Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    ah oooo!!!!ma tu in tre giorni hai fatto un video del genere???
    ma cm cazzo c sei riuscito???
    una curiosità k è k ha vinto??

  2. #12
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    si lo scopo degli IC è proprio questo vedere chi riesce a fare il miglior video in poco tempo e devo dire che da questo IC ne sono usciti dei lavori veramente ad alto livello non pensavo così alto o.o
    complimenti
    cmq ade devo giudicare io insieme a due francesi i risultati si avranno fra non meno di una settimana anche perchè sto preparando un'altra cosina per finire in bellezza xD

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    rage ci da io l avevo detto XD
    a me è piaciuto però quoto con shama sul fatto del lip non ci stava la gran parte delle volte...
    nel finale me preso un colpo XD
    meglio che t' è preso un colpo! (niente di personale XD) ma doveva essere quello l' effetto
    riguardo il lip dici che nn era sincronizzato o che proprio nn ci doveva stà perchè stonava? Io sinceramente al coro e robe varie nn c' ho fatto proprio caso, l' ho considerato sempre detto da loro ma con più intensità, quindi ho continuato a lippare ma ho scelto scene più forti, come tipo alla fine

    Citazione Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
    intanto volevo sapere una cs...ma hai fatto una gara cn shaman x k fa il video migliore cn la stessa canzone??? XDD
    cmq a parte gli skerzi mi è stato difficile trovare dei difetti.....
    l'uniko sti 40secondi(nn reali) o cs nn li ho capiti....boh forse sarò l'uniko!!!
    è un video davvero molto bello
    t meriti molti complimenti
    ma ora t kiedo na cs....davvero 2 giorni e 9ore????
    in dba c saranno anke dei principianti ma alle volte c sono anke dei campioncini ecco(praticamnete tutti quelli k hanno postato apparte me XDXD)
    aspetto il 4°!!!!
    nn l' hai capito perchè probabilmente nn hai visto death note, quindi ti spiego un pò tutta l' idea dell' amv direttamente perchè anche altri hanno detto che forse è poco chiaro il finale, cmq chi nn l' ha scaricato lo legga dopo che l' ha visto
    Spoiler:
    il tizio umano che scrive sempre è Kira, e ha l' obiettivo di eliminare i criminali, quindi assassini crudeli etc..metaforicamente, mostri appunto, per rimanere in tema con la song. L' altro, il rosso, anche lui passa la vita ad eliminare un altro tipo di mostri, sempre stronzi etc.. però mostri nel vero senso della parola.. quindi ho fatto tipo un parallelismo fra loro 2.. gli oggetti dal quale nn riescono a staccarsi (il quaderno della morte con qui Kira uccide e la pistola per Alucard), e di cui fanno un abuso esagerato fino a renderli folli (alucard sorride sempre, quindi tanto bene nn deve essere messo, o potrebbe semplicemente essere un tipo mooolto solare.... Kira nn ne parliamo, solo un pò megalomane), i loro nemici e il loro modo di uccidere (ogni volta che dice "E' un mostro, e' un mostro???" fa vedè che poi si decidono e uccidono cmq).
    Alla fine si accorgono di essere mostri spietati anch' essi, e perseverando nella loro filosofia di pulizia dall' immondizia cercano di uccidersi fra loro. Alucard spara a Kira ma questi velocissimo scrive il suo nome su un frammento del death note. In questo modo, secondo le regole del death note, la persona il cui nome verrà scritto sul quaderno morirà allo scoccare del 40° secondo.. ecco quindi che alla fine alucard che credeva di aver vinto schiatta.. la voce che si sente quando dice 40 è dello stesso death note e significa appunto "40!!!" in giapponese..

    Citazione Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
    ah oooo!!!!ma tu in tre giorni hai fatto un video del genere???
    ma cm cazzo c sei riuscito???
    una curiosità k è k ha vinto??
    mi sono spappolato gli occhi la schiena e il collo
    però è stato divertentissimo, tutti appassionati amv makers a editare contemporaneamente sulla stessa canzone e tutti con la strizza al c*lo fichissimo

    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    si lo scopo degli IC è proprio questo vedere chi riesce a fare il miglior video in poco tempo e devo dire che da questo IC ne sono usciti dei lavori veramente ad alto livello non pensavo così alto o.o
    complimenti
    cmq ade devo giudicare io insieme a due francesi i risultati si avranno fra non meno di una settimana anche perchè sto preparando un'altra cosina per finire in bellezza xD
    cosa?

  4. #14
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    fai una domanda più precisa

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  5. #15
    il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    a casa di dio
    Messaggi
    461

    Predefinito

    merda mi sono dimenticato dell' IC comunque scarico e ti dico
    EDIT: allora mi è piaciuto veramente, in tre giorni hai fatto un amv stupendo timing mi èpiaciuto e vari effetti sono statoi veramente belli tranne alcuni chroma mi è piaciuta la storia,
    però durante i 40 sec avrei messo i titoli di coda comunque ottimo video
    Ultima modifica di ilsanto93ssj3; 14-01-2008 alle 19:33

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    ah ecco ora go capito sti 40 secondi!!! XDXD
    cmq in bocca al lupo x i risultati già io farei fatica a giudicare tra i vostri 3(stefano ,il tuo e quello d shaman)
    beh cmq in qst prove avete superato voi stessi in cs poko tempo....anke se nn vincete io(personalmente) m riterrei abbastanza soddisfatto....poi certo la vittoria è il top

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    fai una domanda più precisa
    no dicevo cosa stai preparando

    grazie santo

    Citazione Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
    ah ecco ora go capito sti 40 secondi!!! XDXD
    cmq in bocca al lupo x i risultati già io farei fatica a giudicare tra i vostri 3(stefano ,il tuo e quello d shaman)
    beh cmq in qst prove avete superato voi stessi in cs poko tempo....anke se nn vincete io(personalmente) m riterrei abbastanza soddisfatto....poi certo la vittoria è il top
    si infatti mi so meravigliato, m' è venuto meglio questo fatto in 2-3 giorni che nn il quarto che ci so stato dietro parecchio tempo.. mah, sarà che quando c' è una scadenza si lavora meglio, e poi anche il fatto che nn c' è il tempo di tornare sui proprio passi.. cmq crepi il lupo frà!

  8. #18
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    per il lip dicevo intendevo non che è fatto male, ma che nn ci stava secondo me, per qst song ci vedo piu un assatanato che canta e light e co sono troppo tranquilli XD

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    per il lip dicevo intendevo non che è fatto male, ma che nn ci stava secondo me, per qst song ci vedo piu un assatanato che canta e light e co sono troppo tranquilli XD
    ahha ho capito tu ci vedevi più tipo quelli jap che cantano the world di death note

    link ai jappo fighi

  10. #20
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    maximum the ormone sisi
    quoto fatto bene in certe parti ma in altre un po' frettoloso lo sviluppo si vede che mentre editavi c'avevi tutta la frenesia dell'ora della scadenza un po' come tutti XD

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •