Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    e tanta fantasia altri da citare che hanno fatto con solo premiere tipo magic pad jihaku e shounen boushidou mentre invece tipo skittles magix photoshop e un po' del particle, mentre invece il top euphoria con magix + paint, e diciamolo paint è paint e magix è un programma con le funzioni di vegas se non meno, quindi basta solo fantasia pazienza e tempo per creare capolavori di quel livello anche l'esperienza però fa il suo gioco naturalmente

  2. #12
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    L'editing è spaventoso. Ma non è tutto in un AMV. Infatti ne preferisco altri a questo.
    Ciò non toglie che sia spettacolare.

  3. #13
    Member L'avatar di AJ_89
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Veramente perfetto questo video , ti faccio i miei complimenti

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Veramente perfetto questo video , ti faccio i miei complimenti
    ma guarda che non lo ha fatto lui XD

  5. #15
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    non l'ho fatto io almeno leggere i post -.-

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    qualcuno che inizia a capire come va il mondo 8)
    grazie il problema è k alle volte cs tanto tempo nn lo si ha x creare un amv....poi se pensi k x bushidou hito ha usato sl il premiere(percarità è uno dei programmi migliori) e nn aiutandosi cn programmi tipo after effect allora capisci k davvero se t impegni i capolavori li fai......è una qst di tempo e di smanettare e sfruttare al max un programma......la fantasia viene montando ma l'impegno x le cs deve essere costante....sempre se si vuole ottenere un grande risultato!!!

  7. #17
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    sono degli artisti
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
    grazie il problema è k alle volte cs tanto tempo nn lo si ha x creare un amv....poi se pensi k x bushidou hito ha usato sl il premiere(percarità è uno dei programmi migliori) e nn aiutandosi cn programmi tipo after effect allora capisci k davvero se t impegni i capolavori li fai......è una qst di tempo e di smanettare e sfruttare al max un programma......la fantasia viene montando ma l'impegno x le cs deve essere costante....sempre se si vuole ottenere un grande risultato!!!
    [...]i'm using after effect to cut the characters from the orginal anime. i usually don't use green screening but masking, but on some parts i used some "after effect" filters taht play like green screening but on other colors, but it is obviously not as good as green screening[...]
    Parole di Hito.

    Link al topic.

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    ahhhhhh.......ok avevo letto il post d simofc90 allora ho pensato fosse csi...nn lo sapevo beh cmq complimenti ad hito cn o senza after effect
    beh grazie mirkosp almeno ho capito k anke lui è umano e sl cn il premiere nn sarebbe riuscito a fare certi effetti!!!
    XDXD

  10. #20
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    vabbeh solo perchè premiere è merda che nn fa i mask mentre vegas si quindi vegas pro 8)

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •