Pagina 4 di 29 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 285
  1. #31
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Si,lo so,ma ormai c'è l'anime,che prendano i colori da li,piuttosto che inventarseli.Il ssj a colori ha i capelli bianchi e gli occhi rossi .
    ehm scusa... credo che Toriyama abbia tutti i diritti di disegnare come vuole... e poi l'anime é nato dopo il manga...
    e poi pensa un po Toriyama che doveva sfornare un capitolo a settimana, é giá tanto che abbia fatto ogni tanto un intero capitolo a colori, altri mangaka fanno si o no due pagine. logico che non si voglia complicare troppo la vita con una colorazione troppo evoluta. il fatto che abbia colo usato un colore é sicuramente dovuto alla futura stampa in b/n; se guardi nella pagine "belle" Goku ssj ha ben i suoi occhi verdi e capelli gialli, quelle belle servivano per lo staff dell'anime...

  2. #32
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    [i]Si,lo so,ma ormai c'è l'anime,che prendano i colori da li,piuttosto che inventarseli.Il ssj a colori ha i capelli bianchi e gli occhi rossi
    bhè straquoto BK-81
    Citazione Originariamente Scritto da BK-81
    ehm scusa... credo che Toriyama abbia tutti i diritti di disegnare come vuole... e poi l'anime é nato dopo il manga...
    e poi pensa un po Toriyama che doveva sfornare un capitolo a settimana, é giá tanto che abbia fatto ogni tanto un intero capitolo a colori, altri mangaka fanno si o no due pagine. logico che non si voglia complicare troppo la vita con una colorazione troppo evoluta. il fatto che abbia colo usato un colore é sicuramente dovuto alla futura stampa in b/n; se guardi nella pagine "belle" Goku ssj ha ben i suoi occhi verdi e capelli gialli, quelle belle servivano per lo staff dell'anime...
    e poi mi piacie molto quel tipo di colore,mi ricorda che dragonball è prima un manga e poi un anime....c'è se gli autori dell'anime avessero deciso di usare quelli di colori??? adesso te staresti qui a lamentarti del fatto che nel manga i saiyan in alqune pagine hanno i capelli gialli e gli occhi verdi
    per me sono bellissime quelle pagine

  3. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Io credevo che fosse un difetto dovuto al fatto che oramai essendo un manga vecchio i colori sono stati consumati XDDDD

  4. #34
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    ehm scusa... credo che Toriyama abbia tutti i diritti di disegnare come vuole... e poi l'anime é nato dopo il manga...
    e poi pensa un po Toriyama che doveva sfornare un capitolo a settimana, é giá tanto che abbia fatto ogni tanto un intero capitolo a colori, altri mangaka fanno si o no due pagine. logico che non si voglia complicare troppo la vita con una colorazione troppo evoluta. il fatto che abbia colo usato un colore é sicuramente dovuto alla futura stampa in b/n; se guardi nella pagine "belle" Goku ssj ha ben i suoi occhi verdi e capelli gialli, quelle belle servivano per lo staff dell'anime...
    Solo per farvelo notare,ma solo nella P.E. ci sono pagine a colori.E siccome la P.E. è una ristampa del manga,fatta dopo l'anime,dovevano prendere i colori dell'anime.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  5. #35
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Solo per farvelo notare,ma solo nella P.E. ci sono pagine a colori.E siccome la P.E. è una ristampa del manga,fatta dopo l'anime,dovevano prendere i colori dell'anime.
    non credo propio! che mò le dai te le leggi?
    ma cosa c'è di male a colorare in maniera diversa scusa?

  6. #36
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    ma dovevano chi? L'autore é sempre Akira Toriyama! è la sua opera originale! Nata PRIMA dell' anime! Senza ritocchi (beh, a parte la censura...) a posteriori!
    Stará sotto copyright, guai a chi la tocca senza permesso

  7. #37
    Essere spregevole L'avatar di Black Frieza
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    Ignoto
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Scusate, state criticando tutti la Perfect Edition per qualche dialogo censurato, ma v'interessa così tanto sentire in un fumetto frasi come: "merda", "stronzo" ecc. Poi cmq per i colori quoto Bk-81, a mio parere la p.e è la ristampa fatta meglio.

    Ah cmq, riparlando dell'ordine dei fumetti, io se trovo una pieghetta di solito getto il numero e lo compro nuovo XD.

  8. #38
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Sentite a voi capita mai che i numeri della p.e. perdano le pagine?
    Io li tengo più che bene, ma i n. 1-2-14 mi perdono le pagine! Sig
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  9. #39
    Essere spregevole L'avatar di Black Frieza
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    Ignoto
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    Sentite a voi capita mai che i numeri della p.e. perdano le pagine?
    Io li tengo più che bene, ma i n. 1-2-14 mi perdono le pagine! Sig
    Una volta sola con il n.1, poi l'ho cambiato.

  10. #40
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    ma dovevano chi? L'autore é sempre Akira Toriyama! è la sua opera originale! Nata PRIMA dell' anime! Senza ritocchi (beh, a parte la censura...) a posteriori!
    Stará sotto copyright, guai a chi la tocca senza permesso
    Uff. La P.E. è una ristampa del manga di DB che ha qualche pagina a colori.Siccome queste pagine sono state colorate molto dopo la fine dell'anime,e siccome i colori dell'anime gli ha scelti Toriyama,non vedo perchè usare altri colori.Ah,l'opera originale di DB non ha nessuna pagina a colori.Comunque la cosa strana è che nel combattimento contro Freezer ci sono pagine in cui il ssj è biondo e pagine dopo invece ha i capelli bianchi.
    Ultima modifica di moon knight; 31-01-2008 alle 12:21


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •