Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    prova ad usare il 2.0 o il 1.5 pro!!!!
    è un po + complicato!!!!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Tu dici? Bho io non sarei così sicuro però se lo dici tu!
    Non andiamo OT adesso però!
    by Paolo88

  3. #23

    Predefinito

    come ha detto stefano devi migliorare il lato tecnico , il tema ke hai utilizzato mi è piaciuto molto .... cmq cerca di levarli i sottotitoli , perke secondo me rovinano laspetto del video ! per quento mi riguarda io odio i sottotitoli !

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Alby SS3 Visualizza Messaggio
    come ha detto stefano devi migliorare il lato tecnico , il tema ke hai utilizzato mi è piaciuto molto .... cmq cerca di levarli i sottotitoli , perke secondo me rovinano laspetto del video ! per quento mi riguarda io odio i sottotitoli !
    Quale dici di titoli?
    I miei ho postato un music video senza di quelli!
    Per quelli bianchi degli episodi mi hanno dato questi e mi sono dovuto accontentare(ho cercato di evitarli per quanto possibile)(ho il 56 Kb).
    by Paolo88

  5. #25
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
    Quale dici di titoli?
    I miei ho postato un music video senza di quelli!
    Per quelli bianchi degli episodi mi hanno dato questi e mi sono dovuto accontentare(ho cercato di evitarli per quanto possibile)(ho il 56 Kb).
    zoom zoom zoom
    aspect ratio aspect ratio
    XDXDXD

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Cosa dici Stefano?
    by Paolo88

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Vorrei anche dei pareri dai big Rage e Shaman!
    by Paolo88

  8. #28
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
    Vorrei anche dei pareri dai big Rage e Shaman!
    arriveranno non ti preoccupare

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    arriveranno non ti preoccupare
    eccomi


    allora paolo mi piace il fatto che tu abbia voluto dare un senso a questo amv, e già è abbastanza. Cmq cm ha già detto stefano per un lavoro proprio fatto bene bisogna usare le puntate raw, nn sai quanto ho dannato io per trovare quelle di death note e riconvertirle tutte perchè vegas nn le voleva, pur di nn usare quelle con i sottotitoli impressi! o al limite porchetti e le tagli con lo zoom nel pan crop e l' aspect ratio (forse nn sai cosa sono perchè sono termini usati in vegas), ma mi pare che anche con lo scale di premiere è la stessa cosa (oddio me lo sto a scordà proprio premiere ), cosi nn ti si vedono i sottotitoli (anche se tagli anche buona parte della clip, ma se nn ti va di riscaricarle o se hai il 56k e proprio nn puoi fai cosi)

    L' editing è sempre lo stesso la prossima volta varia di più! se ti piacciono immagini combinate (piacciono un sacco anche a me, anzi son la cosa più bella per me ) nn mettere semplicemente una clip sopra l' altra riducendo l' opacità, prova a ritagliare una mask (nn so se con premiere si può) oppure a usare il chroma, se hai anche vegas anche il cookie usato bene è utilissimo allo scopo. Per il resto è carino, le parole in italiano in effetti servono però rovinano un pò il video, forse erano meglio in inglese e cmq al limite mettevi un link alla traduzione qua sul forum o anche sui dettagli di youtube e si leggeva lo stesso (certo sicuramente i più pigri no XD)

    neanche a me son piaciute le barre all' inizio perchè si vede che son effetti messi tanto per metterceli

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Grazie Rage!
    Ora capisco cosa diceva sopra Stefano!
    Per quanto riguarda all'editing non si possono fare i mask in Premiére(proverò con after effects ma anche quello è il Professional ultima versione ed è molto complesso nell'usarlo).
    Appena avrò un po di tempo mi ci dedicherò.
    Nel mio prossimo video non ci saranno i sottotitoli sicuramente!
    E per quanto riguarda un file non tradotto senza i titoli rossi io lo ho postato!
    Lo trovi nella sezione dei video che si postano per DBA(lo ho proposto a Veggie).
    Grazie di tutto. Ora mi ci vorrà un pò ad imparare ad usare l'After Effects ma se ci riuscirò tutto sarà perfetto.
    by Paolo88

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •