Visualizza Risultati Sondaggio: Quale saga dello Z vi piace di più?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Saga di Freezer(comprendo anche quella dei Saiyan)

    18 48.65%
  • Saga di Cell

    4 10.81%
  • Saga di Majin Bu

    15 40.54%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    Arrancar L'avatar di Pan90
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Località
    Dragonballlandia
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Comunque a mio avviso se proprio devo essere sincera...Se ci sono delle puntate che trovo veramente inutili (ovviamente insieme a quelle in cui goku fa il serpentone) sono le ultime dello Z...Tratto bellissimo...Ma in quanto a storia...Veramente inutile...Giusto per far avverare il desiderio di Goku a far reincarnare Bu...Non trovate?
    Pan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

  2. #32
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    La mie preferite sono le saga di Bu e Freezer,ma dico la saga di Bu visto che li compare lo stadio del SSj 3,il mio SSj preferito


    Spiegami da quando il SSj è una creatura leggendaria xD,il SSj non è mai stata una leggenda vera e propria,il SSj è stato fatto leggenda perchè solo pochi ci riusciva in quanto avevano bisogno di potenza e rabbia incredibile per trasformarsi,ma qualunque saiyan può trasformarsi in SSj,basta avere le 2 cose che ho detto prima ad esempio Goku si è trasformato in SSj perchè era incazzato nero per l'ennesima morte di Crili e perchè il suo livello di combattimento era altissimo e cosi Goku è diventato il super biondino che conosciamo.
    Toriyama ha detto che il SSj è leggendario perchè era sicuro di concludere la storia con la morte di Freezer,invece come lo stupido ha continuato,il che ha dato prova che il SSj non è una leggenda
    siavegeta che frieza l dicono circa 1'000'000'000'che il super syan è una leggenda
    uno ogni 10'000 anni se non erro..e sono meno di pochi...

    e quando frieza ha praticamente sterminato la razza sayan bardock non era incazzato?
    Ultima modifica di Angelus™; 07-01-2008 alle 17:24

  3. #33
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    si però non aveva ancora raggiunto un livello di combattimento abbastanza alto.
    Ultima modifica di The Prince of the Saiyan; 07-01-2008 alle 17:39
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  4. #34
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza Messaggio
    Comunque a mio avviso se proprio devo essere sincera...Se ci sono delle puntate che trovo veramente inutili (ovviamente insieme a quelle in cui goku fa il serpentone) sono le ultime dello Z...Tratto bellissimo...Ma in quanto a storia...Veramente inutile...Giusto per far avverare il desiderio di Goku a far reincarnare Bu...Non trovate?
    Beh, in effetti è così...
    Ma no, senza quelle puntate non ci sarebbe stata Bra, quindi mi piacciono! (ora direte: ma Bra a che serve? Serve, serve...)

  5. #35
    il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    dai tuoi incubi
    Messaggi
    195

    Predefinito

    classifica
    Freezer
    Cell
    Majin Bu
    saga inesistente
    saga di caccapupu
    saga di spongebob
    GT XDXDXDXD
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

  6. #36
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    siavegeta che frieza l dicono circa 1'000'000'000'che il super syan è una leggenda
    uno ogni 10'000 anni se non erro..e sono meno di pochi...

    e quando frieza ha praticamente sterminato la razza sayan bardock non era incazzato?
    non era abbastanza potente...

  7. #37
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    La mie preferite sono le saga di Bu e Freezer,ma dico la saga di Bu visto che li compare lo stadio del SSj 3,il mio SSj preferito


    Spiegami da quando il SSj è una creatura leggendaria xD,il SSj non è mai stata una leggenda vera e propria,il SSj è stato fatto leggenda perchè solo pochi ci riusciva in quanto avevano bisogno di potenza e rabbia incredibile per trasformarsi,ma qualunque saiyan può trasformarsi in SSj,basta avere le 2 cose che ho detto prima ad esempio Goku si è trasformato in SSj perchè era incazzato nero per l'ennesima morte di Crili e perchè il suo livello di combattimento era altissimo e cosi Goku è diventato il super biondino che conosciamo.
    Toriyama ha detto che il SSj è leggendario perchè era sicuro di concludere la storia con la morte di Freezer,invece come lo stupido ha continuato,il che ha dato prova che il SSj non è una leggenda

    esatto.E' questa la più grande incongruenza.Ssj che spuntano come funghi.Il ssj può esistere solo con grande potenza e rabbia,è vero,ma questo perchè il Tori ha continuato realizzando saghe sempre più incongruenti.Se leggessi il manga capiresti che il ssj era una leggenda.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  8. #38
    Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    VILLAGGIO PINGUINO
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Frezeer For Ever

  9. #39
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    esatto.E' questa la più grande incongruenza.Ssj che spuntano come funghi.Il ssj può esistere solo con grande potenza e rabbia,è vero,ma questo perchè il Tori ha continuato realizzando saghe sempre più incongruenti.Se leggessi il manga capiresti che il ssj era una leggenda.
    Appunto.
    Io lo dico sempre: non la trovo una grande incongruenza... e poi i ssj sono belli! Va beh, questo è un parere personale, quindi rispetto chi la pensa diversamente...

  10. #40
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Dragon Ball si è rovinato dopo Freezer perchè era stato pensato per finire con Freezer. La colpa è tutta di Toriyama.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •