Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    American Folk Music L'avatar di Cralo rana
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Localitŕ
    girati...
    Messaggi
    264

    Predefinito Voyager Pokémon: misteri irrisolti

    In questo topic parleremo delle leggende "metropolitane" pokémon e ascolteremo chiunque abbia testimonianze a riguardo.
    In passato sono stati fatti molti topic simili a questo ma vorrei che "Voyager Pokémon" sia il definitivo.

    Pokémon Dark e Pokémon Angel
    Due razze pokemon...ancora più rare degli shiny...una razza celestiale, dalle lunghe ali e dai colori tendenti all'azzurro.. una razza demoniaca, completamente nera se non per dei piccoli dettagli...opera di abili mod, storielle da quattro soldi o grande scoperta pokemon?... Pokémon Dark e Pokémon Angel!!!

    Le possibilità di trovare uno di questi pokemon sono una a 300.000 secondo alcune testimonianze, per altri di più...non vi è stata nessuna conferma di Nintendo, a differenza degli shiny, ma c'è chi giura di averne visto qualche esemplare o di averne addirittura catturato uno...
    Queste sono le uniche informazioni che ho, chiunque possa definitivamente stroncare o definitivamente rendere vera questa leggenda è pregato di parlare...
    Spero infine che i mod non interpreteranno come spam la mia scelta di mettere un link dove si mostra un pokedex fatto di normalità , strani colori, luce e ombra:
    http://leggend.altervista.org/_altervista_ht/index.htm
    Ultima modifica di Cralo rana; 19-01-2008 alle 21:23
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita č bella quando dura poco, Il cane del vicino č sempre piů verde.

  2. #2
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Localitŕ
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    chissà da dove ti è venuta l'ideacomunque io purtroppo non ho mai visto un shiny,figuriamoci un dark/angel

  3. #3
    American Folk Music L'avatar di Cralo rana
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Localitŕ
    girati...
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Ricordo a tutti che se avete una leggenda da raccontarmi potete inviarmela via messaggio privato.
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita č bella quando dura poco, Il cane del vicino č sempre piů verde.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •