Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è più forte?

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Re Cold

    23 56.10%
  • Freezer bot

    15 36.59%
  • Pari

    3 7.32%
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Re Cold vs Freezer bot

  1. #1
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito Re Cold vs Freezer bot

    Salve a tutti ragazzi, apro questo topic che riguarda una discussione molto "aperta" in quanto ancora non è stata trovata una risposta! Chi è più forte tra Re Cold e suo figlio di metallo? Io personalmnte credo sia più forte Freezer bot, innanzitutto perchè non si sarebbe parlato poi così tanto del grande Freezer ma bensì del grande Cold, o tuttalpiù della sua famiglia, mentre inizialmente non viene proprio mensionato! Poi io credo che Re Cold si trovi ad uno stadio inferiore a freezer (precisamente la 1°mutazione) e non è capace di una ulteriore trasformazione. Ora nel momento in cui Trunks taglia in due parti l'alieno, e Re Cold afferma qualcosa come: <complimenti hai ucciso mio figlio> ciò stava a significare che aveva paura di essere battuto a sua volta!! voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, apro questo topic che riguarda una discussione molto "aperta" in quanto ancora non &#232; stata trovata una risposta! Chi &#232; pi&#249; forte tra Re Cold e suo figlio di metallo? Io personalmnte credo sia pi&#249; forte Freezer bot, innanzitutto perch&#232; non si sarebbe parlato poi cos&#236; tanto del grande Freezer ma bens&#236; del grande Cold, o tuttalpi&#249; della sua famiglia, mentre inizialmente non viene proprio mensionato! Poi io credo che Re Cold si trovi ad uno stadio inferiore a freezer (precisamente la 1&#176;mutazione) e non &#232; capace di una ulteriore trasformazione. Ora nel momento in cui Trunks taglia in due parti l'alieno, e Re Cold afferma qualcosa come: <complimenti hai ucciso mio figlio> ci&#242; stava a significare che aveva paura di essere battuto a sua volta!! voi cosa ne pensate?
    Questo confronto &#232; stato discusso fino alla nausea...e non si arriver&#224; mai da nessuna parte...non sappiamo se Re Cold potesse trasformarsi e in che stadio si trovava quando &#232; giunto sulla terra,e non avendolo visto realmente combattere non si pu&#242; fare un paragone con il figlio.
    Guardando come freezer si rivolge a lui mi viene da pensare che sia pi&#249; forte del padre,ma sono solo supposizioni..dato che nn abbiamo dati.

    Elusys

  3. #3
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Credo Freezer bot... Re Cold al suo unico stadio che si vede quando scende sulla Terra sembra la prima trasformazione di Freezer, massimo la seconda, ma credo sia più forte il figlio in quanto, come già detto, era lui il personaggio numero 1 dell'intero universo.

  4. #4
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Cold.
    Per quanto riguarda la fama di Freezer, non vuol dire. Anche Bojack imperversava nello spazio, e anche se era molto pi&#249; forte di Freezer, era comunque meno conosciuto. Oppure Cooler.
    A questo punto potreste dire "ma sono movie."
    E allora Kahioshin? Molto pi&#249; forte di Kahio e Supremi vari, nessuno lo conosceva prima della saga di Bu.
    The strong are strongest alone.

  5. #5
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    io penso che sia pi&#249; forte Cold....ma non di molto....e poi, sono d'accordo con te nel fatto ke Re Cold nn sa compiere 1 ulteriore trasformazione xk&#232;:
    1-se sapeva compiere 1 altra trasformazione, non vedo il motivo x cui nn avesse dovuto compierla contro trunks super saiyan( a me no che questo nn gli avesse proprio dato il tempo di farlo, ma poteva cmq farlo mentre freezer combatteva con trunks);
    2- &#232; impossibile ammettere 1 sua ulteriore trasformazione, xk&#232; se gi&#224; al suo secondo stadio, RE cold &#232; forte "1 p&#242; pi&#249; dell'ultima di freezer"....aumentando di molte cifre il suo livello ad ogni ulteriore trasformazione come ha fatto frezzer, a che livello sarebbe arrivato Re cold??? Al livello di goku ssj2 o addirittura oltre (facendo bene i calcoli dell'aumento di potenza ad ogni trasformazione fino a quella ultima, come quella del figlio).......quindi credo sia impossibile....
    Per questo sono d'accordo....quella &#232; la sua ultima forma...magari ha la prima forma come quella del figlio, ma dopo essere diventato come era il figlio su Namec, ossia con le corna e il corpo possente....&#232; arrivato al suo limite.....
    infatti io penso che quelli della razza di freezer (nn ricordo il nome ora xd)....sono tutti forti, ma hanno tutti trasformazioni differenti e di numero diverso l'uno dall'altro....si pensi a Cooler, il fratello di freezer: nn si &#232; mai parlato di lui xk&#232; compare in 1 oav,ma la sua forma standard &#232; uguale alla forma finale di freezer...e poi ha ancora in serbo 1 trasformazione ancora pi&#249; forte.... ora non s&#242; se Cooler era come frezer in precedenza e si &#232; gi&#224; trasformato in altri combattimenti, raggiungendo quella forma, ke sarebbe dovuta essere l'ultima, ma poik&#232; lui &#232; piu forte, ne aveva 1 ancora.....ma penso di no...............io penso che sono tutti forti ma hanno traformazioni differenti e di numero diverso, almeno penso di non sbagliarmi.....
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Kirin
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Cold.
    Per quanto riguarda la fama di Freezer, non vuol dire. Anche Bojack imperversava nello spazio, e anche se era molto pi&#249; forte di Freezer, era comunque meno conosciuto. Oppure Cooler.
    A questo punto potreste dire "ma sono movie."
    E allora Kahioshin? Molto pi&#249; forte di Kahio e Supremi vari, nessuno lo conosceva prima della saga di Bu.
    Bojak non esiste!!!! e nemmeno Cooler!! E' stato inventato per un film FATTO DALLA TOEI!!!! Per favore, non prendete in esame i personaggi della toei perch&#232; si sa che le loro storie non c'entrano una mazza con l'opera originale....


    Per quanto riguarda Kaioshin... Perch&#232; mai qualcuno avrebbe dovuto conoscerlo? Scusa, ma guarda che lui non si era mai mostrato a nessuno, nemmeno a re Kaio... E poi per quale ragione metti un DIO sullo stesso piano degli umani? E' quantomeno OVVIO che degli dei Kaio non si sia mai sentito parlare..... E' un po' difficile trattare di qualcosa che sta' nell'aldil&#224;, non credi? A meno che non si torni dall'oltre tomba.... Infatti si &#232; sentito parlare di re Kaio quando Goku &#232; morto.... e poi resuscitato!
    Conosci forse qualcuno che &#232; tornato dall'aldil&#224; per parlarti di ci&#242; che c'&#232;? Io di persona no!
    spero che tu abbia capito ci&#242; che intendo...



    Io continuer&#242; ad AFFERMARE che per quanto mi riguarda ritengo che Freezer bot sia pi&#249; forte del padre!
    Tu dici che la fama non c'entra?! Io dico di s&#236;! Ovunque si sente parlare del principe imperatore Freezer, mentre di suo padre , re Cold non si sa una mazza! magari era conosciuto anche lui, ma a quanto si diceva la vera minaccia era suo figlio! ( e mi riferisco a quello esistente, non a Cooler!)




    X Vito Marco: Sono d'accordo con te su tutto a parte che penso sia pi&#249; forte il figlio. Solo una cosa... non citare Cooler, &#232; di un movie! E' meglio non fare affidamento su questi personaggi.... Per quanto riguarda le trasformazioni, penso la stessa cosa, anche se non credo che Cold arriverebbe ad un SSj 2 di Goku.... Non so neanche se ci arriva super perfect Cell!!!!
    Ultima modifica di Kirin; 08-01-2008 alle 15:58

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    La fama non conta, cold non esisteva all'apoca dello scontro con freezer. Sappiamo solo qualcosa di generico su degli ipotetici genitori che erano capaci di metterlo al tappeto in maniera molto rapida, ma cold &#232; stato teorizzato solo successivamente. Onestamente, dato che cold ricopre una carica maggiore del figlio, lo ritengo superiore a questo, dato che freezer non sembra il tipo da non impossessarsi di un potere maggiore avendone l'opportunit&#224;.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Kirin
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    La fama non conta, cold non esisteva all'apoca dello scontro con freezer. Sappiamo solo qualcosa di generico su degli ipotetici genitori che erano capaci di metterlo al tappeto in maniera molto rapida, ma cold è stato teorizzato solo successivamente. Onestamente, dato che cold ricopre una carica maggiore del figlio, lo ritengo superiore a questo, dato che freezer non sembra il tipo da non impossessarsi di un potere maggiore avendone l'opportunità.

    Cosa vorresti dire? Che Freezer "se avesse potuto" avrebbe ucciso Cold per ereditare il titolo di re? E a cosa gli serviva dato che era già un imperatore, e gli imperatori comandano i re!? Il fatto che egli ricopra una carica maggiore del figlio sul loro pianeta, non vuol dire niente! Cold è il re perchè è il re! Freezer è il principe perchè è suo figlio! Ma essendo un imperatore galattico cosa gliene poteva fregare della carica che ricopriva suo padre? E poi, nonostante fosse un assassino, non mi sembra il tipo da pensare di eliminare qualcuno della sua famiglia per essere più importante SUL PROPRIO PIANETA? (perchè Cold e Freezer sono ispettivamente re e principe del pianeta Freezer, non dell'intera galassia!) Il fatto che Freezer fosse così conosciuto vuol dire che il suo impero era molto esteso (come infatti era), e il fatto che fosse un imperatore così conosciuto e temuto, significa che suo padre l'aveva già superato di fama e di importanza... Dunque perchè mettersi contro la propria famiglia? Sarebbe stato solo un impiccio! Che senso aveva? Loro si ritenevano superiori come raza, erano una famiglia importante... perchè mai avrebbero dovuto attaccarsi a vicenda?

    Altra cosa... Tutti (o quasi) confondono la frase "stendere" con "sconfiggere o battere definitivamente".... Ambè? Anche Goku è riuscito a STENDERE Freezer, ma di fatto, quando è successo, Freezer era in grado di eliminare Goku in un soffio!!!!!!! Magari Cold era riuscito a STENDERLO il nostro Fri, ma è evidente che non intendeva dire che era stato battuto dai suoi genitori...
    Anche perchè vi ricordo che non aveva mai effettuat prima di arrivare su Namecc, le trasformazioni.
    Ciò vuol dire che i suoi genitori ,si sono scontrati con loro figlio che usava una percentuale piuttosto bassa rispetto alla sua reale energia.


    Finito questo ragionamento io continuo ad affermare che per quanto mi riguarda penso che il figlio sia superiore al padre.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Intendo dire che non ci si pu&#242; basare sulla fama di freezer per elevarlo a pi&#249; potente in quanto il padre non esisteva prima della saga di cell. Freezer doveva essere unico, infatti lo stesso ginew dice di essere il pi&#249; forte dopo il suo signore. Quindi tutto ci&#242; che &#232; precedente alla venuta dei due sulla terra non pu&#242; essere usato per decidere l'esito dello scontro. Poi non so tu dove abbia visto che cold ha un dominio di verso da quello di freezer. Quando cold offre a trunks la carica di freezer, gli offre tutto l'impero, dunque mi pare ovvio che cold impersonasse la massima autorit&#224; dell'impero e frezzer fosse il suo erede. Il combattimento non ci da modo di comprendere la differenza tra i due, tuttavia sappiamo per certo che le loro forze sono simili, estrapolando una frase dal manga: "voi avete combattuto contro un mostro simile? E ora ce ne sono due..." Mi pare ovvio che la forza dei due alieni venga all'incirca equiparata. Dunque sappiamo con relativa certezza che la loro potenza &#232; simile, mentre per stabilire il pi&#249; forte ci si pu&#242; solo rifare a delle opinioni personali. Ah, cancella un post, l'hai fatto doppio.

  10. #10
    il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    dai tuoi incubi
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Re Cold. ci sar&#224; un motivo se un pazzo conquistatore come freezer non abbia mai tentato di prender eil trono no ?
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •