Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    mboh, se per L theme intendi la canzone l'ho messa perchè mi piace molto e perchè volevo inserirci un ost di death note piuttosto che una canzone tipo requiem for a dream ecc. poi non potevo assolutamente inserire L più di così perchè si tratta di un trailer, un piccolo promo per presentare l'anime, già il fatto che ho messo il volto di Ryuzaki alla fine del trailer è uno spoiler enorme comunque lol grazie per il commento

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    io nn lo conosco qst anime ne ho soltanto sentito parlare cmq la storia è bella almeno da qnt visto nel trailer e lo devo ammettere il trailer è venuto molto bene l'unica cs k x me stona è l'audio forse ma dico forse era meglio mettere i dialoghi in inglese....cmq un buon lavoro se pensiamo k x farlo hai usato un solo giorno......fare meglio sarebbbe stato pauroso!!!

  3. #13
    don't give up! L'avatar di Fire's Leaf
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    In Una Persona
    Messaggi
    660

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    le immagini sono 3, una sopra all'altra
    ... è vero!
    bella pensata!
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    io nn lo conosco qst anime ne ho soltanto sentito parlare cmq la storia è bella almeno da qnt visto nel trailer e lo devo ammettere il trailer è venuto molto bene l'unica cs k x me stona è l'audio forse ma dico forse era meglio mettere i dialoghi in inglese....cmq un buon lavoro se pensiamo k x farlo hai usato un solo giorno......fare meglio sarebbbe stato pauroso!!!
    si sui dialoghi in inglese ti do ragione, ma io e l'inglese siamo entità incompatibili comunque come mai l'audio stona? vabbè grazie for the comment

  5. #15
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    ottimo trailer per un giorno 8)

  6. #16
    il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    a casa di dio
    Messaggi
    461

    Predefinito

    bello moloto bello, non mi piace la voce fuori campo perchè è troppo alta, secondo me doveva avere un volume decisamente più basso comunque è ottimo

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    carino mi stona solo un pò la theme di L quando fa vedere Kira XD (soprattutto all' inizio)

  8. #18
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    grazie a tutti e due



    sai all'inizio anche io la pensavo esattamente come te XD non mi piaceva, avevo visto solo diciamo i primi 3-4 episodi e non mi entusiasmava, un pomeriggio che non avevo nulla da fare sono andato avanti e fidati, ti lascia una suspance incredibile e ti appassiona in breve tempo : comunque ora sto procedendo con il mio nuovo amv, penso che qualche volta farò qualche nuovo trailer
    A me l'anime ha catturato fin dal primo episodio, spingendomi a vedermi tutti gli altri d'un fiato. (e devo ammettere che ne è davvero valsa la pena)
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    no dicevol'audio in giapponese stona cn i dialoghi in inglese c sta a mio parere meglio.....cmq nel trailer nn dico k sia obbligatorio ma i dialoghi c devono essere....

  10. #20
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Secondo me, l'OST stona un pò, anche se è molto bella.
    Comunque un ottimo trailer, davvero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •