Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Firefox, Problema.

  1. #21
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitą
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Hai scaricato qualche estensione strana?

    Francamente dubito possa essere un problema di configurazione, in entrambi i casi in cui pare non funzionare niente il browser dovrebbe invocare una funzionalitą del sistema operativo.
    Se le altre applicazioni funzionano allora vuol dire che qualche componente di Firefox sta impedendo la corretta comunicazione tra browser e sistema operativo.

    Tanto per curiositą File->Apri file funziona?

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Hai scaricato qualche estensione strana?

    Francamente dubito possa essere un problema di configurazione, in entrambi i casi in cui pare non funzionare niente il browser dovrebbe invocare una funzionalitą del sistema operativo.
    Se le altre applicazioni funzionano allora vuol dire che qualche componente di Firefox sta impedendo la corretta comunicazione tra browser e sistema operativo.

    Tanto per curiositą File->Apri file funziona?
    In tal caso non basterebbe Reinstallare?

  3. #23
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Localitą
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
    Ho un problema con Firefox, diciamo 2.

    1.Non riesco a salvare nessuna immagine, clicco con il pulsante Dx -> Salva Immagine Con Nome ma non appare la schermata per far salvare l'immagine.
    2.Non riesco a far funzionare nessun servizio di Upload o simili, clicco su Sfoglia (Per prendere il file) e non appare la schermata..

    Qualcuno są aiutarmi?
    A quanto pare hai problemi di upload e download. Se con IE, o altri browsers, questi problemi non sorgono, allora la causa non č nella connessione, ma nelle impostazioni di firefox, dunque prova a seguire questo percorso: Strumenti - Opzioni - Principale - Controlla adesso (pulsante in basso) - Sģ.
    Riavvia Firefox e controlla.

  4. #24
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitą
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    In tal caso non basterebbe Reinstallare?
    Assicurandosi di averlo disinstallato bene sģ.
    E con disinstallato bene intendo disinstalllare, andare su start->esegui, digitare
    %APPDATA%
    Nella cartella che si apre cancellare la cartella mozilla (magari prima facendo un backup per conservare le impostazioni nel caso il problema non si risolvesse in questo modo).

  5. #25
    Givin Up™ L'avatar di Sammy
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Localitą
    Dietro di te
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Ho provato a disistallare e ri-istallare firefox ma non è cambiato nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Sei forte è


    Sammy ci fai una benedetta schermata della configurazione del tuo browser? O del problema che ti da?

    Molto gentile!
    Ho detto all'inizio del topic che non mi fà salvare le immagini, non mi fà l'upload di alcun file. Non ho detto che mi compaiono messaggi di errore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •