Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Lancia GranTurismo

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew
    [quote:41be77be66="Jack Nicklaus"]ottimo pensiero reietto , è giustissimo neanche io personalmente sceglierei una Thesis per una BMW 525 (serie 5 2.5L di cilindrata)
    bhe, un 5.2 L beve anche.......
    [/quote:41be77be66]

    eh ?? io ho detto 2.5L non un 5.2
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  2. #12
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
    [quote:7e2647fbb5="Andrew"][quote:7e2647fbb5="Jack Nicklaus"]ottimo pensiero reietto , è giustissimo neanche io personalmente sceglierei una Thesis per una BMW 525 (serie 5 2.5L di cilindrata)
    bhe, un 5.2 L beve anche.......
    [/quote:7e2647fbb5]

    eh ?? io ho detto 2.5L non un 5.2 [/quote:7e2647fbb5]
    scusa, errore mio........

    tralasciando i fattore lancia, in questo periodo punterei sulle ford, che stanno diventando carine e poco costose, proporzionatamente alla qualità intendo.
    se parliamo di auto di classe nn andrei su un bmw, almeno nn sulle berluine di ultima generazione, che nn mi appassionano, l'unica che nn mi spiace è la 318 ( o 320, cambia sl il motore), che nn è nuovissima. sono abbastanza ripetitive, escludento la serie Z.

    se vogliamo la mercedes (silvietta.....) io punterei su un coupè che purtroppo nn mi viene di nome, che di coup+è nn ha moltissimo xkè è lunga di un bel po' di berline in circolazione....

    se vogliamo esagerare, punterei sulle Maybach, sempre casa mercedes. berline americane in modelli da 6.20 m e 5.80 m, anche il prezzo è abbastanza "lungo"

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  3. #13
    Darth Maul
    Guest

    Predefinito

    no, no, NO!!!


    punto uno: la macchina deve essere LEGGERA
    punto due: deve essere senza il tetto
    punto tre: se proprio vuoi strafare piazzagli un diesel ad Altiiisssime prestazioni ( unita' alutech, 3litri, diesel, sistema iniettore pompa, cavalli 300)

  4. #14
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    ehehehehe.....non si vede che siamo fratellini?

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    caserta
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da "Andrew
    se vogliamo la mercedes (silvietta.....) io punterei su un coupè che purtroppo nn mi viene di nome, che di coup+è nn ha moltissimo xkè è lunga di un bel po' di berline in circolazione....

    se vogliamo esagerare, punterei sulle Maybach, sempre casa mercedes. berline americane in modelli da 6.20 m e 5.80 m, anche il prezzo è abbastanza "lungo"
    hum...non so di che mercedes tu stia parlando ( anche se sospetto che sia la SL ) xò credo che la Mercedes più bella che ci sia in circolazione ( non che se ne vedano proprio tante) sia proprio la Mercedes SL 55 AMG, + conosciuta forse come la safety-car di F1 ,capace di arrivare anche a 330 ma cn il limitatore sui 250...almeno su quelle da vendere ( e tralascio tutti i particolari sennò mi perdo nelle parole e la tastiera si riempie di troppa bava )

    foto




    anche se la sportiva della mercedes x eccellenza è la CLK AMG, secondo me

    le BMW non sn x niente male anche se devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di meglio x gli interni della Z3....( molto ma molto meglio quelli della SL...fatto che amo le mercedes a parte :P ), certo che chi vuole una macchina che dia proprio l'impressione di aggressività, se deve scegliere tra le due tedesche, preferisceuna BMW ma se cerca allo stesso tempo classe...eh beh credo che la risposta sia contata

    la maybach è bellissima...anzi stupenda...ma credo che faccia parte di quelle macchine che ti godi solo se ci viaggi come passeggero...insomma...vorrei vedere poi a trovare un parcheggio x quel quel... "coso"!!!

  6. #16
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    a me le mercedes hanno sempre dato l'idea di cafone arricchito
    bho
    non ho mai pensato alle mercedes come esempio di classe

    sicuramente non come uno status symbol.

  7. #17
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    guarda *bra*
    tutta per te:



    Year: 2000 Engine: Supercharged V8
    Capacity: 5.5 Litres Power: 557 hp
    0-60: 4.2 secs Top Speed 320 km/h

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    caserta
    Messaggi
    270

    Predefinito

    si vabbè, ci sara pure qualche cliente che è sl un cafone arricchito ma nn credo che ne siano la maggioranza... almeno spero

    EDIT: grazie grazie reietto

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    683

    Predefinito

    X BRA: GUARDA CHE ANDREW HA DETTO UNA COUPè NON UNA CCABRIOLET
    CREDO CH INTENDESSE LA CL

  10. #20
    Darth Maul
    Guest

    Predefinito

    si ma guardala bene...supercharger...hanno dovuto schiaffargli un compressore per renderla un po' frizzante con tutto quel popò di ferro che deve portarsi appresso...

    alluminio e carbonio, ecco cosa ci vuole

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •