unica cosa da fare è renderizzare il progetto in huffyuv e poi quello con zarxgui lo faccio in mp4.. (cmq io nn uso le clip di dba ma quelle del mulo)

    a comprimere ci proverò ulteriormente, anche perchè ho già seguito scuola stratos, santo, kevin, , riddick, sp, simo e ora ho chiesto a te.. DEVO AVER RAGGIUNTO QUALCHE CONOSCENZAAAAA (oppure son le puntate a sto punto )

  9. #19
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    ahha dai se nn c' hai l' adsl nn ti preoccupà sto provando come suggeritomi da simo poi magari modifico il post

    edit: mi sa che nn ho l' huffyuv, nn è presente fra i codecs del menu di vegas..
    ce l'hai ce l'hai è solo nascosto, aggiungimi a msn da quì ----> simonetheskater@hotmail.it che risolviamo quel problema se si riesce...

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  10. #20
    Ti sconfiggero' Kakaroth L'avatar di Vegeta4x4
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Toscana - Castiglione della pescaia
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Eccomi quà!

    Complimenti Rage! Video Molto Bello!

    Ho apprezzato molto l'uso degli effetti "Dark" che si addicono molto alla song!

    Molto belli i Mask!

    Anche il tema scelto è molto adatto sia alla song che al personaggio.

    L'unica pecca secondo me è la parte finale da quando vegeta punta il dito

    a Kakaroth, li secondo me ci sono clips troppo lunghe e un po' "monotone"

    che ti lasciano l'amaro in bocca...

    un ultima cosa anche la qualità delle clips di vege vs kakaroth 1° volta è un po' scadente, quelle in HQ di dba sono moolto meglio.
    pero' è anche vero che alcune che hai usato... su dba non ci sono..


    OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •