Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito I giochi più brutti a cui avete avuto la (s)fortuna di giocare

    In questo topic potremo parlare dei giochi più brutti a cui abbiamo giocato nel corso della nostra "carriera" di videogiocatori. Personalmente, senza nemmeno andare troppo indietro nel tempo, ricordo con amarezza di aver trovato orribili due giochi per wii in cui riponevo grandi speranze: "Sonic e gli anelli segreti" ed "Harry Potter e l'ordine della fenice".
    Il primo l'ho trovato decisamente frustante e limitativo, nulla a che vedere col mitico "Sonic Adventure 2" che magari non era perfetto ma almeno sapeva divertire.
    Per quando riguarda Harry Potter invece devo dire che la delusione é stata enorme: certo la grafica delle ambientazioni non era male e nemmeno il sonoro, ma il gameplay era talmente tanto monotono da farti sbadigliare.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Shadow man.
    Uno schifo, veramente uno schifo.

  3. #3
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    harry potter è il prigioniero di azkaban x ps2..uno vero skifo..la visuale davvero pessima e nn potevo andare dove volevo come gli altri due capitoli precedenti

  4. #4
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Sword of destiny, un gioco pessimo, grafica da schifo, gameplay limitativo e noioso.
    Poi anche Celebrity deathmatch, me lo aspettavo meglio, ma è cortissimo, grafica di cacca e dopo 5 minuti cronometrati, scoccia.

  5. #5
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Uno dei giochi che ricordo con orrore è di certo la Mummia, un titolo orrendo sotto ogni punto di vitsa.
    E come dimenticare Zorro un videogioco del cavolo che faceva altamente schifo

  6. #6
    Il MeJo DeI MeJo L'avatar di janemba94
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    mmm....non lo so....
    Messaggi
    604

    Predefinito

    io ho profato NFS prostreet..un vero skifo la grafica pensavo ke era qualcosa di meglio!!

  7. #7
    Shinigami L'avatar di Renji Abarai
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    86

    Predefinito

    io odio gia di per se Harry Potter, ho provato alcuni giochi della serie e non mi sono proprio piaciuti, pochi giochi comunque rientrano nella mia lista nera, uno gioco che mi ha fatto davvero schifo è MAGNA CARTA, tutti ne pparlavano bene ma è un gioco che ti limita un sacco in combattimento, cioe i tuoi compagni stanno fermi e i mostri li attaccano, tu devoi aspettare che si carichino 2 barre e ci vogliono circa 5 minuti, per poi fare una combinazione di tasti che se sbagli ti fa rifare tutto da capo, poi non puoi combatere liberamente ma in un cerchio piccolissimo senza possibilita di dare spadate ai nemici se non per via combinazione e poi i mostri facevano assolutamente schifo, fanno piu paura i puffi al confronto, anzi sono piu perisolosi i puffi, poi la grafica faceva schifo, audio non molto brutto, ma sempre di basso livello, storia da schifo, questo è uno dei videogiochi che davvero mi ha fatto schifo, comunque i giochi di solito li scelgo con cura, cioe cerco piu opinioni possibili dai commessi dei negozi di videogiochi, difatti ne conosco un paio che mi sanno dire i videogiochi belli o no, dopo che ho sentito i mieie amici dei negozi allora decido se comprarlo o no.E' comuqnue difficile sapere se un videogioco è brutto o no se non ci si gioca, pero tutti i igochi che ho preso finora mi sono sempre piaciuti, rispecchiano i miei gusti, come ho gia detto rarissime volte un gioco che ho preso non mi è piaciuto.

    "Habatake....Eien no Kagayaki"

  8. #8
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Oltre al fatto che Pro Street (che ho provato da un mio amico) fa schifo già perchè non esiste la modalità "esplora". E' evidente che alla Electronic Arts hanno invano tentato di realizzare un titolo innovativo, che si distaccasse dai soliti canoni tipici di Underground, Underground 2, Most Wanted e Carbon. Tuttavia avrebbero benissimo potuto realizzare un NFS innovativo inserendo nuove modalità di corsa, nuove aereografie, nuove auto, senza cambiare il lato "clandestino" del gioco, che era quello che gli aveva garantito il successo degli ultimi tre prodotti. Invece hanno cercato di rendere il tutto nuovo realizzando praticamente un nuovo Gran Turismo, con l'unica possibilità di poter modificare l'auto. Una grande delusione.

    Tony Hawk Project 8 è un altro gioco che mi ha lasciato deluso:
    _Ripetitivo, uguale ai titoli precedenti;
    _Grafica pessima;
    _Sonoro scarso;
    _Giocabilità bassissima, diventa noioso dopo un mese di gioco.

    Devo ancora considerare bene l'idea di prendere l'ultimo videogame della serie di Hawk, "Proving Ground".
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ora non mi viene in mente niente...ne scrivo solo uno,poi se me ne vengono altri modifico.

    Spyro Enter The Dragonfly:mi aspettavo molto da questo capitolo,io che ero un grande fan del draghetto viola.
    Il primo l'ho trovato un po rude ma molto bello,gli altri due entrambi ottimi,forse il secondo un po meno perchè mi è durato veramente poco.
    Questo capitolo invece mi ha lasciato un amaro in bocca indescrivibile:
    -Pochissimi livelli (9 mi pare) che sono una copia di quelli fatti in passato.
    -Neanche un boss se non il finale (nemmeno nel primo c'erano boss particolari,però perlomeno il gioco offriva molto altro...),facilissimo tra l'altro da battere.
    -Gioco cortissimo e tra l'altro molto semplice.
    -Non ti da nemmeno soddisfazioni quando lo hai finito.

    Buono solo per la grafica,peccato che per me sia la cosa meno importante.


    Ora che ci penso aggiungo Tenkaichi 1.Mai provato un gioco di Dragonball così penoso.L'unica differenza tra i personaggi è il loro aspetto,per il resto hanno tutti le stesse mosse
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 04-01-2008 alle 13:55

  10. #10
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    D'altronde Enter the Dragonfly è stato un esordio su PS2 per Spyro.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •