Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Bloody - •Shaman•

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito Bloody - •Shaman•




    Spoiler:
    Beh qui non c'è molto da commentare, è l'amv che ho fatto per l'Iron Chief del forum, la canzone è Monster degli The Automatic, ho cercato di mettere le scene più belle dell'anime Blood The last Vampire che tra l'altro è stato l'anime con cui ho fatto il mio primo amv godetevelo
    Ultima modifica di Shaman; 14-01-2008 alle 14:45

  2. #2

    Predefinito

    wow , complimenti veramente il video mi è piaciuto davvero tanto , anke se nn conosco l'anime , veramente fantastico , cmq volevo sapere se hai usato anke after effects...

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    si ho usato anche after effecr grazie

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    come ti ho già detto bello, shaman, mi son piaciuti in particolare i punti dove hai fatto comparire le clips pezzo per pezzo con le mask! giusto le transizioni portals nn mi piacciono molto sennò davvero carino, anche gli effetti dell' inizio

  5. #5
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    bello
    però mi aspettavo qualcosa di diverso e invece hai messo ancora l invert :O
    trp random sugli effetti però quelli con after sono davvero pro XD

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    è che mettere i flash mi parevano troppi poi, comunque essendo un amv random piuttosto che mettere l'anime random ho pensato di metterci gli effetti :U vabbè forse qualche transizione l'ho scannata ma vegas ha quelle non è che posso fare miracoli adesso mi sto imparando ae comunque cosi vedo se riesco a tirare su qualcosa con quello cosi uso vegas boris premiere e after

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    visto k ho commentato il video d rage devo assolutamente commentare il tuo!!!!!!XDXD
    c'è poko da dire complimenti......l'anime nn l'avevo mai visto e devo ammettere k nn è male...
    il video è fenomenale e devo dirti k si riconosce il tuo stile da amv maker
    il ke è un bene xkè d brutti amv nn ne hai fatti almeno xora!!! XDXD
    ma cs era un contest su amv paradise dv avete partecipato tu stefano e rage??

  8. #8
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    erano in 20 ma 8 si sono ritirati o.o
    commento mio:
    incredibile tu sia riuscito a fare questa marea di effetti in 3 giorni solo che magari hai esagerato e le transizioni sono abbastanza brutte poi quando è il momento insieme agli altri giudici valuterò anche le parole del testo guardando il video perchè per ora mi sembra che tu non ci abbia badato molto concentrandoti sulla musica action, auguri per i risultati ^^

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  9. #9
    il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    a casa di dio
    Messaggi
    461

    Predefinito

    cazzo mi sono dimenticato dell' IC comunque mi è piaciuto molto, effetti quasi sempre messi bene tranne un paio di transition, mi sono piaciuti particolarmente quelli di ae fatti molto bene in così poco tempo

  10. #10

    Predefinito

    ma efter effect è davvero difficile da usare alla fine?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •