Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 241 a 246 di 246

Discussione: .Carpe Diem II°

  1. #241
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    adoro il tuo stile grottesco

  2. #242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Allora, eccomi a commentare
    Il primo capitolo del remake mi è piaciuto molto per un motivo molto semplice: hai preso l'inizio originale, inserendo le stesse idee (come Alexander versione divina che blocca il Black Hole Time) per poi riproporle con una grafica migliorata e inchiostrata alla perfezione.
    I disegni sono molto piu belli da vedere, sei praticamente vicino allo standard dei professionisti.
    Le ombreggiature e il nero li vedo piu presenti, e ciò non puo che rallegrarmi, dunque il primo capitolo è sicuramente ben fatto!
    Passando al terzo special, a livello tecnico è come ho scritto sopra, con in piu un pizzico di comicità che non guasta mai, mi ha fatto molto ridere, ma, alla fine, incuriosire, quel tizio somiglia maledettamente ad Alexander...e forse forse, chissà, magari nella scatola vi è una delle numerosi chiavi della torre
    Concludendo non posso che essere soddisfatto da questo nuovo remake, disegnato benissimo, azione e comicità molto presenti e personaggi caratterizzati benissimo (viva il cavaliere anziano!), per cui complimentoni!
    A quando il secondo episodio?

  3. #243
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Veramente un bel lavoro,ma d'altronde da un appassionato di disegno come te me lo aspettavo.
    Mi è piaciuta la prima parte:i disegni non posso commentarli perchè sono completamente negato però posso dire che i personaggi sono interessanti e la trama anche.
    Il remake lo trovo ancora meglio dato che hai dato un alone di fascino e mistero alla storia che prima non aveva.
    Bravo.
    Grazie...
    Per l' alone , credo sia dovuto al fatto che mi sia deciso a fare gli sfondi(non tanti, ma comuqnue sfondi)...
    Comunque avendo buttato giù lo scheletro della storia, credo anche che sia dovuto al fatto che i discorsi diano per scontato che il lettore li capisca tutti( e ciò credo non accada)...

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    La nuova grafica mi piace moltissimo,e anche il secondo capitolo è veramente fatto bene,gli aspetti comici sono divertentissimi e l'alone di mistero che circonda la situazione lo rende molto intrigante
    Grazie...
    Per ora si manterrà questa grafica, più avanti, può darsi che decida ad usare il G-pen ed i retini per disegnarle...

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Ma l'ultimo che hai postato è quello che hai messo anche su EW, vero?
    Io stavo seguendo la storia da lì, dato che non sapevo dell'esistenza di questo topic. Comunque, come mai hai dato due inizi differenti qui e su EW?

    Intanto commento i due capitoli dello special, che sono quelli che ho letto nell'altro forum. I disegni mi piacciono molto, anche se gli addominali di Alexander nel momento in cui assorbe il fulmine mi lasciano un po' perplesso; il cavaliere errante è fatto molto bene, sia dal punto di vista estetico che puramente caratteriale (ottima la caratteristica di addormentarsi spesso), così come anche il ragazzo. Inutile commentare la comicità, chè la tua è davvero unica.
    Aspetto il seguito.
    Questo topic purtroppo contiene anche quelli disegnati con la biro(che in questo momento non servono a nulla, in quanto la storia è cambiata tanto)....

    Si, quello è un errore... ci sono diversi in quella pagina,e li coreggerò quando rifarò per benino tutto....
    Per il cavaliere...credo tu sia l' unico ad aver capito che è una caratteristica e non una gag ...

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Ma come? Ricominci a postare e non mi dici niente?
    Ora sono davvero offeso U_U
    Scusa, in questi giorni sono stato molto occupato, e su Msn non ti becco da un bel pò!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
    adoro il tuo stile grottesco
    Grazie .

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Allora, eccomi a commentare
    Il primo capitolo del remake mi è piaciuto molto per un motivo molto semplice: hai preso l'inizio originale, inserendo le stesse idee (come Alexander versione divina che blocca il Black Hole Time) per poi riproporle con una grafica migliorata e inchiostrata alla perfezione.
    I disegni sono molto piu belli da vedere, sei praticamente vicino allo standard dei professionisti.
    Le ombreggiature e il nero li vedo piu presenti, e ciò non puo che rallegrarmi, dunque il primo capitolo è sicuramente ben fatto!
    Passando al terzo special, a livello tecnico è come ho scritto sopra, con in piu un pizzico di comicità che non guasta mai, mi ha fatto molto ridere, ma, alla fine, incuriosire, quel tizio somiglia maledettamente ad Alexander...e forse forse, chissà, magari nella scatola vi è una delle numerosi chiavi della torre

    Concludendo non posso che essere soddisfatto da questo nuovo remake, disegnato benissimo, azione e comicità molto presenti e personaggi caratterizzati benissimo (viva il cavaliere anziano!), per cui complimentoni!
    A quando il secondo episodio?

    Grazie...
    Pensa, nelle tavole che vengono dopo, mi sono divertito molto a giocare con gli inchiostri ...
    Beh... non posso dire cosa ci sia nella scatola, anche se quello che hai detto è interessante...
    per quanto riguarda l' amico...cambiano i capelli, ma sono io che comunque faccio sempre le persone avvolte nell' ombra alla stessa maniera(tipo conan)...
    Anche se l' amicizia tra il cavaliere ed Alexander sarebbe molto probabile e anche interessante come opzione(io non parlo )...


    Per quanto riguarda i nuovi episodi...
    Non potrò postarli più(almeno per ora), ma chi volesse vedere il seguito, mi mandi un Mp...
    Ho già pronto il capitolo 4 e in questi giorni stò finendo il 5( che credo piacerà a Cloud visto che fino ad ora i combattimenti sono un tabù )...

  4. #244
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Scusa ma perché via PM? Non puoi postarli qui? :confused:

  5. #245
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    No... o almeo per ora...
    Sicuramente prima di 2-3 settimane non potrò postare nulla, e può darsi che non posti più nulla...
    Ma questo non vuol dire che la storia si sia fermata, andrà avanti, e quindi chi desiderasse continuare a seguirla mi mandi un Mp...
    Anche perchè in questo momento ho completato 2 capitoli e non li ho postati...

  6. #246
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ok, fin qui siamo daccordo, ma perché?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •