Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: i capelli di vegeta

  1. #11
    Senior Member L'avatar di cid
    Data Registrazione
    Sun Aug 2003
    Località
    nei paraggi
    Messaggi
    563

    Predefinito

    dimenticavo: è una delle mie puntate preferite e credo di poter dare un giudizio discreto sul fatto. (Da notare che sul pianeta in questione tutto e tutti hanno dei colori verso quella tendenza, dovuti all'atmosfera strana).

    Può anche darsi che i capelli dei Sayan abbiano una sorta di riflesso dovuto alla purezza della specie. In alcune puntate si vedono Goku o Vegeta con dei riflessi bianchi.
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  2. #12
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cid
    (Da notare che sul pianeta in questione tutto e tutti hanno dei colori verso quella tendenza, dovuti all'atmosfera strana).
    .
    Veramente da notare che SOLO Vegeta ha 'sti colori strani....
    Nappa così è e così resta anche sulla Terra. I suoi baffi ed i suoi vestiti non si modificano di una virgola....
    Stesso dicasi per il pianeta (che tra parentesi mi par parecchio simile a Namecc, così ad occhio! )...

    Si potrebbe provare a dire che Vegeta ha degli strani ritorni di luce perché è vicino ad un fuoco (acceso con chissà cosa), ma anche quando si allontana non cambia di una virgola...

    No via.. diciamo la verità... Lo han colorato in un modo e poi durante la realizzazione delle duecento puntate di Goku che si allena e il resto della banda che viene massacrata da Nappa han deciso che era meglio nero con guanti ed armatura bianchi, così han cambiato.


    Kabu.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di MAI VALENTINE
    Data Registrazione
    Sun Jul 2003
    Messaggi
    468

    Predefinito

    bhe anche se vegeta non mi piace!...con i capelli neri e' meglio!.......

  4. #14
    Leon
    Guest

    Predefinito

    mi sa che hai ragione C18, ho appena rivisto la puntata in Dragon ball le grandi battaglie, ed è strano, perchè se fosse un effetto di luce allora la stessa cosa dovrebbe succedere a Nappa? non credete? e poi sarebbero un pò strani come riflessi ora che ci penso, li è proprio un grosso errore e poi avete notato che quel pianeta è namek? la si riconosce dai particolari alberi, e dalla vegetzione intorno, voi che ne dite?

  5. #15
    Senior Member L'avatar di cid
    Data Registrazione
    Sun Aug 2003
    Località
    nei paraggi
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Namec? Un pianeta abitato da insetti?
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  6. #16
    Super Trunks
    Guest

    Predefinito

    Nel manga quel pianeta nn mi sembra molto simile a namecc, poi come ha già detto cid, Vegeta e Nappa stanno mangiando una specie di insetto, probabilmente un abitante del pianeta. xcò éè da escludre che si trattasse di Namecc

  7. #17
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    quello che mangiava vegeta era la mano di un abitante del pianeta(nel manga)quindi state sicuri che non era namèk.
    ma questi saiyan sono cannibali?

  8. #18
    Super Trunks
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente all'inizio Tori aveva un'idea tutta diversa dei saiyan che poi ha cambiato.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di cid
    Data Registrazione
    Sun Aug 2003
    Località
    nei paraggi
    Messaggi
    563

    Predefinito

    I sayan sono abituati fin da giovani a cavarsela anche nelle situazioni più dure, tu che li hai sterminati lo dovresti sapere!
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  10. #20
    Super Trunks
    Guest

    Predefinito

    Poi con tutto quello che mangiano di solito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •