Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105

Discussione: Vegeta + di Gohan

  1. #1
    Veggy (Il più amato) L'avatar di katarn2009
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    108

    Predefinito Vegeta + di Gohan

    allora: quando Darbula combatte Gohan Ssj 2 Vegeta si arrabbia per la debolezza di Gohan nei confronti del mostro quindi Vegeta Ssj è più forte di Gohan Ssj 2 adulto?
    Io SONO un Super Sayan

  2. #2

    Predefinito

    Io continuo a ribadirlo, anche se molti non sono d'accordo con quest'ipotesi.

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Io continuo a ribadirlo, anche se molti non sono d'accordo con quest'ipotesi.
    Ma come? Una volta secondo me tu dicevi il contrario!

    Comunque anch'io ho sempre sostenuto di sì... Vegeta dice fin da prima del torneo che Gohan si è rammollito... ciò non toglie che Gohan abbia un potenziale maggiore di Vegeta, che purtroppo negli anni non ha sfruttato...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    A mio parere Vegeta in quel momento era Ssj2, in quanto anche durante la battaglia contro Kid bu raggiunge quello stadio senza troppi problemi, ergo in teoria dovrebbe averlo raggiunto in quegli anni che intercorrono fra il Cell game e la saga di Majin bu. Tuttavia potrebbe anche essere diventato Ssj2 dopo aver conseguito il mutamento in Majin Vegeta, anche se non mi pare molto plausibile come ipotesi.

  5. #5
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Morte e disperazione
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Vegeta riesce ad arrivare al ssj2 nel tempo che intercorre tra la saga di Cell e quella di Bu.
    Quel Vegeta è già ssj2.

    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

  6. #6
    Questo è il Super Vegeth L'avatar di Mar91
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Nel combattimento contro Darbula Gohan è SuperSayan e non SuperSayan2 la motivazione è sconosciuta.
    Vegeta si arrabbia con Gohan durante il torneo Tenkaichi,perchè vedendo Gohan SuperSayan2 capisce che dopo sette anni Gohan invece di diventare più forte è diventato più debole.
    Vegeta un altro scatto di rabbia ce la quando vede Gohan faticare per battere Darbula,un avversario che avrebbe potuto battere senza problemi se avesse continuato gli allenamenti
    Di sicuro Vegeta SuperSayan2 è più forte di Gohan Super Sayan2 ma dal testo del topic dubito che Vegeta SuperSayan sia più forte di GohanSuperSayan2

  7. #7
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
    Nel combattimento contro Darbula Gohan è SuperSayan e non SuperSayan2 la motivazione è sconosciuta.
    Vegeta si arrabbia con Gohan durante il torneo Tenkaichi,perchè vedendo Gohan SuperSayan2 capisce che dopo sette anni Gohan invece di diventare più forte è diventato più debole.
    Vegeta un altro scatto di rabbia ce la quando vede Gohan faticare per battere Darbula,un avversario che avrebbe potuto battere senza problemi se avesse continuato gli allenamenti
    Di sicuro Vegeta SuperSayan2 è più forte di Gohan Super Sayan2 ma dal testo del topic dubito che Vegeta SuperSayan sia più forte di GohanSuperSayan2
    Se così fosse, allora l'affermazione che Darbula è forte quanto Cell, credo si riferisca al Perfect e non al Super Perfect

  8. #8
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
    Nel combattimento contro Darbula Gohan è SuperSayan e non SuperSayan2 la motivazione è sconosciuta.
    Vegeta si arrabbia con Gohan durante il torneo Tenkaichi,perchè vedendo Gohan SuperSayan2 capisce che dopo sette anni Gohan invece di diventare più forte è diventato più debole.
    Vegeta un altro scatto di rabbia ce la quando vede Gohan faticare per battere Darbula,un avversario che avrebbe potuto battere senza problemi se avesse continuato gli allenamenti
    Di sicuro Vegeta SuperSayan2 è più forte di Gohan Super Sayan2 ma dal testo del topic dubito che Vegeta SuperSayan sia più forte di GohanSuperSayan2
    secondo me invece è piu forte vegeta ssj di gohan ssj2
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  9. #9
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Vegeta era già ssj2 ed è molto + forte di Gohan

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  10. #10
    Senior Member L'avatar di PM²
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
    allora: quando Darbula combatte Gohan Ssj 2 Vegeta si arrabbia per la debolezza di Gohan nei confronti del mostro quindi Vegeta Ssj è più forte di Gohan Ssj 2 adulto?
    contro darbula mi sembra che fosse solo ssj
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •