Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Gioco Calcio

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    9

    Predefinito Gioco Calcio

    Ciao a tutti, il mio nome è Jack e sono Inglese di Liverpool! Sto imparando l italiano con il mio insegnante, (il suo nome è Mario, di Reggio Calabra ), ormai sono quasi 3 anni che un po' lo parlo Italiano

    Lui dice che devo fare pratica parlando e scrivendo in Italiano più quanto posso, e così mi sono inscritto su questo forum (molto bello anche Dragon Ball!)

    Avevo l'intenzione di fare voi questa domanda:

    Che cosa si ottiene un sostenitore da una squadra di calcio?

    Questo può sembrare una strana domanda, ma di recente ho iniziato a pensare a che punto si trova a seguire il calcio, il sostegno del mio club. Probabilmente si spostano fuori casa dei miei genitori nel prossimo paio di mesi e ho stato pensare a quanto tempo spendo / perdo calcio intorno (siti web, in diretta partite, la discussione su questo, ecc) e il costo per guardare le partite Televisivo.

    Ora Io non sono un sostenitore di calcio in modo che voglio guardare ogni gioco. In realtà ho solo guardare partite con il Liverpool e le altre partite importanti, che si riferiscono al Liverpool.

    Natralemente ci sono una serie di diversi tipi di sostenitori; poltrona, gloria, locali e hardcore. Io stesso sono un sostenitore poltrona di essere all'estero, con il mio papà è da Liverpool è il motivo per cui ho li supportano.

    Quindi, con quello detto mi chiedevo che punto c'è. Se guardate una partita di calcio non vi è in realtà molto poco "bello" il calcio è giocato, per esempio un dribble Ronaldo, Gerrard fa sciopero, passando grande mossa, sporca affrontare, borse, ecc Mezza la partita la palla è fuori gioco, il Maggioranza di sinistra che cosa è spesso piuttosto noioso e a centrocampo giocare. Siete forse sinistra con 5 min? Ora siete Destra 5 min. Di calcio che è divertente vedere come un folle. Ma si spende per circa 2 ore.

    Adesso la maggior parte di noi, probabilmente, top 4 supportes così si arriva a godere di successo, ma per la maggior parte delle squadre c'è qualcosa che non potrà mai accadere. Con il fatto che un squadra di prestazioni in realtà ha un effetto sullo stato mentale di personi (felici, tristi / frustrati, etc), mi chiedo perché si debba seguire per anni un'organizzazione che hanno impatto su di voi sulla base di alcuni artificiali legame che avete fatto per loro.

    Mi sono di nuovo a sinistra con la questione di ciò che si OTIENE da un club? Non PERCHÉ sei un sostenitore (città natale squadra, stesso come compagni, il team di papà, giocatore preferito, etc), ma ciò che vuoi tu OTENERE.

    Mi ricordo che ho usato per "sostegno" Ajax quando erano il più forte squadra in Europa solo fino al vento come i miei compagni sono tutti supportati Feyenoord, così come a Liverpool e Manu. Tuttavia ho subito avuto di che annoiarsi e ora non hanno alcun interesse per il calcio olandese. Quindi, ciò che ho da sostenere è che per loro era il divertimento di avvolgimento di qualcun altro.

    Ora con il Liverpool, non ho molto a tutti i costi vincere, quando vince è un po bello, e sono felice con papà. Tuttavia rimango allegro solo per circa 20 min. E poi tornare a qualsiasi altra cosa che sto facendo. Quando perdono Viene me tristezza, frustrato. Ma, ancora una volta per circa 20 min. E vado a qualcos'altro. Tuttavia, per coloro brevi momenti positivi e negativi io ho da probabilmente spendere circa 1 ora al giorno sul siti web calcio e circa 4 ore a settimana guardando le partite dal vivo. Tranne quando devo uscire, ma anche il costo di un mese è 15 £ (30 €). Non molto, ma anche così, non sarà più solo il tempo perso per il calcio, ma anche di denaro da quel punto. E mi chiedo che cosa c'è.

    Ecco, questo è il motivo per cui ho posto questa domanda a vedere ciò che molti sostenitore di calcio VOGLIONO?

    Migliori Auguri dall'Inghilterra, Jack

    (scusate me per il mio brutto italiano)

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Oh Ragazzi, perchè tutti non rispondono alla domanda? Vi sono forse cattivo?

  3. #3
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Oh, non è affatto brutto il tuo italiano, naturalmente può migliorare, visto che ha molte imperfezioni, ma stai sulla buona strada. (A proposito, quanti anni hai?)

    Comunque, non seguo molto il calcio, anzi non mi piace, quindi diciamo che non voglio nulla dalla mia squadra del cuore ( per forza, non ce l'ho una squadra del cuore)


    P.S: Ignora le persone che usano abbreviazioni con la k o "bullshits" del genere, sicuramente non sono utili per farti imparare l'italiano

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie milla amico mio! Allora posso aprire un thread dove parlare con tanta persone di qualcosa bello?

  5. #5
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Non ho capito bene la tua domanda.Tu intendi cosa ottiene un tifoso sostendo una squadra?Economicamente parlando non ottiene nulla,ma per chi piace il calcio se la tua squadra vince ottieni non poche soddisfazioni.Queste possono protrarsi per una settimana o possono svanire dopo poco tempo(come nel tuo caso).


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  6. #6
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pallhuber
    Grazie milla amico mio! Allora posso aprire un thread dove parlare con tanta persone di qualcosa bello?
    Certo. Per esempio questo sul Calcio già può interessare a molte persone.
    Se hai in mente qualche argomento interessante proponilo tranquillamente con un thread.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ehm, non so, interessa voi u.f.o.? pensa che esiste?

  8. #8
    Deval Master
    Guest

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Se hai in mente qualche argomento interessante proponilo tranquillamente con un thread.
    Abbi l'accortezza però di non postare idiozie, Liverpool. Non aprire per esempio un topic su quanti anni abbiamo o sulla nostra musica preferita
    Citazione Originariamente Scritto da Pallhuber Visualizza Messaggio
    ehm, non so, interessa voi u.f.o.? pensa che esiste?
    Purtroppo la discussione è stata affrontata da poco.

  9. #9
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Se la tua domanda è cosa ottiene un tifoso dal calcio,beh io dico tanto.Non a livello economico o materiale ovviamente,ma a livello emotivo.A me piace il calcio in tutte le sue forme,dalla serie a alle serie minori,ci gioco spesso con gli amici.Sono tifosissimo del milan,e sto male quando perde,e sono felice quando vince.Figurati che quando abbiamo perso a istambul con il tuo amato liverpool sono stato male una settimana,ad atene però....diciamo che sto godendo ancora adesso.Il bello del calcio è questo,gli sfottò con gli amici,la delusione e la felicità.
    Per me il calcio è il gioco più bello del mondo.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  10. #10
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Buona sera.
    La sua domanda è più che altro un parere soggettivo, in base alle nostre esperienze, perche dubito ci sia un concetto che riprenda tutti i tifosi del mondo... quindi io mi limiterò a rispondere al suo quesito in base alla mia esperienza personale.

    Il tifo non è altro che un pretesto per far parte di una categoria, e quindi sentirsi parte di una comunità...
    Delle volte questo può essere preso molto seriamente, e può dare una dipendenza: non per le emozioni che si prova, ma perchè sono un ottimo pretesto per sfogare la propria frustrazione e la propria rabbia.
    Ogni tifoso tende a esagerare, e inconsciamente sa che quando si schiera a favore di una squadra, automaticamente sarà soggetto a litigi, che sono un bisogno essenziale per le persone che hanno questo credo moderno...

    Il miglior spettatore di una partita è la persona che non consoce cosa sia il calcio, che la vedrà come evento sportivo.

    Spero si trovi bene su questo forum, e le auguro una buona permanenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •