Visualizza Risultati Sondaggio: Come trovate il Gt?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • la storia fa schifo

    6 12.00%
  • mi piace la storia

    4 8.00%
  • fanno schifo i combattimenti

    6 12.00%
  • mi piacciono i combattimenti

    2 4.00%
  • fanno schifo i personaggi

    0 0%
  • mi piacciono i combattimenti

    0 0%
  • nè caldo nè freddo

    5 10.00%
  • odio tutto

    24 48.00%
  • È bello tutto

    3 6.00%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: Il Gt

  1. #21
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    non mi piace proprio

  2. #22
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    per quanto possa avvicinarsi molto al titolo dell'anime e manga, la trovata dei draghi malvagi per me è assurda... o almeno non dovevano portarla come loro hanno fatto: sfruttamento delle sfere del drago (che poi hanno esaudito solo desideri buoni...) e stelle nere ecc... poi un drago creato da Dende, non può raggiungere tali livelli...

    tuttavia questa idea è molto, ma molto meglio dell'arrivo di super 17 (liquidato in 3 o 4 puntate...) che è la fusione tra due c-17 identici fatto da due scienziati praticamente uguali usciti dagli inferi nella quale non dovrebbero essere in quanto i malvagi dovrebbero essere "riciclati" in un'altra anima e per di più sono entrambi cyborg!(da notare che non ho inserito punteggiatura, va letto tutto d'un fiato XD)

    Baby (l'unico con una storia di fondo quasi decente) compare invece nella storia in modo insulso, insomma: è uno tsufuru o un cyborg creato da mew? (o mieu?) tra l'altro il modo in cui viene concepito e creato è molto simile alla nascita di Cell... (come se mew e Gero non fossero già abbastanza simili)

    l'inizio della storia del GT poi è addirittura osceno... solo nella prima puntata si scorgono 3 o 4 errori (nei primi 10 min) alcuni dei quali proprio sulla creazione di queste sfere del drago con le stelle nere. tutto sembra essere buttato lì con il pretesto di farli partire per lo spazio... e per far sembrare il tutto più ridicolo e avvicinarsi allo stile della prima serie (che sono 2 cose diverse, anche se purtroppo la Toey nn l'ha capito) hanno aggiunto Pan e hanno cambiato completamente il carattere di Trunks, allontanandolo non solo da quello di Mirai Trunks (è comprensibile, hanno avuto due vite differenti) ma di lui stesso da bambino, da ragazzino estroverso l'hanno trasformato in un tizio timido dalle dubbie tendenze... (anche Mirai Trunks era timido, ma in maniera molto differente)

    senza contare poi il fatto che strani nemici improvvisamente spuntati dal nulla riescono ad impensierire il più forte dell' universo... ma quando Freezer regnava sovrano... questi dov'erano???

    poi tutti i personaggi in generale vengono resi inutili... pensare che Ub in mezza puntata, dopo tutta la menata della "fusione con Bu", viene liquidato clamorosamente... Tien è scomparso, Yamcha quasi, Crilin è un vecchio incapace, Vegeta è ridicolo(per la storia dei baffi) e perde tutto il suo orgoglio che lo caratterizzava (salta uno stadio di ssj e per raggiungere il ssj4 usa una macchina), Gohan si traforma in ssj (!!!) Goten, bambino prodigio, è una mezza calzetta...

    la storia della trasformazione in ssj4 non l'ho ancora capita (ridicolo il modo in cui tirano fuori la coda a Goku)

    i combattimenti sono alquanto noiosi, basati solo su colpi di energia incredibilmente scarsi (molto di più almeno di quelli visti nel DBZ) e soprattutto finiscono troppo in fretta (vedi la parte in cui parlo di super 17)...

  3. #23
    Hacking Is Not A Crime! L'avatar di edoardo3000
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Località
    Anonimouse City
    Messaggi
    3

    Predefinito

    mi piace molto la storia di Gt...

  4. #24
    A only hero L'avatar di gogeta91
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    38°5′0″N 16°9′0″E
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edoardo3000 Visualizza Messaggio
    mi piace molto la storia di Gt...
    Innazitutto, benvenuto
    In questo forum i nuovi utenti si presentano nel forum principale o nel libero.

    Comunque hai ragione
    Niente è reale, tutto è lecito.

    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
    come trovate il Gt?
    nè caldo nè freddo

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Goh@n™
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    In un sacco di posti diversi
    Messaggi
    298

    Predefinito

    è un po' una scopiazzatura dello Z possiamo dire
    a parte la saga di baby che la trovo almeno un pochino originale, la saga di C17 la trovo simile a quella di Cell visto che ci sono gli androidi e quella dei draghi finisce esattamente come la saga di majin buu cioè sbriciolato dalla sfera genkidama

    personalmente a me del gt piace solo goku bambino ssj3

  7. #27
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ho votato che odio tutto, anche se non è proprio vero... si salvano pochissime puntate... mi piacciono solo quelle in cui si vedono Vegeta con Bra e con Bulma. Ma non bastano a salvare la serie, ovviamente.
    La trama è banale, ripetitiva, con belle idee sviluppate male e brutte idee sviluppate ancora peggio! XD

    Poi scusate, ma Vegeta ssj4 che dice qualcosa tipo "se mollo questo masso è la fine" non lo riesco proprio a digerire!!! XDXDXD

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Kirin
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    447

    Predefinito

    QUOTONE a " il vero Goku": HAI PERFETTAMENTE RAGIONE! Sono pienamnte d'accordo con te!


    Magari le idee inizili potevano essere carine, ma le hanno sfruttate malissimo!
    Tutti i personaggi sono stati deturprati, i combattimenti non esistono limitandosi a qualche onda energetica che al massimo scalfisce un palazzo...
    I livelli di forza sono stati completamente ignorati ponendo Goku al di sopra di tutti indipendentemente dalla situazione, dall'avversario o dai livelli lasciatici dal Tory.
    Il protagonista è stato rovinato, trasformato in un insopportabile bamboccio arrogante e superbo... Pronuncia frasi che mai avrei udito dal Goku creato dal maestro Tory e i suoi affetti sono alquanto ambigui, bilanciati a seconda di come fa più comodo al fine di risaltare alcuni personaggi quali Pan (nipote che Goku ha conosciuto solo quando questa aveva 4 anni!), con la quale non dovrebbe che avere un rapporto di conoscenza distaccata!
    Già el primo epsodio, nella prima ripresa ( Pilaf che misteriosamente è ancora vivo,arriva con UNA NAVICELLA sul palazzo del supremo. Ciò non è possibile, NON può essere raggiunto con veicoli di qualunque tipo siano!) c'è un errore.
    Ci sono un milione di errori nel GT, ma questa sera non mi va di elencarli!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di *babissj89*
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    vicino alla casa di goku
    Messaggi
    225

    Predefinito

    A me in realtà la storia piace è solo che l'hanno fatta molto male perchè non si sono impegnati e hanno finito col rovinare tutto ciò che in dragon ball era veramente DRAGON BALL !

  10. #30
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
    QUOTONE a " il vero Goku": HAI PERFETTAMENTE RAGIONE! Sono pienamnte d'accordo con te!


    Magari le idee inizili potevano essere carine, ma le hanno sfruttate malissimo!
    Tutti i personaggi sono stati deturprati, i combattimenti non esistono limitandosi a qualche onda energetica che al massimo scalfisce un palazzo...
    I livelli di forza sono stati completamente ignorati ponendo Goku al di sopra di tutti indipendentemente dalla situazione, dall'avversario o dai livelli lasciatici dal Tory.
    Il protagonista è stato rovinato, trasformato in un insopportabile bamboccio arrogante e superbo... Pronuncia frasi che mai avrei udito dal Goku creato dal maestro Tory e i suoi affetti sono alquanto ambigui, bilanciati a seconda di come fa più comodo al fine di risaltare alcuni personaggi quali Pan (nipote che Goku ha conosciuto solo quando questa aveva 4 anni!), con la quale non dovrebbe che avere un rapporto di conoscenza distaccata!
    Già el primo epsodio, nella prima ripresa ( Pilaf che misteriosamente è ancora vivo,arriva con UNA NAVICELLA sul palazzo del supremo. Ciò non è possibile, NON può essere raggiunto con veicoli di qualunque tipo siano!) c'è un errore.
    Ci sono un milione di errori nel GT, ma questa sera non mi va di elencarli!
    e io quoto te, a parte per il fatto che l'errore non è uno solo nella prima puntata, ma come ho già detto sono più o meno 4, ma che anch'io non ho voglia di elencare XD

    vorrei aggiungere poi che Goku diventa bambino a tutti gli effetti, non solo di aspetto, questa è la più grande cazzata della toey...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •