Non perderti la diretta la diretta
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: Pokemon diamante

Bury it. L'avatar di Angelus™

Predefinito

anche tu corrotto dall'action replay....grazie comunque....

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

X majin:
    Mi sono scordato di chiederti se gli EVs valgono anche con Smeraldo?

Visto che in Fuoco e Foglia ti pare che non ci siano gli EVs, se io li distribuisco tutti i 510 (nella versione Rubino o Smeraldo) e poi passo il mio Pokemon nella versione Rosso Fuoco per allenarlo fino al Livello 100 (perchè mi trovo meglio con la Lega di Kanto) non ci dovrebbe essere alcun problema?

E lo stesso discorso vale se io catturo un Pokemon in Rosso Fuoco e lo scambio in Smeraldo (ovviamente non gli faccio fare neanche un combattimento), non mi dovrebbe creare problemi nella distribuzione degli EVs, giusto?

Una volta che mi chiarisco questi ultimi dubbi posso iniziare gli allenamenti.
    Grazie mille.

ps: Ho appena catturato un Graveler di colore giallo, sembra proprio un pezzo d'oro.
    Evviva il mio primo Shiny. Domani vi dirò se è forte.

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    X majin:
    Mi sono scordato di chiederti se gli EVs valgono anche con Smeraldo?

1) Visto che in Fuoco e Foglia ti pare che non ci siano gli EVs, se io li distribuisco tutti i 510 (nella versione Rubino o Smeraldo) e poi passo il mio Pokemon nella versione Rosso Fuoco per allenarlo fino al Livello 100 (perchè mi trovo meglio con la Lega di Kanto) non ci dovrebbe essere alcun problema?

2) E lo stesso discorso vale se io catturo un Pokemon in Rosso Fuoco e lo scambio in Smeraldo (ovviamente non gli faccio fare neanche un combattimento), non mi dovrebbe creare problemi nella distribuzione degli EVs, giusto?

Una volta che mi chiarisco questi ultimi dubbi posso iniziare gli allenamenti.
    Grazie mille.

ps: Ho appena catturato un Graveler di colore giallo, sembra proprio un pezzo d'oro.
    Evviva il mio primo Shiny. Domani vi dirò se è forte.
    sisi, dovrebbero esserci anche in Smeraldo.
    1) non, non ci sono problemi; cmq se dopo li usi nelle lotte al 100 (di solito quando si lotta wi-fi si fà così), una volta Evsasti nn è obbligatorio portarli al 100.
    2) questo nn lo so, nn ho mai provato °_°
    cmq ti assicuro che hai avuto una grande fortuna a trovare uno shiny; è una delle merci più preziose per gli scambi

Chester, l'AR lo uso solamente per le caramelle rare, per essere più veloce nel Evsare e per avere tutti gli oggetti/mt.

American Folk Music L'avatar di Cralo rana

Predefinito

Nn lo usi anche per i pokemon shyni( ebbene si, anche io...)
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Predefinito Graveler d'Oro

Citazione Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
    cmq ti assicuro che hai avuto una grande fortuna a trovare uno shiny; è una delle merci più preziose per gli scambi
    Ecco com'è il mio Graveler Shiny:
    Livello: 45
    Natura: Ingenua
    Ps: 107
    Att: 101
    Dif: 118
    Att spec: 56
    Dif Spec: 46
    Vel: 52

Ovviamente non ha fatto nessun combattimento, mettendo i dati nel tuo link mi dice questo:

Individual Values
    -------Average---%----Min----Max
    HP--------6------50-----6------7
    Atk------24------50----24-----25
    Def------22------50----22-----23
    Sp.Atk---24------50----24-----25
    Sp.Def---15------50----15-----16
    Spd------26------50----26-----27

Non avendo esperienza ti chiedo: potrebbe diventare forte?
    Mi potresti fare un'esempio di un tuo Pokemon con Evs (allenato bene) di Livello 100? Per capire quanto sono forti. GRAZIE

Predefinito

i pokemon shiny sono forti come quelli normali,ma guadagnano esperienz più velocemente...credo che tu sappia che si evolve solo tramite scambio in golem vero?comunque credo che sia buono...

Predefinito

I pkmn shiny sono identici a quelli normali, crescono uguale e hanno le stesse stats, cambia solo il colore.
    Quel Graveler nn è malissimo: ha le stats abbastanza buone (a parte dei PS gh), sono molte equilibrate.
    Cmq ti sconsiglio di nn impegnarti su di lui; conta che, vedendo le IV della Def Sp e dei PS, una normale mossa d'acqua, erba ma anche ghiaccio, acciaio, lotta potrebbe essere devastante. I Golem di solito vengono usati come Wall difensivi ma per questo dovrebbe avere più IV su i PS e Def; insomma io sinceramente nn me ne farei molto di questo Graveler(a parte tenerlo come fosse un pezzo prezioso, essendo shiny ).

Come esempio ti porto il mio Garchomp, che nn è stato Evsato al meglio ma ha comunque dei buoni risultati:
    HP: 364
    ATT: 382 (il max è 394)
    DEF: 252
    SP ATT: 166 (nn mi serve a niente)
    SP DEF: 282 (il max è 295)
    SP: 298 (il max è 333)

Predefinito

e come lo hai evsato,contro che allenatori?o vuoi tenertelo segreto?

Predefinito

I pkmn shiny sono identici a quelli normali, crescono uguale e hanno le stesse stats, cambia solo il colore.
    Te l'ho chiesto giusto per sapere se gli Shiny fossero più forti di quelli normali oppure non c'è differenza (prima di allenarlo).
    .................................................. .......
    Quindi lo terrò solo come una rarità d'Oro.

Quel Graveler nn è malissimo: ha le stats abbastanza buone (a parte dei PS gh), sono molte equilibrate.
    Cmq ti sconsiglio di nn impegnarti su di lui; conta che, vedendo le IV della Def Sp e dei PS, una normale mossa d'acqua, erba ma anche ghiaccio, acciaio, lotta potrebbe essere devastante. I Golem di solito vengono usati come Wall difensivi ma per questo dovrebbe avere più IV su i PS e Def; insomma io sinceramente nn me ne farei molto di questo Graveler(a parte tenerlo come fosse un pezzo prezioso, essendo shiny ).
    Purtroppo le sue prospettive di dif spec. sono scarse, e giustamente con una mossa d'acqua o erba è la fine.
    Poi purtroppo ha l'att. spec sviluppato (peccato che non mi serva a niente quella statistica). Fa niente, sarà come l'argenteria che si mette nelle vetrine dei mobili senza averle mai utilizzate

Prima di decidere che Pokemon allenare seriamente controllerò quelli già catturati (non ancora usati) per vedere se qualcuno è degno di ricevere l'allenamento speciale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    e come lo hai evsato,contro che allenatori?o vuoi tenertelo segreto?
    come già detto per fare più veloce uso l'AR. Faccio comparire Dragonite selvatici al L.2; solo sconfiggendone uno di questi ricevo 6 Evs all'attacco (dato che tiene Crescicappa).
    Cmq, per coloro che nn hanno l'AR, è meglio usare i pkmn selvatici; anche se ti danno meno Evs ti stressi meno a trovarli. Per trovare pkmn selvatici uguali usate il Pokèradar

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •