Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    e finalmente dico la mia... Pato è un giocatore di talento. Purtroppo però ho la netta sensazione che verrà caricato di troppe responsabilità, tra cui quella non proprio velata espressa, anche se in maniera scherzosa, da Galliani: 30 gol in 6 mesi. Il giocatore ha appena 18 anni, dovrà crescere. Infine un consiglio ai detrattori del Milan e di Pato: non giudicatelo dopo le prime tre partite che non andranno bene, e probabilmente non fatelo nemmeno in questi 6 mesi, altrimenti potreste venire contraddetti (Moggi insegna, "Kakà, uno con un nome del genere non lo comprerei mai"... profetico!)

    Un'ultima cosa da far notare: se Ancelotti dovesse optare per lo schieramento delle 2 punte domenica sera, e per il debutto di Pato a fianco di Gila, l'attacco del Milan sarebbe così il più giovane della serie A. Cosa significa? che in fin dei conti, la squadra definita di nonnetti, non è poi così vecchia: andrebbe, a mio avviso, ringiovanita opportunamente la difesa (che prederà a fine anno il sommo Capitano).


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  2. #12
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Spero che riesca finalmente a coprire la voragine lasciata da shevchenko,facesse solo la metà di quello che ha fatto lui,io ci metterei la firma.
    Comunque,tutti i giocatori del milan,ancelotti e i dirigenti hanno detto che pato sarà un campione...qualcosa di vero ci sarà.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  3. #13
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Beh, sono gli stessi che hanno difeso Dida dopo la cappellata vergognosa del derby, eh

    A parte scherzi, di Pato non so molto, anche se credo che fare meglio di Inzaghi in campionato sia una cosa piuttosto semplice. Sicuramente ci vorrà tempo per giudicarlo, visto che le doti dovrebbero esserci.
    E cmq credo che i problemi principali del Milan stiano nei ben 4 difensori ormai a fine carriera (Maldini, Cafù, Serginho e Favalli), nella mancanza di ricambi a centrocampo (Brocchi insegna che per sostituire Gattuso non conta saper giocare meglio di lui, Gourcuff fumoso come pochi), oltre alla mancanza di un portiere decente (ma tenersi Abbiati e Storari era brutto? Mah...)

    (Moggi insegna, "Kakà, uno con un nome del genere non lo comprerei mai"... profetico!)
    Gattuso, appena Kakà arrivò a Milano: "ma guarda se dovevamo prendere sto sfigato"

  4. #14
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    credo che pato sarà un secondo kakà ma fra molti anni
    All Right!!!!!!!!!!!

  5. #15
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    stasera lo vedremo giocare..

  6. #16
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    Beh, sono gli stessi che hanno difeso Dida dopo la cappellata vergognosa del derby, eh
    sì,ma non ci credevano neppure loro;forse solo galliani.

  7. #17
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Bah, in fondo è un diciottenne che è venuto dall'altra parte del mondo per giocare in Italia. Per imporsi da subito in un club come il Milan non basta sia un talento, dovrebbe trattarsi di un fenomeno.
    Presumo che in questi sei mesi si farà un po' le ossa, con tutta probabilità è prematuro giudicarlo adesso.
    Falli tattici fan club Brianza

  8. #18
    finalmente ritornato L'avatar di The matty
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    A Issopyxsoss
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Io nn penso che sarà una delusione xke nella scuadra di prima feceva sognare tutti. no?

  9. #19
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    la partita non è finita ma pato è un talento,ha fatto un gol molto bello e di intelligenza su iezzo..5 a 2 per il milan

  10. #20
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Esordio migliore per lui non poteva esserci(anche grazie a ronaldo e seedorf che hanno riacceso l'attacco),le potenzialità per un campione ci sono tutte.
    Speriamo non venga bruciato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •