Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito Spoil - Sayan Visual Studio

    questo è un video di death note creato da un paio di russi è uscito da poco sull'org quindi eccovi embed imeem e per scaricarlo 8)

    watch HQ(alta qualit&#224: http://profile.imeem.com/R0VJes1/vid...v_music_video/

    watch LQ(bassa qualit&#224: http://www.youtube.com/watch?v=fDFFKkDlZxg

    download: http://www.animemusicvideos.org/memb...o.php?v=153974

    vi consiglio di guardarlo è una figata
    Ultima modifica di simofc90; 08-01-2008 alle 23:45

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    è il miglior amv su death note a mio avviso è un vero spettacolo, vi consiglio di scaricarvelo perchè a schermo intero è tutta un'altra cosa

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    beh x me è il migliore video su death note visto k è il secondo k vedo ed il primo era un trailer......XDXD
    è davvero belllo anzi na figata.......ma qnt c hannno messo???
    sapevo k esistevano sul web amv maker migliori di quelli su dba xò cazzo addirittura a qst livelli....è pazzesco!!!!
    qnd pensi k amv maker del livello di stratos o stefano su qst forum sn tra i migliori appena vedi su anime music video un video del genere t cadono i miti
    (si nn k mi sia caduto del tutto xò...)
    quoto colaci qnd disse se vogliamo puntare in alto nn fermiamoci sl a dba ma pensiamo in grande pensiamo ad amv.org...

  4. #4
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    ciola lo hanno fatto dei russi, quelli anche al giorno d'oggi a militare stanno 20 ore in piedi immobili con il fucile puntato , ci avranno messo mesi e mesi...

    Il video è uno spettacolo
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  5. #5
    il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    a casa di dio
    Messaggi
    461

    Predefinito

    scusa ma cosa centra???? comunque sono molto bravi, simo hanno usato after, premiere, e maya???

  6. #6

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
    scusa ma cosa centra???? comunque sono molto bravi, simo hanno usato after, premiere, e maya???
    Hanno questi programmi:
    Sony® Video Vegas® 7.0
    Adobe® After Effects® CS3
    Adobe® Photoshop® CS3
    Virtual Dub®
    Maya®
    E forse anche altri.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
    ciola lo hanno fatto dei russi, quelli anche al giorno d'oggi a militare stanno 20 ore in piedi immobili con il fucile puntato , ci avranno messo mesi e mesi...

    Il video è uno spettacolo
    c' hanno messo solo un mese

    cmq nn c' è che dire penso sia il più bel video che abbia mai visto in quanto a editing.. SPETTACOLARE

  8. #8
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
    beh x me è il migliore video su death note visto k è il secondo k vedo ed il primo era un trailer......XDXD
    è davvero belllo anzi na figata.......ma qnt c hannno messo???
    sapevo k esistevano sul web amv maker migliori di quelli su dba xò cazzo addirittura a qst livelli....è pazzesco!!!!
    qnd pensi k amv maker del livello di stratos o stefano su qst forum sn tra i migliori appena vedi su anime music video un video del genere t cadono i miti
    (si nn k mi sia caduto del tutto xò...)
    quoto colaci qnd disse se vogliamo puntare in alto nn fermiamoci sl a dba ma pensiamo in grande pensiamo ad amv.org...
    qualcuno che inizia a capire come va il mondo 8)

  9. #9
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    si però ragazzi non vi scoraggiate se no è finita XD
    ricordate che non è solo questione di programmi, i primi cinque video di amv.org non sono stati fatti con tutta sta sfilza di software o meglio non son stati fatti con Maya e skittles non è stato fatto con after, i capolavori si fanno con la testa!!!

    per quanto riguarda il video sono rimasto folgorato qnd l ho visto sti russi ci danno XD

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    si però ragazzi non vi scoraggiate se no è finita XD
    ricordate che non è solo questione di programmi, i primi cinque video di amv.org non sono stati fatti con tutta sta sfilza di software o meglio non son stati fatti con Maya e skittles non è stato fatto con after, i capolavori si fanno con la testa!!!

    per quanto riguarda il video sono rimasto folgorato qnd l ho visto sti russi ci danno XD
    io nn mi scoraggio più lo guardo più mi viene voglia di imparare ad usare after effects

    cmq si ti quoto a parte i software che hanno usato devono avere soprattutto una bella testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •