Visualizza Risultati Sondaggio: Possibile morte di Tsunade?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, potrebbe morire

    23 69.70%
  • No, non credo possa morire

    10 30.30%
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito [SPOILER] Possibile morte di Tsunade?

    Su Wikipedia ieri sera, nella sezione "Curiosità" di Tsunade, ho trovato questo:

    Sembra Che nel corso della storia Tsunade potrebbe morire.Infatti,in una recente intervista,Masashi Kishimoto,riguardo la morte di Jiraya,ha dichiarato:"Naruto doveva crescere,anche Shikamaru doveva crescere e anche Sakura dovrà crescere....".Questo presuppone che potrebbe morire come Jiraya e Asuma.

    Voi che ne pensate? A quanto ho letto, questa affermazione l'ha detta Kishimoto in una recente intervista assieme ad altre cose (come ha detto che nel 2008 buona parte del manga sarà incentrata sullo scontro tra Itachi e Sasuke, su Kakashi -specialmente quest'ultimo- e su Sakura, mentre Naruto dovrà aspettare). In effetti, pensandoci, i maestri di Naruto e Shikamaru, rispettivamente Jiraiya e Asuma, sono entrambi morti, quindi in effetti potrebbe morire anche lei, dato che i ninja sarebbero dovuti crescere (dato che lo Shippuden non lo guardo, dovrei intuire che Naruto e Shikamaru, dopo la morte dei loro maestri, siano maturati, se intende questo per "crescere"). Una cosa è certa: sono troppi i personaggi che stanno morendo e Tsunade sarebbe solo la goccia che farebbe traboccare il vaso! Solo ieri ho scoperto che Jiraiya muore nello Shippuden e devo dire che ci sono rimasta davvero di me**a perchè è davvero un bel personaggio, e se mi muore Tsunade, che è il mio personaggio preferito in assoluto (assieme a Sakura), morirei anche io con lei! No no, spero che l'affermazione "anche Sakura dovrà crescere" non sia dovuta al fatto della ipotetica morte di Tsunade, troppi personaggi stanno morendo, qua è il caso di una bella mail di protesta a Kishimoto, anche perchè non è come DB che i personaggi resuscitano (anche se da una parte è meglio)! A parte questo, voi che ne pensate? Pensate che Tsunade possa morire?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    maledizione ho letto la prima parte ed ho letto una cosa che non sapevo... (sono arrivato alle puntate dell'anime in japp.)
    cmq da ciò che ho letto rispondo si, credo possa morire

  3. #3
    Un emo?A MORTEEEEEE! L'avatar di The_Revenge91
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Questo è possibile.A quanto dici infatti sembra che lìunica cosa che leghi Shikamaru e Naruto sia proprio la morte del Sensei/Sempai.
    Però anche se questo accadesse,diverrebbe noioso,perchè ripetitivo
    Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
    http://narutorpgame.altervista.org
    OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

  4. #4
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Purtroppo sono costretta a mettere anche io la prima risposta, seppur Tsunade sia la mia preferita e non vorrei MAI una cosa del genere (ripeto: per me è già TROPPO che sia morto Jiraiya, ci manca solo Tsunade ora!)... l'affermazione del Kishi non mi convince più di tanto, è troppo ambigua, quindi tutto è possibile. Oltretutto, riflettendoci, sono morti sia Orochimaru che Jiraiya, a 'sto punto Kishimoto avrà pensato "facciamo morire anche Tsunade!" e così si proclamerà il funerale e la tomba dedicata ai tre Sennin!

  5. #5
    don't give up! L'avatar di Fire's Leaf
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    In Una Persona
    Messaggi
    660

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono costretta a mettere anche io la prima risposta, seppur Tsunade sia la mia preferita e non vorrei MAI una cosa del genere (ripeto: per me è già TROPPO che sia morto Jiraiya, ci manca solo Tsunade ora!)... l'affermazione del Kishi non mi convince più di tanto, è troppo ambigua, quindi tutto è possibile. Oltretutto, riflettendoci, sono morti sia Orochimaru che Jiraiya, a 'sto punto Kishimoto avrà pensato "facciamo morire anche Tsunade!" e così si proclamerà il funerale e la tomba dedicata ai tre Sennin!
    anch'io come te ci sono rimasto malissimo quando ho letto della morte di jiraya... mi veniva quasi da piangere...ma è morto come un vero sennin..

    il fatto che il kishi ha detto che sakura dovrà crescere, è semplicemente collegato alla morte del gondaime tsunade viste le 2 morti precedenti...
    spiace anche a me ma secondo me l'autore vuole eliminare tsunade dalla storia non per completare il trio leggendario, ma per lasciare il posto alle generazioni future..
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

  6. #6
    Un emo?A MORTEEEEEE! L'avatar di The_Revenge91
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggio
    anch'io come te ci sono rimasto malissimo quando ho letto della morte di jiraya... mi veniva quasi da piangere...ma è morto come un vero sennin..

    il fatto che il kishi ha detto che sakura dovrà crescere, è semplicemente collegato alla morte del gondaime tsunade viste le 2 morti precedenti...
    spiace anche a me ma secondo me l'autore vuole eliminare tsunade dalla storia non per completare il trio leggendario, ma per lasciare il posto alle generazioni future..
    Aspettate non è detto che Orochimaru sia morto veramente.Vi ricordo che il suo gene sta ricrescendo dentro Kabuto...forse riivrà prima o poi.
    Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
    http://narutorpgame.altervista.org
    OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

  7. #7
    Arrancar L'avatar di Pan90
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Località
    Dragonballlandia
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Revenge91 Visualizza Messaggio
    Aspettate non è detto che Orochimaru sia morto veramente.Vi ricordo che il suo gene sta ricrescendo dentro Kabuto...forse riivrà prima o poi.
    Se è davvero come dici tu....ma che rottura....un pò di fantasia su!Cambiamoli i nemici una volta tanto...Sennò qua diventa peggio di Inuyasha...Non so quante serie sempre con Naraku come nemico...Che palle...Comunque tornando a Tsunade...Credo anch'io che la sua morte sia molto plausibile per gli stessi motivi elencati qui sopra...Dispiace anche a me perchè non è male come personaggio anche se mi dispiace molto di più per Jiraia...Lui si che era un gran bel personaggio...E vabbè...
    Pan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

  8. #8
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    è possibile

  9. #9
    don't give up! L'avatar di Fire's Leaf
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    In Una Persona
    Messaggi
    660

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza Messaggio
    Se è davvero come dici tu....ma che rottura....un pò di fantasia su!Cambiamoli i nemici una volta tanto...Sennò qua diventa peggio di Inuyasha...Non so quante serie sempre con Naraku come nemico...Che palle...Comunque tornando a Tsunade...Credo anch'io che la sua morte sia molto plausibile per gli stessi motivi elencati qui sopra...Dispiace anche a me perchè non è male come personaggio anche se mi dispiace molto di più per Jiraia...Lui si che era un gran bel personaggio...E vabbè...
    qua anche tu la pensi come me...ma si piangiamo tutti

    Spoiler:
    buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Cercare di ragionare con la testa di Kishi è impossibile (mi sa che si è preso una botta in testa di quelle forti).Solo alcune considerazioni:
    1)Bene per Itachi-Sasuke (anche se non capisco come faccia il fratellino a stare dietro al fratello maggiore,ha poco senso),però cazzo dopo basta con 'sto emo!Altrimenti il manga chiamalo "Sasuke" dai...
    2)Discorso Sakura:ma perchè deve romperci i gioielli pure con lei che è carismatica quanto un sacco di patate? Ma dai,è stata già eletta come co-protagonista più inutile dell'anno,non penso che serva annoiare la maggior parte dei lettori...
    3)Naruto dovrà aspettare??? O_O No comment...
    4)Contento per Kakashi,a questo punto credo che se Tsunade morirà sarà lui il sesto hokage (svalutando la carica). Io preferirei piuttosto Kakashi coinvolto in qualche faccenda importante con l'Akatsuki.
    5)La morte di Tsunade sarebbe controproducente e inutile a mio avviso.

    Kishimoto sta prendendo una brutta piega...spero che questa intervista non pesi per nulla nel manga.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •