Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito I Cellini (che non è il caffè, ma i baby Cell)

    E' di questi odiosi omuncoli che voglio trattare, in quanto hanno avuto un ruolo di elementi di fastidio all'interno del Cell Game, oltre ad essere stati l'ultima goccia a far traboccare il vaso scaturendo così rabbia di Gohan.

    Partendo dal presupposto che Cell fa nascere i suoi "piccoli" in maniera analoga a come il Grande Mago Piccolo generava i suoi abominevoli scagnozzi (il tutto ci può stare visto che ha pure le Cellule di Piccolo, che a sua volta è figlio del GMP), mi domando in che modo Cell abbia potuto creare i Mini Cell.

    Mi spiego meglio, da quanto si è potuto vedere dal modo in cui maltrattano gli eroi Z, sembra che i mini Cell abbiano un potere pari all' 80-85% del suo creatore, ma avendone creati 6 o 7 (non mi ricordo esattamente il numero esatto) da dove hanno preso tutta quella forza?

    Domanda ancora più inquietante, se Cell avesse creato i Cellini quando era in versione Super Perfect Cell, la loro potenza sarebbe cresciuta in maniera proporzionale a quella del loro creatore, dando vita così a degli individui che avrebbero potenzialmente fatto fuori Gohan SSJ2 nell'arco di 2-3 secondi?

  2. #2
    DESMO ATTACK L'avatar di Desmo16
    Data Registrazione
    Wed Nov 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    da quello ke mi ricordo, cell affermava che i mini cell avevano la sua stessa forza, infatti gohan ssj2 li distrugge.
    se li avrebbe fatti allo stadio finale credo ke saebbero stati ca**i amari
    FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

    LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    tuttavia non credo che abbianoeffetivamente la stessa potenza di Cell, anche nello stadio avanzato avrebbero dato qualche problema a Gohan, ma se la sarebbe cavata comunque

    P.S. ank'io li chiamo Cellini!!!!! XD

  4. #4

    Predefinito

    Secondo me non hanno la sua stessa forza, e se la hanno, sicuramente hanno la forza pari a quella del creatore al momento della nascita. Ergo avevano il potere pari a Perfect Cell in quel momento.
    Ma credo che siano forti come Goku ssj full power.

  5. #5
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Cell afferma che loro hanno la sua stessa forza, ma è impossibile, dato che Gohan ssj2 li distrugge con un sol colpo mentre Cell, pur non potendo competere con il Saiyan, qualche colpo lo regge.
    The strong are strongest alone.

  6. #6
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio

    Mi spiego meglio, da quanto si è potuto vedere dal modo in cui maltrattano gli eroi Z, sembra che i mini Cell abbiano un potere pari all' 80-85% del suo creatore, ma avendone creati 6 o 7 (non mi ricordo esattamente il numero esatto) da dove hanno preso tutta quella forza?
    Forse lui usa un modo diverso di produrre i suoi piccoli;diverso da quello del GMP



    Ma la cosa sicura è che i Cellini non anno la sua stessa forza come è stato detto
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Gi&#224; non possono averla, in quanto bene o male Vegeta e Trunks un po' gli tengono testa, dubito che contro Cell non sarebbero stati eliminati in poco tempo. Infatti Cell afferma se non erro :<< Solo Vegeta e Trunks riescono a malapena a cavarsela >>. Mentre quando ha fatto un paragone fra lui stesso ed i due sayan in questione, ha detto:<< Non si pu&#242; contare su di loro...Vegeta e Trunks non hanno la forza necessaria per competere con me...>>. Dunque sembra che in una battaglia contro i Cell junior Vegeta e Trunks reggerebbero, mentre contro Cell non avrebbero speranze, ragion per cui dico che i Cell junior sono pi&#249; deboli di Perfect Cell, anche se non di molto.

  8. #8
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Morte e disperazione
    Messaggi
    329

    Predefinito

    I Cellini sono pi&#249; deboli di lui secondo me.

    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

  9. #9
    Questo è il Super Vegeth L'avatar di Mar91
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    non credo che abbianoeffetivamente la stessa potenza di Cell, anche nello stadio avanzato avrebbero dato qualche problema a Gohan, ma se la sarebbe cavata comunque
    Quoto

  10. #10
    Givin Up™ L'avatar di Sammy
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Si, anche secondo me. Altrimenti i guerrieri Z sarebbero morti subito, diciamo che era come combattere contre 7 Cell altrimenti. No?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •