Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 285
  1. #181
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Anche Super Bu dopo aver assorbito Gotenks e Piccolo, è molto fiQo.

  2. #182
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Perchè, esiste a manga la storia di Trunks oltre che come special???? O_O'
    Si, l'hanno già pubblicata su Dragon Ball Deluxe nel numero dedicato al Cell Game mi pare.
    Comunque quoto Lorenzo, anche il Super Bu con Gotenks e Piccolo assorbiti è molto bello... e mi sono piaciute tantissimo le due vignette dove il majin emula la tecnica che consiste nello sparare tanti anelli di ki per imprigionare l'avversario.

  3. #183
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Si, l'hanno già pubblicata su Dragon Ball Deluxe nel numero dedicato al Cell Game mi pare.
    Accidenti, lo voooooooooglio!!! Maledetta Star Comics se non la pubblica con la Perfect Edition!!!

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Io l'ho appena comprato e l'ho letto tutto in 1 giorno! Cmq avete ragione voi, è troppo fico mystic gohan, sia nello sguardo che nel modo di combattere e anche Super Bu (Gotenks e Piccolo assorbiti) è fico! E poi è finito nel migliore dei modi, bensì con la comparsa del più forte guerriero di tutta la galassia, VEGETH!!!

  5. #185
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Quest'albo, IMHO, presenta alcune delle più belle tavole di Toriyama: alcune sono epocali.
    Sono stato ore a contemplarle.

  6. #186
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Salve... vi chiedo scusa della mia esagerata ignoranza ma vorrei arvi qualche domandina a proposito di questa serie di dragon ball formato manga! Dato che io non ho cominciato a collezionarli siccome ho saputo troppo tardi la data di uscita, vorrei chiedervi ma è possibile comprarli ora? se volessi comprarli dal primo volume sino al 33 (che mi pare sia arrivato a quello giusto?). Inoltre vorrei porvi un'altra domanda ancora più importante... ma cosa cambia in dragon ball perfect edition? viene raccontato in modo diverso oppure è sempre tutto uguale??? e perchè non sono più 42volumi lo hanno accorciato? infine me lo consigliate??? spero mi rispondiate presto

  7. #187
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    Salve... vi chiedo scusa della mia esagerata ignoranza ma vorrei arvi qualche domandina a proposito di questa serie di dragon ball formato manga! Dato che io non ho cominciato a collezionarli siccome ho saputo troppo tardi la data di uscita, vorrei chiedervi ma è possibile comprarli ora? se volessi comprarli dal primo volume sino al 33 (che mi pare sia arrivato a quello giusto?). Inoltre vorrei porvi un'altra domanda ancora più importante... ma cosa cambia in dragon ball perfect edition? viene raccontato in modo diverso oppure è sempre tutto uguale??? e perchè non sono più 42volumi lo hanno accorciato? infine me lo consigliate??? spero mi rispondiate presto
    Se trovi una buona fumetteria, li troverai tutti, o al massimo li puoi richiedere
    Non cambia nulla, apparte che alcune tavole sono a colori, e vi è il nuovo finale(se non sbaglio è stato aggiunto ora nel manga ) con Ub ^^
    Te lo consiglio vivamente, sì
    Peccato soltanto per le pagine che si possono facilmente staccare, ma questo è un problema di tutti i manga é.è..

  8. #188
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Mi rivolgo sia ad Ixxi e sia a Looka:
    Dragon Ball Deluxe e Dragon Ball Perfect si trovano benissimo in fumetteria, o almeno nella mia ci sono tutti i numeri e continuano ad arrivare anche quando finiscono.
    Comunque Ixxi, non ti sei perso niente, la storia di Trunks viene raccontata in poche pagine ed è povera di scene e dettagli, si vede giusto uno scontro con i due androidi... e Trunks forse nemmeno diventa ssj, o se ci diventa non lo mostrano.

  9. #189
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo sia ad Ixxi e sia a Looka:
    Dragon Ball Deluxe e Dragon Ball Perfect si trovano benissimo in fumetteria, o almeno nella mia ci sono tutti i numeri e continuano ad arrivare anche quando finiscono.
    Comunque Ixxi, non ti sei perso niente, la storia di Trunks viene raccontata in poche pagine ed è povera di scene e dettagli, si vede giusto uno scontro con i due androidi... e Trunks forse nemmeno diventa ssj, o se ci diventa non lo mostrano.
    Oh.
    Deludente, direi...

  10. #190
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    COnsiglio sicuramente la PE: carta di buonissima qualità, tavole molto grandi, alcune a colori (se piace...).
    Puoi trovare facilmente i numeri inuna qualsiasi fumetteria o richiedere tutta la serie a 'sto punto alla Star Comics.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •