Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64
  1. #61
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Neanche a me
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  2. #62
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    è se non fosse per prodi ora la situazione sarebbe migliore...
    Non credo proprio. Prodi sta cercando di colmare i debiti che l'Italia ha fatto negli anni passati... Il guaio è che lo sta facendo a scapito di istruzione/tecnologie, ecc... Tutte cose che se usate come si deve non farebbero altro che aiutare l'Italia, ma Prodi a quanto pare non ne è convinto
    Citazione Originariamente Scritto da The_Revenge91 Visualizza Messaggio
    Vabbè se vogliamo parlare di economia sociale allora ti do perfettamente ragione.I modi di spendere degli italiani fan cagare.
    Giuro che vedo gente fare dei mutui per 100 euro di spesa complessiva.Mi domando se prima o poi dovrò fare dei finanziamenti per andare a comprare la cicoria...ah no,fortuna che ho il negozio
    Beh di cosa vuoi parlare scusa? Se si parla di uno stato devi per forza parlare:

    a) dei servizi che offre
    b) delle tasse
    c) dell'amministrazione

    Per inciso: in Italia l'abc fa cagare

    Per quanto riguarda la storia dei mutui, specie quelli a tasso variabile ( la gran fregatura che va tanto di moda di questi tempi).. Beh sono la conseguenza di un disastro economico avvenuto negli USA l'estate scorsa ( o erano 2 estati fa? Non ricordo sinceramente) sui mutui.

  3. #63
    Un emo?A MORTEEEEEE! L'avatar di The_Revenge91
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Non credo proprio. Prodi sta cercando di colmare i debiti che l'Italia ha fatto negli anni passati... Il guaio è che lo sta facendo a scapito di istruzione/tecnologie, ecc... Tutte cose che se usate come si deve non farebbero altro che aiutare l'Italia, ma Prodi a quanto pare non ne è convinto

    Beh di cosa vuoi parlare scusa? Se si parla di uno stato devi per forza parlare:

    a) dei servizi che offre
    b) delle tasse
    c) dell'amministrazione

    Per inciso: in Italia l'abc fa cagare

    Per quanto riguarda la storia dei mutui, specie quelli a tasso variabile ( la gran fregatura che va tanto di moda di questi tempi).. Beh sono la conseguenza di un disastro economico avvenuto negli USA l'estate scorsa ( o erano 2 estati fa? Non ricordo sinceramente) sui mutui.
    Già già...va di moda è un termine più che appropriato...la gente in fondo lo sa che i mutui sono una grande stronzata,ma li fa lo stesso,perchè,benchè sia strozzinaggio legale e niente più per come la penso,la gente pensa più al presente che al futuro...
    Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
    http://narutorpgame.altervista.org
    OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    è solo una cosa antipatica soprannominare quelli meridionali terroni!
    infatti, è antipatica, anche se è antipatico soprannominare quelli del nord polentoni, anche se in raltà i due termini non vogliono dire proprio nulla

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Che siamo degli sfigati e non hanno torto.

    Per coinciso, se al nord pensano che noi siamo degli sfigati, si guardassero che vitaccia priva di divertimento e solarità che conducono.
    io non credo che i meridionali siano sfigat anzi, come non credo che quelli del nord vivano una vitaccia

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    Mafia, pizza, mandolino, baffi, musica napoletana...
    guarda che il topic è riferito all'italia, non a napoli......

    per il resto credo che varia moltissimo da paese in paese, in brasile per esempio siamo parecchio stimati, cosa che non si può dire pienamente per l'america, che ci vede come mafiosi, ma non si rende nemmeno conto che i cibi da loro più apprezzati sono di nostra origine
    Ultima modifica di Molder; 16-01-2008 alle 13:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •