Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Questo è il Super Vegeth L'avatar di Mar91
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Il problema è che secondo me il drago non può far avverare questo desiderio. Se non può far tornare umani i cyborg, non vedo perchè possa rendere immortale qualcuno con una forza combattiva superiore a quella del namecciano che l'ha creato.
    L'immortalità cosi come l'invulnerabilità non fa avvenire variazione nella struttura del corpo.
    Goke ssj era in grado di battere Freezer perciò se il drago non era in grado di dare l'immortalità non ci sarebbe stato motivo di preoccuparsi tanto.

  2. #12
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Secondo me sarebbe stato anche invulnerabile. Il problema è che secondo me il drago non può far avverare questo desiderio. Se non può far tornare umani i cyborg, non vedo perchè possa rendere immortale qualcuno con una forza combattiva superiore a quella del namecciano che l'ha creato.
    Più che altro quando Oscar nell'Anime chiede a Shanron di fare sparire i Sayan prima del loro arrivo sulla Terra il Drago gli dice chiaramente che non può esaudire desideri al di fuori della portata del Supremo, secondo voi il Supremo può rendere invulnerabile qualcuno? Io credo di no, altrimenti prima di mandare via Tenshinhan, Crilin, Yamcha e Jiaozi li avrebbe resi invulnerabili e bon avrebbero battuto loro i Sayan, se non lo ha fatto vuol dire che non ne é capace
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  3. #13
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Più che altro quando Oscar nell'Anime chiede a Shanron di fare sparire i Sayan prima del loro arrivo sulla Terra il Drago gli dice chiaramente che non può esaudire desideri al di fuori della portata del Supremo, secondo voi il Supremo può rendere invulnerabile qualcuno? Io credo di no, altrimenti prima di mandare via Tenshinhan, Crilin, Yamcha e Jiaozi li avrebbe resi invulnerabili e bon avrebbero battuto loro i Sayan, se non lo ha fatto vuol dire che non ne é capace
    Appunto!! E' quello che ho detto!!
    Altrimenti avrebbero potuto chiedere di far diventare immortale chiunque, no? Il fatto è che questo desiderio non viene mai espresso, visto che Freezer quando lo chiede a Polunga non usa il namecciano. Noi non sappiamo se il desiderio si sarebbe avverato, ma la mia logica mi dice di no.

  4. #14
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    se vegeta fosse diventato immortale anke se le avrebbe prese continuamente prima o poi grazie al potere dei sayan di diventare sempre + forte dopo averle prese, sarebbe diventato + forte di freezer diventando cosi un super saiyan...

  5. #15
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Si credo anchio che immortalità implica invulnerabilità
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Invulnerabilità o no,Vegeta non avrebbe vinto.
    Freezer avrebbe potuto staccare al principe le parti del corpo come un puzzle per poi farle marcire per l'eternità.

  7. #17
    Questo è il Super Vegeth L'avatar di Mar91
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Più che altro quando Oscar nell'Anime chiede a Shanron di fare sparire i Sayan prima del loro arrivo sulla Terra il Drago gli dice chiaramente che non può esaudire desideri al di fuori della portata del Supremo, secondo voi il Supremo può rendere invulnerabile qualcuno? Io credo di no, altrimenti prima di mandare via Tenshinhan, Crilin, Yamcha e Jiaozi li avrebbe resi invulnerabili e bon avrebbero battuto loro i Sayan, se non lo ha fatto vuol dire che non ne é capace
    Inanzitutto i desideri che il Dio Drago non può realizare sono soltanto quelli legati alla potenza del creatore e non quelli legati alle arti magiche.
    Il fatto che nessun guerriero z diventa immortale è solo un pretesto narrativo,se Goku e gli altri fossero stati immortali si sarebbe persa qualsiasi suspence all'interno dei combattimenti.
    Quando i sayan si stavano avvicinando alla Terra,il Dio Drago avrebbe potuto esaudire il desiderio di far esplodere le loro astronavi, ma ciò non è accaduto a causa di un espediente narrativo.
    Ultima modifica di Mar91; 13-01-2008 alle 16:39

  8. #18
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Se avesse scoperto un modo per non farsi polverizzare e/o mutilare, avrebbe sconfitto il Changeling grazie allo Zenkai. A furia di prenderle, sarebbe diventato fortissimo.
    quoto
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Bu Fusion
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
    Nel movie ''La vendetta divina'' Garlik Jr. chiede al Dio Drago di ottenere la vita eterna ,cosi facendo ottiene sia l'immortalità che l'invulnerabilità.
    La frase di Vegeta ''saremo eterni''può indicare benissimo l'immortalità insieme all'invulnerabilità.

    quoto!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •