Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 246

Discussione: .Carpe Diem II°

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Bellissimo,mi piace,non saprei che altro dire

  2. #22
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Ho letto il primo Alex, gli altri li leggerò domani penso...per quanto riguarda gli errori, non è per nulla complicato correggerli con photoshop e stai un attimo!...ci sentiamo in msn!

  3. #23
    Macaco™ L'avatar di ALEX4president
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    nel mio harem nascosto nell'armadio! Q__ WOW
    Messaggi
    38

    Predefinito

    sei davvero bravo complimenti da 1 che di disegni e manga se ne intende, non lo dico per vantarmi! stò parlando seriamente..
    anche se...potresti migliorare ancora!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #24
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    caspita che bei disegni... mi piacciono da morire!!!
    il disegno "meno bello" (per così dire) è l'ultimo, dove c'è la stretta di mano...d'altronde si sa che è difficilissimo disegnare le mani e le dita...a maggior ragione ti dico che sei davvero bravissimo...continua così ed avrai un futuro da fumettista!!!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  5. #25
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Bravo Ghonnen!
    Questo fumetto ha un inizio niente male,certo ancora non posso dare un giudizio ma sembra interessante.Il tuo stile mi ricorda molto Yuko Osada il mangaka che ha fatto il simpaticissimo Toto
    lo seguirò senz'altro

  6. #26
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Davvero bello questo fumetto sì! Mi piace, bravo Ghonnen ^_^! Le espressioni dei visi le fai benissimo e questa città, Osma, mi incuriosisce...Kortin sta simpatico anche a me, come Jack del resto! Complimenti, sia per la trama che mi sembra avvincente e per i disegni con stile personale !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Quando lo fai pubblicare questo manga?

  8. #28
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Davvero bello questo fumetto sì! Mi piace, bravo Ghonnen ^_^! Le espressioni dei visi le fai benissimo e questa città, Osma, mi incuriosisce...Kortin sta simpatico anche a me, come Jack del resto! Complimenti, sia per la trama che mi sembra avvincente e per i disegni con stile personale !
    Citazione Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
    Bellissimo,mi piace,non saprei che altro dire
    Grazie .

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    [B]Quando lo fai pubblicare questo manga? /B]
    Presto .

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Bravo Ghonnen!
    Questo fumetto ha un inizio niente male,certo ancora non posso dare un giudizio ma sembra interessante.Il tuo stile mi ricorda molto Yuko Osada il mangaka che ha fatto il simpaticissimo Toto
    lo seguirò senz'altro
    Grazie .
    In effetti...non mi ricordavo di Totò...
    è molto simile. e visto che me lo hai ricordato, ho pure preso un numero(l' 1) cosi da prendere un po d ispirazione per i disegni...

    Citazione Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
    caspita che bei disegni... mi piacciono da morire!!!
    il disegno "meno bello" (per così dire) è l'ultimo, dove c'è la stretta di mano...d'altronde si sa che è difficilissimo disegnare le mani e le dita...a maggior ragione ti dico che sei davvero bravissimo...continua così ed avrai un futuro da fumettista!!!
    Grazie .
    si, non è l' unica vignetta che fa schifo...purtroppo delle volte mi fa schifo dover fare ceri disegni, oppure la fatica...
    quelli importanti cerco sempre di stare attento...Comuqnue si...le mani(ed i piedi) sono le parti più complicate da disegnare dell' anatomia.

    Citazione Originariamente Scritto da ALEX4president Visualizza Messaggio
    sei davvero bravo complimenti da 1 che di disegni e manga se ne intende, non lo dico per vantarmi! stò parlando seriamente..
    anche se...potresti migliorare ancora!!!!!
    Grazie, mi fido.
    si, Devo migliorare ancora molto...ho ancora 6-7 anni per cercare d migliorarmi di più...devo sforzarmi ed allenarmi...

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Ho letto il primo Alex, gli altri li leggerò domani penso...per quanto riguarda gli errori, non è per nulla complicato correggerli con photoshop e stai un attimo!...ci sentiamo in msn!
    Beh,
    il problema stà che io li rileggo solo una volta salvati TUTTI...e quindi dopo non ho voglia di stare a ricoreggere gli errori e a cercare i livelli ecc ecc...
    quindi sto più attento ora...


    Domani postero il 4°.

    Citazione Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
    stupendo!!!!complimenti!!sei davvero bravissimo!!mi sa che lo seguirò questo manga...complimenti ancora!
    Grazie .
    Ultima modifica di ghonnen; 14-01-2008 alle 20:42

  9. #29
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio


    Grazie .
    In effetti...non mi ricordavo di Totò...
    è molto simile. e visto che me lo hai ricordato, ho pure preso un numero(l' 1) cosi da prendere un po d ispirazione per i disegni...



    Hai fatto bene,è un manga molto leggero e simpatico.
    A me è piaciuto

  10. #30
    Junior Member L'avatar di ladygt93
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    229

    Predefinito

    stupendo!!!!complimenti!!sei davvero bravissimo!!mi sa che lo seguirò questo manga...complimenti ancora!
    "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •