Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Question Problema FFVII: Limit breaks 4° livello

    Salve a tutti. Apro questo topic perchè ho un insolito(almeno credo) problema con l'apprendimento delle Limit di 4° livello di alcuni personaggi.
    Cloud e Vincent Valentine sono gli unici due che apprendono immediatamente la limit,una volta usato il manuale.
    Possiedo tutti i manuali, e tutti i personaggi hanno imparato le loro limit di 3° livello, il problema è che quando provo a consegnare loro il manuale, si rifiutano categoricamente di apprenderle. (Es con Yuffie: "No, non la prendo!!"" )
    Non so se la cosa sia normale, comunque chiedo se per l'apprendimento non sia necessaria qualche particolare azione.

    Se potete aiutarmi, sarebbe la mia salvezza! ^_^
    Poi potete pure chiudere il topic
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Di solito per usare i manuali delle limit 4° LV. devi apprendere non solo quelle di terzo livello ma anche tutte quelle di primo e secondo

  3. #3
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Di solito per usare i manuali delle limit 4° LV. devi apprendere non solo quelle di terzo livello ma anche tutte quelle di primo e secondo
    ...Ma va? Non per niente quelle di livello 3 seguono a ruota le limit imparate di 1° e 2°. Il punto è che nonostante questo non imparano nulla.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    No, puo anche succedere che quelle di terzo livello vengono imparate e quelle di secondo no, a me è successo.
    Prova ad usare moltissimo le limit di terzo livello, magari forse è perché non le hai usate mai, boh

  5. #5
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Si è molto strano, dovrebbe fartele apprendere, magari ha ragione Creed e devi soltanto utilizzare almeno un po' quelle di 3^ come dovevi fare con le altre, se le hai tutte può essere solo questo il problema, non penso tu abbia sbagliato limit
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  6. #6
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Si è molto strano, dovrebbe fartele apprendere, magari ha ragione Creed e devi soltanto utilizzare almeno un po' quelle di 3^ come dovevi fare con le altre, se le hai tutte può essere solo questo il problema, non penso tu abbia sbagliato limit
    Questo è pressochè assurdo, in quanto io, seguendo la famosa leggenda del Livello 99 e Aerith ( Si dice che se si riesce ad avere tutti i personaggi al livello 99 prima della sua morte, la si possa salvare...non ci credo, però io ci provo ) dopo circa 40 ore infernali di allenamenti in una delle isole raggiungibili dal Tiny Bronco,sono al livello 78 nel solo primo CD, e possiedo già tutte le limit ben sviluppate, di conseguenza. Un esempio, con la sola Tifa ho usato le sue limit chissà quante volte. Quindi non credo che il problema sia in questo!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #7
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Questo è pressochè assurdo, in quanto io, seguendo la famosa leggenda del Livello 99 e Aerith ( Si dice che se si riesce ad avere tutti i personaggi al livello 99 prima della sua morte, la si possa salvare...non ci credo, però io ci provo ) dopo circa 40 ore infernali di allenamenti in una delle isole raggiungibili dal Tiny Bronco,sono al livello 78 nel solo primo CD, e possiedo già tutte le limit ben sviluppate, di conseguenza. Un esempio, con la sola Tifa ho usato le sue limit chissà quante volte. Quindi non credo che il problema sia in questo!
    Anche io ero messo come te, ma perchè mi ero bloccato e non riuscivo a trovare la Lunar Harp (non avevo visto che si poteva salire la scaletta e scavare su ).
    Non ricordo però se non mi faceva imparare le ultime limit, ma può essere che non le puoi imparare prima del terzo cd. E' un'ipotesi..
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #8
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Anche io ero messo come te, ma perchè mi ero bloccato e non riuscivo a trovare la Lunar Harp (non avevo visto che si poteva salire la scaletta e scavare su ).
    Non ricordo però se non mi faceva imparare le ultime limit, ma può essere che non le puoi imparare prima del terzo cd. E' un'ipotesi..
    Beh, Cloud ed Aerith sicuramente possono: Il primo può impararla giusto prima di uscire con lei, al Gold Saucer (c'è un po' di lavoro da fare, ma è possibile^_^),la seconda può impararla prima della sua scomparsa, ma è necessario un lunghissimo giro a piedi per ottenere il manuale. Gli altri effettivamente ho notato che ottengono il manuale nel secondo o terzo cd.
    Nonostante io sia comunque sul bordo del cratere di Sephiroth, alla fine dell'ultimo CD su un altro salvataggio, ancora non apprendono nulla!
    Final Heaven per Tifa,per esempio, al momento della "somministrazione" mi dà il messaggio " I'm not sure, but..." ...e non capisco!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Non per qualcosa ma....sei sicura che somministri le limit ai personaggi giusti? XDD

  10. #10
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Non per qualcosa ma....sei sicura che somministri le limit ai personaggi giusti? XDD
    Tranquillo, so a memoria quasi tutti i nomi delle limit per personaggio, quindi se così fosse non sbaglierei, e avrei già risolto la cosa!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •