Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    1)House e' un medico di fama mondiale, con un suo reparto specifico (Diagnostico), specializzato in casi che nessuno puo' risolvere.
    2)Tutte le fiction sono assurde, se vogliamo metterla in quel modo.
    3)I personaggi della serie sono realistici, nessuno di loro e' monodimensionale, ma sono tutti costruiti benissimo.
    Il personaggio di House e' affascinante perche e' un personaggio reale, con i suoi difetti, le sue virtu'. E sopratutto non e' affatto un medico burbero dal cuore d'oro
    E' uno schifosissimo bastardo asociale

  2. #12
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Hai detto bene i personaggi sono costruiti, e lo è pure House....
    Per me non è per niente affascinante, anzi mi da proprio sui nervi....Poi questo fatto che tutti lo rispettano e lo venerano, se mi trovassi davanti un tipo del genere mi farei prendere da una rabbia!!!!lo prenderei a schiaffi...d'altronde come gia io e altri abbiamo detto in fondo è un personaggio televisivo, costruito da gente professionista...forse è per questo che ad alcuni puo sembrare reale!

  3. #13
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    se riesce a guarire ronaldo potrò capire di che pasta è fatto

  4. #14
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    se riesce a guarire ronaldo potrò capire di che pasta è fatto
    A quello gli potranno anche crescere i capelli...ma le gambe è meglio che le butta

    scusate l'ot

    salù
    G
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  5. #15
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    Hai detto bene i personaggi sono costruiti, e lo è pure House....
    Per me non è per niente affascinante, anzi mi da proprio sui nervi....Poi questo fatto che tutti lo rispettano e lo venerano, se mi trovassi davanti un tipo del genere mi farei prendere da una rabbia!!!!lo prenderei a schiaffi...d'altronde come gia io e altri abbiamo detto in fondo è un personaggio televisivo, costruito da gente professionista...forse è per questo che ad alcuni puo sembrare reale!
    Perchè? Tutti gli uomini dovrebbero essere un po' come lui. D'altronde mi identifico parecchio in questo personaggio.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #16
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Perchè? Tutti gli uomini dovrebbero essere un po' come lui. D'altronde mi identifico parecchio in questo personaggio.
    se fossimo davvero tutti come lui sarebbe una tristezza!!!poi è un altro discorso se ti piace il suo modo di fare e se ti identifichi in lui...
    ma da qui a dire che la serie è bella ce ne passa!!!Io continuo a dire che non mi piace, ne la serie ne lui!!!Poi sono gusti....e ..de gustibus non disputandum esse!!!!!

  7. #17
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    se fossimo davvero tutti come lui sarebbe una tristezza!!!poi è un altro discorso se ti piace il suo modo di fare e se ti identifichi in lui...
    ma da qui a dire che la serie è bella ce ne passa!!!Io continuo a dire che non mi piace, ne la serie ne lui!!!Poi sono gusti....e ..de gustibus non disputandum esse!!!!!
    tristezza? Io la vedo al contrario. Lo so che ognuno ha i suoi gusti, ti avevo solo chiesto per curiosità che cosa non ti piace di questo personaggio che d'altronde non ambisce certo a farsi ammirare. E' un po' per questo che parecchi lo ritengono il meglio.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #18
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    tristezza? Io la vedo al contrario. Lo so che ognuno ha i suoi gusti, ti avevo solo chiesto per curiosità che cosa non ti piace di questo personaggio che d'altronde non ambisce certo a farsi ammirare. E' un po' per questo che parecchi lo ritengono il meglio.
    Uno cosi mi starebbe antipatico a pelle: per prima cosa si da un'aria di superiorità, e questo non lo sopporto....Poi mi irrita proprio il suo modo di fare!!!
    è un rompiscatole che crede di poter aver tutto...

  9. #19
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    Hai detto bene i personaggi sono costruiti, e lo è pure House....
    Per me non è per niente affascinante, anzi mi da proprio sui nervi....Poi questo fatto che tutti lo rispettano e lo venerano, se mi trovassi davanti un tipo del genere mi farei prendere da una rabbia!!!!lo prenderei a schiaffi...d'altronde come gia io e altri abbiamo detto in fondo è un personaggio televisivo, costruito da gente professionista...forse è per questo che ad alcuni puo sembrare reale!
    Tutti lo rispettano e lo venerano?
    La Cuddy e Wilson sono i suoi migliori amici, e l'ultima cosa che fanno e' rispettarlo ma solo volergli bene . Rispettano solo il suo talento, ed infatti le ha prese piu' di una volta, pero' in ospedale se sei sotto la sua cura, ascolti lui, puo' pure starti sulle balle. Ma sopratutto e' un personaggio reale, pieno di difetti e qualche pregio.


    se fossimo davvero tutti come lui sarebbe una tristezza!!!poi è un altro discorso se ti piace il suo modo di fare e se ti identifichi in lui...
    ma da qui a dire che la serie è bella ce ne passa!!!Io continuo a dire che non mi piace, ne la serie ne lui!!!Poi sono gusti....e ..de gustibus non disputandum esse!!!!!
    La serie rulla, e su questo non c'e' niente da discutere. ci sono solo 2 o 3 puntate in 4 stagioni, che sono cosi cosi. Poi che a te non piaccia il genere e' un altro conto.
    Uno cosi mi starebbe antipatico a pelle: per prima cosa si da un'aria di superiorità, e questo non lo sopporto....Poi mi irrita proprio il suo modo di fare!!!
    è un rompiscatole che crede di poter aver tutto...
    Non hai evidentemente capito il personaggio. L'unica cosa di cui e' sicuro quell'uomo, e' il talento nel suo lavoro. Tutto il resto della sua vita fa schifo, lui ha paura di cambiarla per paura si soffrire. Ma sopratutto non vuole avere tutto, visto che non e' capace e ne e' consapevole. Per lui e' impossibile avere relazioni normali, ed e' per questo che allontana tutti, o almeno cerca di farlo.
    Senza contare poi le investigazioni alla Sherlock Holmes per scoprire le malattie. O i pazineti che vengono usati dagli sceneggiatori per descrivere in modo vero, cinico e originale tutti i grandi temi, senza banalizzarli o smielarli come le altre serie televisive..

  10. #20
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Continuo a dire che è assurdo farsi tutti questi pensieri su uno che non esiste, che è inventato....addirittura scriverci il libro!Esageratooo
    Per qual che riguarda la serie all'inizio non mi piaceva proprio..poi spinta dalla curiosità ho visto diverse puntate...adesso continuo a pensarla come la pensavo prima...e il genere mi piace parecchio...è lui che non mi va giù!
    Per quel che riguarda il personaggio magari è pure costruito bene,la paura delle relazione ecc sono cose che possiamo trovare nella vita di tutti i giorni!
    Poi non ho capito quali Grandi Temi avrebbe trattato: ho visto la pubblicità della puntata di questa settimana, quella sulla modella......è l'unico tema che mi sembra decente....per il resto non ne ricordo di averne visti quando lo seguivo!!!
    avrò rimosso i ricordi!
    questo senza nulla togliere agli appassionati della serie eh!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •