Visualizza Risultati Sondaggio: Quale saga dello Z vi piace di più?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Saga di Freezer(comprendo anche quella dei Saiyan)

    18 48.65%
  • Saga di Cell

    4 10.81%
  • Saga di Majin Bu

    15 40.54%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Hai ragione,inoltre non tutti i cyborg sono stati creati dal dottor Gelo.C-8 era stato creato da White


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  2. #22
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito



    comunque rimango sul pensiero che dragonball z è quasi perfetto fino a frieza,poi il fattore tecnologia diventa troppo rilevante partendo dal ritorno di frieza,poi i vari cyborg e lo stesso cell,e infine le boiate della toey con mecha cooler e il simpatico lilde....

  3. #23
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Bel topic. Nuovo.
    Ma per carità, rispondo.
    Freezer, ovviamente,
    The strong are strongest alone.

  4. #24
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    La saga di majin Bu è una caccola.La considerò alla stregua del Gt per il numero di incongruenze che ci sono,per trasformazioni ultra potenti,ma che nei combattimenti persino Nappa dimostrava più forza.inoltre fa schifo perchè troviamo un Goku che se ne frega completamente dei terrestri perchè tanto se muoiono possono resuscitare e le sfere del drago(protagoniste del manga)usate soltanto per resuscitare le persone che sono morte.La saga di Cell non è da meno,i ssj spuntano come funghi,un Freezer ucciso da un semplice pezzo di metallo e dei semplici cyborg molto più forti di Freezer(cosa impossibile).ma almeno nella saga di Cell finalmente diciamo addio al Gokuismo e abbiamo un finale migliore di quello di majin bu.
    Scusa ma non puoi dire che la saga di Cell è meglio di quella di Bu perchè Gohan è più forte di Goku e sconfigge il nemico principale! XD
    E poi con le sfere del drago ti sei contraddetto da solo alla grande!!! Hai detto che nella saga di Bu sono state usate solo per resuscitare le persone, cosa assolutamente FALSA! E l'energia a Goku per sconfiggere Majin Bu chi gliel'ha data?
    E poi, scusa, nelle altre saghe per cosa sono state usate? Ok, in quella di Freezer anche per trasportare i personaggi (capirai...), ma in quella di Cell? Lì sì che sono inutili! Se non era per resuscitare Trunks, poteva anche fare a meno di usarle!!! Non mi sembra un finale poi così adatto per lo strumento che dà il nome al manga!

  5. #25
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    La verità è che Freezer è il nemico più carismatico, il ssj uno è L'UNICO super saiyan ed è anche quello caratterizzato meglio, e che DB si sarebbe dovuto fermare lì.
    The strong are strongest alone.

  6. #26
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Scusa ma non puoi dire che la saga di Cell è meglio di quella di Bu perchè Gohan è più forte di Goku e sconfigge il nemico principale! XD
    E poi con le sfere del drago ti sei contraddetto da solo alla grande!!! Hai detto che nella saga di Bu sono state usate solo per resuscitare le persone, cosa assolutamente FALSA! E l'energia a Goku per sconfiggere Majin Bu chi gliel'ha data?
    E poi, scusa, nelle altre saghe per cosa sono state usate? Ok, in quella di Freezer anche per trasportare i personaggi (capirai...), ma in quella di Cell? Lì sì che sono inutili! Se non era per resuscitare Trunks, poteva anche fare a meno di usarle!!! Non mi sembra un finale poi così adatto per lo strumento che dà il nome al manga!
    1)Reputo la saga di Cell migliore di quella di Majin Bu per un insieme di cose.
    2)Certo,sono servite per dare l'energia a Goku e per resuscitare le persone.Ma ormai resuscitare le persone ra divenuta l'unica utilità delle sfere.
    3)Infatti per me le 2 saghe sono quasi uguali.Mi sembra infatti che in tempi recenti le abbiamo sputtanate tutte e due.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  7. #27
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    La mie preferite sono le saga di Bu e Freezer,ma dico la saga di Bu visto che li compare lo stadio del SSj 3,il mio SSj preferito

    Citazione Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    sul fatto delle animazioni e dei disegni è sicuramente meglio,ma sotto questo punto di vista allora il gt è il migliore,mentre fà notoriamente cagare rispetto allo z.....mentre come ho detto prima,secondo la trama il migliore è frieza perchè negli altri sono incoerenti sul fatto che il super sayan sia una creatura leggendaria....
    Spiegami da quando il SSj è una creatura leggendaria xD,il SSj non è mai stata una leggenda vera e propria,il SSj è stato fatto leggenda perchè solo pochi ci riusciva in quanto avevano bisogno di potenza e rabbia incredibile per trasformarsi,ma qualunque saiyan può trasformarsi in SSj,basta avere le 2 cose che ho detto prima ad esempio Goku si è trasformato in SSj perchè era incazzato nero per l'ennesima morte di Crili e perchè il suo livello di combattimento era altissimo e cosi Goku è diventato il super biondino che conosciamo.
    Toriyama ha detto che il SSj è leggendario perchè era sicuro di concludere la storia con la morte di Freezer,invece come lo stupido ha continuato,il che ha dato prova che il SSj non è una leggenda

  8. #28
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    La verità è che Freezer è il nemico più carismatico, il ssj uno è L'UNICO super saiyan ed è anche quello caratterizzato meglio, e che DB si sarebbe dovuto fermare lì.
    Si doveva fermare, ma non si è fermata. E secondo me ha fatto bene. Se il continuo fosse stato il GT, sarei d'accordo con te. Ma quello che ha fatto il Tory non mi sembra da buttare, anzi! Poi ovviamente è un'opinione personale...

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    1)Reputo la saga di Cell migliore di quella di Majin Bu per un insieme di cose.
    2)Certo,sono servite per dare l'energia a Goku e per resuscitare le persone.Ma ormai resuscitare le persone ra divenuta l'unica utilità delle sfere.
    3)Infatti per me le 2 saghe sono quasi uguali.Mi sembra infatti che in tempi recenti le abbiamo sputtanate tutte e due.
    1)D'accordo. Sotto certi aspetti è migliore..
    2)Non vedo la differenza rispetto alla saga di Freezer...
    3)A me invece sembr a che ve la siate presa quasi solo con quella di Bu...

  9. #29
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    la saga di Majin Bu

  10. #30
    Essere spregevole L'avatar di Black Frieza
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    Ignoto
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Saga di Freezer, ad ogni trasformazione non capisci mai quando finira l'orrore per Gohan e Crilin.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •