Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103
  1. #11
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Renji Abarai Visualizza Messaggio
    Tigre sai gia che a me piacciono un sacco Saint Seya, il bello è che io adoro Hades, quindi credo proprio che comprero Lost Canvas e la Perfect Edition, appena andro in fumetteria a prenderla tanto conosco il gestore, ieri durante l'ora di religione in cui esco da scuola sn andato con lui a famri una birra.Gli chiedo di tenermele da parte;devo anceh ammettere che Lost Canvas non mi piace molto dalle descrizioni che mi hanno detto, pero provare a comprare un fumetto non mi costa la vita, e dato che è uscito e si ha la possibilita allora lo comprero, la perfect edition la aspettavo anche io ma non avevo ancora il 100% dell'intenzione di comprarla, pero m isa proprio chespendero un pochino anche per quella. Il brutto è che devo aspettare settimana prossima per comprarle perche ho gia preso il mio pacco di fumetti sta settimana e preferisco non spendere tutti i soldi, senno va a finire come l'anno scorso che ho speso 150 euro in 2 settimane per comprarmi una serie di fumetti.

    Bello farsi una birra con il gestore della fumetteria
    Guarda a me Lost Canvas non ispirava per niente,lo avevo classificato male e me ne sono reso conto leggendo il primo numero.
    Ora che ho potuto leggerlo e sfogliarlo con mano e non tramite gli spoiler che sminuiscono un'opera posso dirti che non è male anzi come primo numero mi è piaciuto e non poco!
    L'unica cosa che non mi è andata tanto giù è come Tenma abbia intrapreso la strada per diventare cavaliere,tu BK cosa ne pensi?
    Il cammino per diventare Saint è sormontato da ostacoli e fatiche indicibili,non pensi abbia preso l'impegno un pò superficialmente sminuendo il lavoro che compieranno i cavalieri futuri?
    Inoltre come è possibile che LC sia ambientato nel 25 secolo?
    La serie classica non doveva ambientarsi nei nostri tempi?

  2. #12
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    beh, non credo che Doko gli abbia detto tutta la verità, altrimenti forse non veniva al santuario... Ma Tenma sembra essere avanti rispetto a Seiya, il secondo é riuscito a spaccare pietre solo al secondo anno di addestramento, crdo (correggimi se sbaglio), mentre Tenma lo fa senza essersi mai allenato sul cosmo. un talento naturale...
    tra cui: lui é mezzo Giapponese e mezzo... cosa? Italiano?

    davvero hanno scritto XXV° secolo? se é cosi, é un errore, dovrebbe essere il 18°, no?
    oggi lo ho prestato a un mio amico fan dei cdz, forse dopo se la compra... x cui non posso verificare subito

  3. #13
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    beh, non credo che Doko gli abbia detto tutta la verità, altrimenti forse non veniva al santuario... Ma Tenma sembra essere avanti rispetto a Seiya, il secondo é riuscito a spaccare pietre solo al secondo anno di addestramento, crdo (correggimi se sbaglio), mentre Tenma lo fa senza essersi mai allenato sul cosmo. un talento naturale...
    tra cui: lui é mezzo Giapponese e mezzo... cosa? Italiano?

    davvero hanno scritto XXV° secolo? se é cosi, é un errore, dovrebbe essere il 18°, no?
    oggi lo ho prestato a un mio amico fan dei cdz, forse dopo se la compra... x cui non posso verificare subito
    No non credo fosse solo il secondo anno,forse era il terzo o anche di più non ricordo.
    Non so quale sia l'altra nazionalità di Tenma
    Sarà anche un talento ma non si può minimamente paragonare al grande Pegasus

    Si è il 25 secolo a meno che non ho proprio sbagliato a leggere il che è molto probabile

  4. #14
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    tempo che devo optare per la seconda versione, lo ho appena riletto e nell'introduzione viene detto che corre il 18° secolo... XVIII

  5. #15
    Shinigami L'avatar di Renji Abarai
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Lost Canvas racconta la priam guerra sacra contro Hades, a quei tempi il maestro dei 5 picchi o cavaliere di libbra aveva piu o meno 18 anni, mentre nell'odierna seria superava i 200, a quei tempi l'unico cavaliere d'oro conosciuto anche nell'anime era il maestro di mur,non vi dico cosa gli succede perche è uno spoiler a mio parere. Comunque il maestro di Mur e il maestro dei 5 picchi sono gli unicic sopravvissuti alla guerra sacra..puo darsi sia sbaglaito il secolo ma è davvero molto addietro con gli anni rispetto alla storia che vede Pegasus e gli altri cavalieri protagonisti.Lo so perche ho visto l'anime di Lost Cnvas e conosco gente appassionata di quella storia

    "Habatake....Eien no Kagayaki"

  6. #16
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    L'anime di Lost Canavs???? Ma no..... se non esiste neanche l'anime di EG... (Il che sarebbe degno di una discussione per se...)

  7. #17
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    tempo che devo optare per la seconda versione, lo ho appena riletto e nell'introduzione viene detto che corre il 18° secolo... XVIII
    Immaginavo di aver letto male i numeri romani XD
    Errore mio

  8. #18
    Shinigami L'avatar di Renji Abarai
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    86

    Predefinito

    uh l'anime della serie di Hades esiste eccome, non posso descrivervelo è spam e io non spammo.

    "Habatake....Eien no Kagayaki"

  9. #19
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    la saga di hades certo, ma non di Lost canvas! magari fra 10 anni... SE


    (Se non ci fosse la parola se, ormai sarei diventato re...) scusate, mi é scappato...

  10. #20
    Shinigami L'avatar di Renji Abarai
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    86

    Predefinito

    invece esiste, qui in italia no ma in Giappone è gia in produzione, un mio amico studia giapponese, ha fatto un seminario nel paese del sol levante e dato che è anche un appassionato di fumetti e di anime quando è tornato mi ha fatto vedere il trailer del anime. pero ha iragione uqi in italia arrivera tra un pacco

    "Habatake....Eien no Kagayaki"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •