Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    EHEH giusto!!!
    m piace la tua frase: cazzo c'è un arcobaleno....
    t appoggio XDD
    xò dai alla fine ci sn molti amv maker bravi su dba forse nn ankora al livello di hito o dei russi xò fanno la loro parte... e alkuni k parte!!!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    non è mia è di mirkosp però è giustissima XD
    e di gente che ha veramente talento su dba nn ne vedo tanta purtroppo e questo per questioni di basi più che altro :\
    sempre tutti con 0 originalità a fare gli stessi video tutti uguali sai è un po' monotona la cosa... poi c'è la gente che prova a fargli aprire gli occhi come nella frase e questi deridono chi ci prova |:

    (fatti successi quì in passato e da un'altra parte di recente)

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    a beh si certo molti video sn cn originalità 0 ma forse anke meno e altri video vengono subito sgamati k sn copiati......molti nn hanno presente qnt sia difficile far eun amv (ma un amv nn una clip e della musica)
    cmq nnn so cs sia successo in passato cmq molti dicono k qst sito è pieno d amv bellissimi..io ripeto alcuni sn bellissimi ma molto poki...
    poi cmq i migliori amv maker d sto forum fannno parte anke d altri forum dv c sn altri amv maker ankora + bravi...es frachan ho visto alcuni suoi lavori...maronna!!!

  4. #24
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
    cmq nnn so cs sia successo in passato cmq molti dicono k qst sito è pieno d amv bellissimi..io ripeto alcuni sn bellissimi ma molto poki...
    le pecore vanno dietro al pastore... (la pecora nn c'era XD )
    l'ignoranza pullula dappertutto, te pensa come sarebbe il mondo se uno dicesse "a me piace" anzicchè "è bellissimo"...

  5. #25
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Incredibile,l'editing è stato davvero fantastico,proprio un bel video anche se bel mi sempre un pò riduttivo.
    Il tema e la canzone non erano di mio gradimento ma resta il fatto che è stato eccezionale.

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    le pecore vanno dietro al pastore... (la pecora nn c'era XD )
    l'ignoranza pullula dappertutto, te pensa come sarebbe il mondo se uno dicesse "a me piace" anzicchè "è bellissimo"...
    beh dai meglio na mucca k qlkcs altro....XDXD
    si hai ragione il problema k nn c'è inteligenza nelle affermazione dellla gente
    dicono una cs cs alla cavolo senza un minimo d conoscenze.....
    km sarebbe il mondo se dicessere a me piace????
    mmmhhhh sarebbe surreale e di parekkio....XDXD

  7. #27
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Incredibile,l'editing è stato davvero fantastico,proprio un bel video anche se bel mi sempre un pò riduttivo.
    Il tema e la canzone non erano di mio gradimento ma resta il fatto che è stato eccezionale.
    il tema è come lo shinigami usa light per divertirsi che è la cosa opposta al tema dell'anime dove si vede in tutta la storia che light usa lo shinigami e i suoi poteri, è molto interessante il tema

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •