Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 164
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2003
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    255

    Predefinito

    C'e' qualcuno che ha Dragon Ball Z- The Legacy of Goku II per Gba?

    Se qualcuno lo avesse mi potrebbe dire come si va avanti nel pezzo in cui devi salvare il villaggio dai triceratopi???

    pls non riesco ad andare avanti ho provato tutto


    grazie.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Piccolo Daimao
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Località
    Palazzo di Dio
    Messaggi
    1,653

    Predefinito

    Devi battere il triceratopo gigante, se nn sbaglio siui trova a sud dopo che schivi i triceratopi che arano la terra.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2003
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Il problema e' che non riesco a trovare il villaggio , sto nel punto dove si trovano tutti i kuma mercenari ..... ho esplorato tutti i passaggi piu' la porta accessibile solo da trunks ( che non posso aprire ) .... Non riesco a trovare il punto che giunge al ponte e che porta al villaggio.....!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2003
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    255

    Predefinito

    up nessuno mi sa aiutare?????

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Piccolo Daimao
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Località
    Palazzo di Dio
    Messaggi
    1,653

    Predefinito

    Io l'ho finito quel gioko, solo ke nn riesco a capire dove ti trovi

  6. #6
    Senior Member L'avatar di cid
    Data Registrazione
    Sun Aug 2003
    Località
    nei paraggi
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Io ho capito dove ti sei bloccato. se vuoi ti aiuto io con piacere visto che l'ho finito. inoltre in rete ho trovato le immagini ufficiali con le mappe delle aree. Se vuoi te le invio.
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2003
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Grazie mille puoi farlo ? cmq l'ho superato quel punto...... Tocco all'inseguimento del dott. gero e sto con vegeta al livello 23 ma sembra essere piu' potente di me pur essendo ad un livello inferiore .....

  8. #8
    Senior Member L'avatar di cid
    Data Registrazione
    Sun Aug 2003
    Località
    nei paraggi
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Sappiamo tutti che Dragonball per gli americani non è come il nostro; tutto cambia: vengono fatti una serie di taglia ed incolla sulla pellicola a piacimento, cambiano i dialoghi e la musica è diversa. Ciò che rende brutto il gioco è proprio il fatto che è stato fatto in USA in quanto la cara Ba*dai ha ceduto i diritti alla Inf*games: gli Z sono visti come dei superman che aiutano persino i vecchi ad attraversare la strada. Cosa ci si poteva aspettare da un gioco che, nonostante debba essere venduto in tutto il mondo, ha le soundtracks della serie americana.
    cmq basta pensare al primo capitolo della saga dove Goku si faceva ammazzare dai serpenti con un colpo solo; pensa alla difficoltà di sconfiggere Freezer!
    *Il mio consiglio è di allenarti parecchio, anche perchè i livelli sono solo 50.

    Se vuoi il materiale del gioco compreso della soluzione integrale dammi la tua email e per domani a mezzogiorno te la mando ( se mi ricordo)
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2003
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    255

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2003
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    255

    Predefinito

    grazie per la soluzione e la mappa

    Cmq sto in un punto in cui la mappa non mi puo' aiutare... devo spostare delle uova...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •