Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: holly e benji

  1. #1
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito holly e benji

    siccome adesso stanno tornando di moda i vecchi anime vorrei aprire una discussione su questo cartone dai campi chilometrici e i tiri più potenti delle cannonate che ha appassionato la mia infanzia,piaceva anche a voi?
    se sì qual era il vostro personaggio preferito? i miei erano il capitano della germania Schneider detto il Kaiser,l'unico che teneva un pò di testa a quell odiosissimo giappone che vinceva sempre e il mitico Bruce Harper,da cui l'inter si è ispirato per comprare Cordoba

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    ahhh che tempi erano quelli *nostalgia*
    Ora come ora non lo riguarderei più,da bambino lo vidi così tante volte che ora mi stomaca!Non sono riuscito a vedere la serie holly e benji forever(ecco forse questa me la guarderò un giorno)quindi non posso dire di averlo visto del tutto...all'epoca,nel complesso,avrei detot che era bellissimo ora dico che è una cagata!
    Il personaggio che più mi ha colpito è senz'altro Julian Ross,a mio avviso persino più forte di Holly,ma purtroppo,per la sua malattia,non è riuscito a batterlo!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    siccome adesso stanno tornando di moda i vecchi anime vorrei aprire una discussione su questo cartone dai campi chilometrici e i tiri più potenti delle cannonate che ha appassionato la mia infanzia,piaceva anche a voi?
    se sì qual era il vostro personaggio preferito? i miei erano il capitano della germania Schneider detto il Kaiser,l'unico che teneva un pò di testa a quell odiosissimo giappone che vinceva sempre e il mitico Bruce Harper,da cui l'inter si è ispirato per comprare Cordoba
    ahahaahahah Bruce è Cordoba! come ho fatto a non pensarci prima!
    comunque è proprio lui il personaggio da me preferito (Bruce, non Cordoba XD)
    il più grande difensore al mondo, l'unico capace di bloccare le cannonate di Mark Lenders (si, quelle che bucano le reti e fanno le crepe ai muri) solo METTENDOCI LA FACCIA!!! e soprattutto USCIRNE ILLESO!!!

    mi piaceva anche quel ragazzo che poi era andato a giocare nella primavera dell' Inter, solo che non ricordo come si chiama

  4. #4
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    ahahaahahah Bruce è Cordoba! come ho fatto a non pensarci prima!
    comunque è proprio lui il personaggio da me preferito (Bruce, non Cordoba XD)
    il più grande difensore al mondo, l'unico capace di bloccare le cannonate di Mark Lenders (si, quelle che bucano le reti e fanno le crepe ai muri) solo METTENDOCI LA FACCIA!!! e soprattutto USCIRNE ILLESO!!!

    mi piaceva anche quel ragazzo che poi era andato a giocare nella primavera dell' Inter, solo che non ricordo come si chiama
    diciamo che la sua utilità era solo quella!!

    per star:ma holli e benji forever è quello in cui vanno a giocare in squadre con nomi che sembrano usciti dai primi pro evolution?se sì ho visto qualche puntata e mi sembrava che facesse veramente schifo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    diciamo che la sua utilità era solo quella!!

    per star:ma holli e benji forever è quello in cui vanno a giocare in squadre con nomi che sembrano usciti dai primi pro evolution?se sì ho visto qualche puntata e mi sembrava che facesse veramente schifo
    sì è prprio quello!

    Holly andava nel Barcellona, Mark Lenders nell Juventus, Schneider al Bayern Monaco (forse) e Benji al Werder Brema (sempre forse, dato che per il motivo da te detto prima, i nomi non si capivano molto bene)

    p.s. la storia si svolgeva negli anni di Moggi e nel cartone è successa la cosa più surreale di tutte
    (sì, anche dei tiri di Mark Lenders da me descritti prima XD)... hanno fischiato un fuorigioco alla Juve!!!!
    Ultima modifica di il vero goku; 03-01-2008 alle 23:18

  6. #6
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    sì è prprio quello!

    Holly andava nel Barcellona, Mark Lenders nell Juventus, Schneider al Bayern Monaco (forse) e Benji al Werder Brema (sempre forse, dato che per il motivo da te detto prima, i nomi non si capivano molto bene)

    p.s. la storia si svolgeva negli anni di Moggi e nel cartone è successa la cosa più surreale di tutte
    (sì, anche dei tiri di Mark Lenders da me descritti prima XD)... hanno fischiato un fuorigioco alla Juve!!!!
    quello è surreale di brutto,ma probabilmente è stato big luciano a far iinserire quella scena per evitare che serpeggiassero sospetti sulla Juve

  7. #7
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    quello è surreale di brutto,ma probabilmente è stato big luciano a far iinserire quella scena per evitare che serpeggiassero sospetti sulla Juve
    ehehe, non ci avevo pensato, ma di sicuro è così, visto che faceva spostare a computer la posizione dei giocatori da Biscardi, perchè non fare anche questo?

  8. #8
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Uno degli anime peggiori di sempre, e ho detto tutto.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Uno degli anime peggiori di sempre, e ho detto tutto.
    no dai! non era poi così brutto, in fondo l'idea era anche buona, forse era un po' esagerato con questi effetti impossibili, ma è un anime che resterà sempre nella mia memoria XD

  10. #10
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    anche io lo guardavo da piccolo. il mio personaggio preferito era benji seguito da Tom bekers (spero si scriva cos&#236 mantre holly nn mi mai piaciuto + di tanto
    dell'ultima serie ho visto solo qualche puntata
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •